Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 956AncyFra    28/10/2013    1 recensioni
"Hey, sapresti dirmi dove si trova la presidenza?"
se avessi fatto "l'enorme sforzo" di cercarmela da sola magari ora non mi ritroverei nuovamente qui,
La mia vita sarebbe stata diverse, come quella di una ragazza normale che va normalmente a scuola con il sorriso sulla labbra, ma quel giorno la fortuna non era con me...come al solito d'altronde.
(tranquilli non è così deprimente come può sembrare;
questa fanfiction l'ho scritta con una mia cara amica, buona lettura speriamo che vi piaccia.
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questi personaggi, nè offenderli in alcun modo)
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

“Voi cosa?!” sbottò di colpo Zayn irrigidendosi.

ok...cosa...cavolo...succede?!
Niall, Liam e Louis rimasero a bocca aperta a quell'affermazione.
Non voglio sapere che espressione ha la mia faccia, tanto che quando mi voltai verso Harry, lui mi fissava con un ghigno derisorio.
“e da quando scusa!?” sbottò nuovamente Zayn rivolgendosi a me,non ne avevo la minima idea, non ci stavo capendo più nulla,
“ehm...io non...” balbettai cercando di formulare una frase di senso compiuto, ma tutto ciò che uscì dalla mia bocca furono delle parole senza senso.
“da oggi” aggiunse Harry con tono sicuro.
ok...ora basta, voglio delle spiegazioni, ora!
“no scusa...non ricordo tu me l'abbia mai chiesto”
non so ancora da dove tirai fuori tutto quel coraggio per contraddire Harry, ero sorpresa da me stessa e anche lui lo era. Rimase qualche secondo a guardarmi incredulo, ma si ricompose in fretta affrettandosi a ribattere
“bhè te lo chiedo ora, tu vuoi vero?”gli occhi dei ragazzi erano puntati tutti su di me, mi guardai intorno prima di notare lo sguardo...
lo sguardo di Harry, quello che usava prima di farmi del male, prima di provocarmi dolori allucinanti sia fisicamente che psicologicamente.
Mi ricomposi il più in fretta possibile dal mio stato di trans
“ ehm...si ok”avevo paura, è difficile ammetterlo ma si...avevo davvero paura di lui.
Non capivo dove voleva arrivare, quale fosse il suo obbiettivo...e questo mi preoccupava più di tutto...
sul volto di Harry apparve un sorriso compiaciuto
“oh...quindi non ci avvicineremo più a lei?”iniziò Louis rivolgendosi ad Harry,
fino ad ora nessuno apparte Harry me e Zayn aveva aperto bocca.
“è così, ora lei appartiene a me!”disse Harry mentre mi avvicinava più a lui con un braccio, sussultai a quel contatto e distolsi subito lo sguardo altrove cercando di frenare il rossore sulle guance che minacciava di apparire. Intravidi le mai di Zayn serrarsi in pugni lungo i fianchi mentre Harry mi stringeva a sé.
Qui le cose on quadrano, c'è qualcosa che non va, ci deve essere....
ma il punto è “cosa?”
Ad interrompere quel terribile ed imbarazzante momento fu la campanella che segnalò l'inizio delle ultime due ore.Tirai un sospiro di sollievo appena sentii il braccio di Harry staccarsi dalla mia vita.

Salutai timidamente gli altri tre ragazzi con la mano e con mia grande sorpresa mi abbracciarono.
Poi rivolsi lo sguardo a Zayn che aveva ancora la mascella tesa e i pugni serrati, meno di prima ma comunque serrati. La posizione di Zayn mi mandò in confusione...che gli importa se Harry ha annunciato di stare con me, anche se non è vero?
Ah...giusto, ora non può più picchiarmi...
prima di poter alzare la mano per salutare Zayn sentii...

 



*******

Macciao splendori C: come vi sembra il nuovo capitolo? bello? brutto? passabile? mortadella? prosciutto? :_D ok basta, alla prossima c:

vi anticipo che il Martedì e il Venerdì non riuscirò, molto probabilmente, a pubblicare niente :C chiedo perdono ma ho gli allenamenti
Xx
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 956AncyFra