and i can't change ..even if i try
di pianoforteavela

14/11/13, ore 21:27

ho appena letto il primo capitolo e mi piace moltissimo :) Appena ho un po' di tempo leggerò anche gli altri, BRAVA :)

10/11/13, ore 19:29

Sei brava,e te la cavi.
Continua presto,sembra che tu abbia un bel talento:)

07/11/13, ore 19:56

Ok, la storia è molto bella, le idee ci sono e sono davvero belle l'unica cosa è il modo in cui l'hai scritta, dico visivamente è un po assurdo ma ripeto, quello che hai scritto è molto bello!
L'unico mio problema vero con questa storia è che sono omofoba e non penso riuscirò a leggere questa FF, mi dispiace tanto perché ha davvero una bella trama ma beh, non voglio che accadano scene del tipo che io sclero nelle recensioni offendendo i gay (mi sto trattenendo dal dire malati.),
Mi dispiace tanto, bella storia comunque.
Hai talento :)

31/10/13, ore 20:25

Scrivi abbastanza bene, ma la grammatica e la punteggiatura non vanno bene.
londra -> Londra
l -> l'
c era -> c'era
Perché metti lo spazio prima della vigola?
La mia recensione è neutra perché se dovessi giudicare lo stile e il contenuto sarebbe positiva; se invece dovessi tener conto solo della grammatica, sarebbe negativa.
Continua a scrivere e non fermarti, hai un buono stile e curando un po' di più i dettagli potresti produrre qualcosa di migliore! Coraggio!

27/10/13, ore 14:01

Bellissimo!! continua presto,sei bravissima complimenti,ho letto tutti i capitoli in un secondo,aha continua <333
bacy -Giusy

27/10/13, ore 12:41

Sai? la tua storia mi ha fatto pensare a ciò che sta accadendo a me, anche se in modo più limitato, qualche mese fa ho perso i miei amici e il ragazzo che mi piaceva da molto... complimenti, perchè se una storia fa provare queste emozioni al lettore, vuol dire che è una storia ben strutturata. E la tua lo è, scrivi molto bene bravo/a.... prova a continuare a scrivere!

26/10/13, ore 15:29

eccomi qui come promesso. Solo una cosa, ho letto solo questo capitolo ma sono tutti quanti così corti? perchè se è così beh la storia diventa un po' noiosa, si deve aspettare per capitolo corti come questo, non sono più capitoli a questo punto, sono paragrafi. allunga un po' le storie e articola il racconto. per il resto scrivi bene :D

25/10/13, ore 21:47

anche se è solo al quarto capitolo la storia mi piace, il testo è scorrevole e tu scrivi bene, continua presto. :)