non importa ciò che siamo...
di 956AncyFra

03/02/14, ore 22:16

C'è scusa ma Harry prima l'ha picchiata per anni e poi si fidanzano e sopratutto lei vede come un cagnolino? Non fraintendermi mi piace da impazzire la tua storia ma c'è dai cadere ai piedi di un prepotente nella storia ??;)

13/01/14, ore 22:06

Aw♥ Hai ringraziato anche me♥*-* Grazie♥.
Mh,il capitolo è un po' corto come gli altri,ti consiglio di allungarli di più perchè la storia è davvero bella!☺ Alla prossimaaa. ☻

31/10/13, ore 17:33

Ebbene si, anche qui ho trovato alcuni errori. Dopo i tre puntini di sospensione ci vuole uno spazio. Ogni volta che inizi un nuovo "Pov" bisogna saltare qualche riga per distaccare il testo, sennò si fa fatica a leggere. "alla MIA Fede! Ero arrabbiato." Se stai parlando al presente come mai scrivi al passato? Magari era: SONO arrabbiato. Poi, vi prego, lui la picchia e poi capisce che è innamorato di lei? E lei che è innamorato di lui? Ma ti prego, tu ti innamoreresti mai del bullo che ti picchia senza motivo? E non tirar fuori la sindrome di Stoccolma perché bisogna spiegare BENISSIMO il come e il perché di questa situazione. Vabbene, vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

31/10/13, ore 17:25

Stavo girando tra le nuove storie e ho trovato la tua. Come avrai ben visto la bandierina è arancione. E ti spiego il perché: "<> ed ecco la sveglia che suona." Manca, a quanto pare, una conversazione, appunto nel regolamento c'è scritto che dopo il simbolo < ci vuole uno spazio così da poter vedere il dialogo. Poi: "Erano le 7:00, anche se ho 17 anni, questo significava altri 365 giorni, quando avevo all'incirca 11 anni, erano già le 7:45" nel regolamento c'è scritto che i numeri vanno scritte a parole salvo per i messaggi. Poi: "è stato un duro colpo per me ma l'ho superata" qui non compare ma hai messo la linea e qui non va messa visto che parliamo di un pensiero. Andava bene come messaggio o pensiero in un diario non come un pensiero. Ultima cosa, ho notato che a volte salti lo spazio dopo le virgole e punti. Vanno sempre messi! Così come la maiuscola (che hai saltato un paio di volte) all'inizio del dialogo. Ora, vado a leggere il prossimo capitolo così per vedere se sei migliorata. A presto.

28/10/13, ore 16:35

aww francy vorrei essere veramente così....t.v.b. P.S. sono fede