I love your hate, because your hate is my drug
di LadyFan_

04/04/15, ore 23:49

la adorooooooooo per favore devi assolutisimamante continuarla nn vedo l'ora di scoprire come si evolvera il rapporto tra shizuo e izaya
ps io odio verona

01/03/15, ore 09:00

Ciao! Mi piace molto la tua fanfic! :) Adoro le storie di questo tipo e con una coppia come la Shizaya ci sta divinamente *^* In questa fanfic mi piace sopratutto il tuo Shinra, adoro quando si comporta da vero amico con IzaIza! Poi c'è Vorona che conosco da poco per l'anime ma che già ho cominciato ad odiare se poi tu me la metti con Shizu-Chan allora aggiungi pure un personaggio di nome Micchi che la investe con un furgone monta auto.u.u
Detto questo ho visto che è da un pó che non aggiorni, ma spero di poter commentare presto il prossimo capito :)
Baci Micchi

05/01/15, ore 02:56

Hola!
Ho appena finito di leggere i capitoli di questa storia e mi piaceggià molto (vai con le cose perverse! Yee! ).
Beh, che dire? Izaya, il mio povero cucciolotto, è.... da abbracciare. Si, Shizu-chan darà ad Izaya il suo primo dolce abbraccio, ok forse non dolcissimo ma Shizu-chan è pur sempre Shizu-chan.
Poi, già desidero ardentemente la morte dolorosa di Shiki.
Comunque, mi piace il fatto che Shiki (bastardone che deve morire) faccia le cose perversissime, e vai con le 24 ore (povero Izaya, se le chiama proprio le cose perverse).
Vabbe, comunque come consiglio ti consiglio: scrivi il prossimo capitolo. Lo so, è più o meno un annetto e qualche mesetto che non aggiorni, ma ti prego aggiorna il prima possibile!!
E dopo la preghiera (xD), ti saluto sperando che tu scriva il prossimo capitolo perversissimo con personaggi perversissimi o pucciosi oltre l'immaginario umano!
Ciauu!
P.s: Abbasso Vorona e viva Izaya e Shizu-chan insieme!!!
Ciao per davvero,
-lyu

29/07/14, ore 23:25

Ciao! Devo dire che mi piace molto questa fanfiction e che scrivi veramente bene. Mi ha davvero appassionato, anche se... povero Izaya!! Capitano davvero tutte a lui! Comunque, penso che alla fine Shiki lo dovrebbe liberare prima di 24 ore, anche solo per farlo andare al bagno o farlo bere, no?? xD Ma queste sono decisioni tue, io ho solo dato un consiglio!!
Però ho visto che è da dicembre che non vai avanti, ma spero di poter leggere presto un continuo. Insomma, non puoi buttare la patata bollente senza poi continuare la storia!! Sono troppo curiosa! :)))
A presto e complimenti per la storia!
Baci, pinky-neko
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 02:28 am)

05/12/13, ore 19:27

Finalmente!! Sei in ritardo! xD
Povero Izaya ç_ç ma perché non può dare la colpa a shizu-chan? ah, vero, lo ama  .___. che schifo l'amore

VPV non sa cosa dire apparte:
Fantasticosa super bombastica e magicosa (?) che tradotta in itagliano (errore fatto apposta se non si era capito xD) vuol dire molto bella ~

02/12/13, ore 19:13

Santo cielo povero Izaya!!!!
Devo dire che la tua versione di Shiki è inquietante sul serio, in senso positivo ovviamente. Bene bene bene, sono curiosa di sapere come proseguirà, mi piace la piega che sta prendendo il rapporto con Shizuo! Ci sentiamo al prox capitolo, a presto! :)

06/11/13, ore 14:55

Ma povero Izaya, Shizuo l'ha volato sul serio giù in piscina xD
Sono curiosa di sapere come continua, se la pulce sul serio
non sa nuotare è nei guai veramente! Alla prossima! :)

04/11/13, ore 20:28

Povero Izaya! Gliene capitano di tutti i colori!
Beh… ora si capisce da dove sia nata la sua volontà di fare l’informatore, adorava ascoltare i pettegolezzi, anche se stavolta gli hanno portato brutte notizie.
No! Shizuo si è messo con una ragazza. Per Izaya è stato un brutto colpo, visto che gli piace.
E per disdetta non è ancora finita.
Per tutto il giorno Izaya ha cercato Shizuo non trovandolo, oppure l’altro l’ha ignorato. E quando non lo cercava ecco che appare e che gli fa fare un volo in piscina.
Peccato solo che il poveretto non sa nuotare.
Qui le cose vanno di male in peggio! Che qualcuno lo salvi ed in più di un senso. Quel povero ragazzo ha proprio bisogno di una super mano.
In questo capitolo viene affrontata anche l’amicizia tra Shinra e Izaya, si capisce come è nata, e quali dinamiche la reggono.
La storia è sempre più interessante.
Attendo però con ansia il prossimo capitolo. Speriamo in bene.

02/11/13, ore 21:39

TU!!Scrivi subito l'altro chappy,dimmi che Izaya Orihara non muore,fammi una bella lemon Shizuo-Izaya e io ti perdonerò! u.u Comunque splendido capitolo e la lettura è scorrevole,mi è piaciuto davvero tanto leggerla,non vedo l'ora del nuovo capitolo,a presto <3

02/11/13, ore 21:28

*cerca di trattenersi*
Pffff…
*si trattiene*
HAI AGGIORNATO!!
*non ci riesce*
EVVIVA! *grida al telefono* (il computer è sempre riservato)
HA AGGIORNATOOH!
*grida in faccia a Nii-san*
HA AGGIORNATOOO!!
*sprofonda nel cuscino*
AAAAAAAH!!

-Dopo un'ora-

Ok! devo prepararmi psicologicamente!
*si da dei schiaffi*
Ok sono pronta!
3…2…1!
*comincia a ridere istericamente* (ebbene sì, quando rido di gusto mi viene la risata isterica come IzaIza)
Meglio iniziare con lo sclero… ehm… *tossisce* volevo dire recensione!
ALLOOORA… rieccomi qua… seconda recensione in tutta la mia vita
*parla da sola*
"emozionata?"
"assulutamente si! che domande fai alter ego!"
Ok cominciamo prima che faccia una figura da cacchetta (se non l'ho già fatta)
Awwwww :3 IzaIza innamorato è troppo Kawaii *sangue dal naso* >3< Purtroppo io non ho ancora incontrato la mia anima shizucosa (?) Ma MANNAGGIA! C'è sempre qualcuno che rovina il sogno di IzaIza! Io l'ammazzo quella Verdona…Verona…Vendona (?) V…V… BHAAA! Insomma quella testa di… *tossisce* … Quella Bimbaminchia! Ecco!
Ha fatto rattristare IzaIza e anche me ç_ç dobbiamo fagliela pagare! *sguardo assassino* e fagli capire che Iza è di Shizu-chan! PUNTO! IL CASO È CHIUSO! U.U
"ma…?"
CHIUSOOOO!
e poi si che IzaIza c'e la può fare… dopotutto è Izaya Orihara! echecazzo! (che la può fare vero? Veroo???)
*fine sclero*
eheheheh *si gratta la testa* ops ho scritto troppo :/
Comunqueeee grande mi piace il tuo stile! senza troppi giramenti di parole (aspè D: esiste questa frase? "giramenti di parole" mi suona strano… Va Bhoo xD)
Ci vediamo alla prossima! :D
VPV ~

01/11/13, ore 17:45

Oi oi che brutto risveglio, povero Izaya!
La storia mi incuriosisce, non vedo l'ora
di sapere come continua e se Shizuo cambierà
atteggiamento! Alla prossima!

31/10/13, ore 09:35

Scusa il termine, ma Shiki è un pezzo di m… Che gran bastardo!
Spero faccia una fine lenta e dolorosa.
Al pensiero di come si stia approfittando di Izaya, di cosa gli fa mi viene una rabbia che non ti dico. Grrrr!
E lui è li che sopporta tutto, in perfetta solitudine per il bene della sorella.
Anche perché la persona che gli piace e potrebbe un minimo consolarlo, invece di apprezzarlo, lo odia.
Che brutta situazione la sua.
Mi dispiace così tanto per lui.
I temi affrontati nella storia sono difficili e spinosi. Il capitolo è scritto proprio bene. Non buttarti giù.

30/10/13, ore 20:57

A me piace (*^*)/ *parla da sola*
"è ovvio sei una pervertita!"
"sssssst!" xD non ascoltarla non sa cosa dice! ehm torniamo al capitolo… Povero il nostro IzaIza, lo capisco (non è vero) almeno non soffre di cuore… aspetta soffre? comunqueeee manca quel non so che u.u mi capisci vero?? sembra più uno sclero che una recensione non sono molto brava <.< quindi scusami sono solo una lettrice accanita e un pochetto timidotta. Va bho… per me è si! me gusta :3
non vedo l'ora dei momenti di FikiFiki con Shizu-chan! (se ci saranno… ci saranno???)…anche perché qui Shiki è troppo Shiki…(?) non è un insulto! è colpa sua non tua!
*fine sclero*
Ci vediamo nel prossimo sclero di
VPV xD
ciauu! :33

29/10/13, ore 10:10

E’ un prologo molto misterioso.
I fatti si succedono fin troppo in fretta, ma mette curiosità.
Di quel tipo nemmeno io mi fido. E’ troppo ambiguo e sospetto.
Chi ha ucciso i genitori di Izaya e le gemelle? E cosa vuole il losco figuro dai figli?
Mmmmh… come storia potrebbe diventare interessante.
Attendo nuovi capitoli per farmene un’idea più precisa.

29/10/13, ore 00:13

Ehi ciao! A me non è dispiaciuto questo primo capitolo, la storia mi sembra interessante!
Per cui seguirò con piacere, adoro Izaya e Shizuo! Solo una cosa, ricontrolla il cap
quando hai tempo, xchè ho notato qlc errore d'ortografia durante la lettura.
Spero di non offenderti, a me fa piacere quando mi viene dato qlc consiglio
sulle fic, x questo te l'ho scritto. A presto, ciao ciao! :)