Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: King Of My World    25/10/2013    4 recensioni
Non ho mai scritto per Lady Gaga, questa è la mia prima volta. Siate buoni e leggete bene questo pensiero, non è mio, cioè è una cosa inventata da me però parlo con il pensiero di Gaga. Insomma, spero che vi piacerà. Diciamo, che è un pensiero rivolto ai suoi fan e alle persone che vogliono diventare qualcuno, ecco. Non è nulla di nuovo per me, però spero vi piaccia. Lo ammetto, sono un Little Monster. Buona lettura!
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DO WHAT U WANT


 
So do what you want
What you want with my body
Do what you want
Don’t stop, let’s party
Do what you want
What you want with my body
Do what you want
What you want with my body

 
Potresti fare ciò che vorrai col mio corpo, ma non approfittarne troppo solo perché sono una donna: lei delle volte può anche esagerare nel suo modo di porsi o di vestire, solo per mostrarti le parti basse, come il lato B. Ma tu che mi ami, non smettere di esplorare il mio corpo, senti la mia voce? Sto urlando, voglio che tu mi senta perché io tengo a te; ti amo ma non abusarmi solo come se fossi una puttana, perché io non lo sono. Non prendermi per una di quelle ragazzine, loro sono capaci di vendere la loro anima al diavolo, ma se mi hai presa per una di loro, forse ti sbagli di grosso. Io proseguo per la mia strada, voglio mostrare ai miei fan quanto valgo veramente, il nuovo singolo “Do What U Want” sarà perfetto ed orecchiabile.
Cammino spensierata, ma all’improvviso cado a terra e mi rialzo poco dopo, perché io sono una di quelle che non vuole arrendersi mai! Nessuno mi ostacolerà il cammino, perché sono io che ho deciso cosa fare della mia vita, ma non ho bisogno di un uomo che mi controlli da mattina a sera. Se avessi realmente bisogno dell’amore, preferisco amare me stessa; anche perché io non sopporto la gelosia, cosa che hanno tutti gli uomini idioti di questo inutile mondo e sono fiera di pensarla in questo modo. Gli uomini nella realtà, l’unica cosa che vogliono è solo il mio corpo, ma si sono resi conto che ho anche io dei sentimenti? Prendete solo il mio corpo e fate di esso ciò che volete, mi fa male essere trattata in questo modo; solo perché sono una singola donna e mi sembra strano che io non possa fare nulla per fermare tutto ciò. L’uomo cerca solo il sesso da noi donne, non esiste più l’amore ma anche se fosse, esso sarebbe troppo banale. Sono fiera del mio nuovo singolo, perché nessuno può fermare la mia voce! L’unica cosa che vi chiedo è che mi dovete lasciare andare, non vi scandalizzate per la mia copertina solo perché vi mostro il mio sedere; esso non è perfetto, ma ho saputo che molti critici l’hanno trovato volgare senza senso. Ed ecco qua l’errore, io vorrei spiegare alle donne di oggi che devono essere forti e di procedere la loro vita senza alcun pensiero negativo. Se amate un uomo per davvero, se egli è quello giusto: non respingetelo per le vostre paure, ma fate l’amore con lui e dategli tutto l’amore che provate. Non fermatevi davanti alle apparenze, donategli il vostro corpo se siete sicure di ciò che state facendo, lasciatevi andare e mettete un punto alle vostre paure. Ho cercato di creare un singolo fresco e del tutto nuovo, spero davvero di esserci riuscita ed io sono colei che non ha vergogna di nulla; ma vi sbagliate di grosso, perché anch’io come qualsiasi altra donna, ho dei sentimenti e mi piacerebbe metterli in atto quando posso. Ma il lavoro non me lo permette. Quando pestate delle merde, urlate finché potete e sfogate tutta la vostra rabbia; solo perché si è stati abusati, ma non arrabbiatevi con voi stessi perché voi non avete colpe, la colpa è di chi vi ha illuse e promettetevi di non rifarlo. Quello che voglio dirvi, è che gli sbagli si imparano dalla vita: questo vi servirà in futuro ed aprite gli occhi che gli uomini sono peggio delle bestie! Colui che vuole fotterci, non avrà mai né il nostro cuore e né la nostra mente; ma gli offriamo il nostro corpo, senza provare il minimo sentimento. Molte ragazzine, si gettano su un bel ragazzo senza pensarci due volte e provano a fare nuove esperienze solo perché è bello: può essere bello quanto vuoi tu, ma chi ti dice che lui ti voglia per sempre? Lui se ottiene ciò che vuole, ti manderà a quel paese in un solo istante; ecco perché, queste ragazzine vengono chiamate “oche”. Esse non pensano prima di agire, questo è ciò che dice il mio singolo e non dite che non significa un cazzo! Esso ce l’ha un significato, ma basta soltanto individuarlo e se non capite ciò che dico. Allora vi do un consiglio, fottetevi!
Ora sto bene, non ho bisogno di arrivare alla numero uno, perché io il senso della mia musica sembra di averlo dato; se non ci capite, vi dico soltanto di cambiare strada perché il mondo di oggi è veramente pieno di errori. L’essere umano maschile apprezza solo il potere, i soldi e le donne, ma dell’amore ha dimenticato il significato. Alcune donne lo devono accettare con rancore, perché è difficile essere amati come un tempo: una volta, avevi tutto l’amore del mondo, ma oggi vogliono soltanto il sesso; essi voglio solo abusare del tuo corpo come se fosse un oggetto. Accettatelo, perché non ci sarà modo per convincerlo a farvi amare. Alcune volte, urlo dicendo: “Prendi il mio corpo e fa di esso ciò che vuoi!”.
Molte donne soffrono per un essere senza speranza, che sia drogato, malato o sciupa femmine, egli rimarrà pur sempre una bestia senza sentimenti. Io posso essere anche famosa, ma non sono nemmeno io perfetta come tutti credono; sono stata anch’io un’oca e lo ammetto, ci sono cascata come un perfetta cretina. L’uomo prima promette e dopo averti usata, se ne va lasciandoti sola come un cane. Dopo un po’ di tempo, ho capito come gli uomini sono fatti ed ho deciso di donare a loro il mio corpo; anche se non provo alcun sentimento per essi, perché le bestie come loro non lo meritano per niente! Non voglio nemmeno fare eccezioni, perché sbagliano spesso, anche se sbagliare è umano! Ma loro lo fanno troppe volte!
Ricordatelo sempre, l’arte e il pop sono dentro di me!




Non so se vi sia piaciuta, ma comunque ho cercato di sforzarmi solo per voi! Non vi scandalizzate per l'immagine, ma è la sua copertina. Se volete, recensitemi.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World