Thanks Letter
di kickingleaves

15/11/10, ore 00:59

Bella, bellissima davvero
forse un pò troppi puntini di sospensione, ma come contenuto è bellissima, mi ha quasi commosso o per lo meno mi ha fatto smuovere qualcosa dentro XD
da tempo cercavo una bella harry/cho, ma ahimè non ne se ne trovano per niente
per questo, nonostante non fosse quello che cercavo, ti ringrazio , purtroppo ho è spesso descritta o inquadrata in un senso meschino, perdendo di vista il fatto che è semplicemente umana, cosa che invece hai inquadrato bene in questa fic!
spero scriverai qualcos altro sula coppia <3
a presto, baci!

11/09/10, ore 13:23

Scrivi bene e sai impostare bene le frasi. Secondo me hai usato troppo il metodo che io chiamo 'A elenco'; dovevi soffermarti un po' di più sui sentimenti e le sensazioni di Cho, magari anche saltando la descrizione dei primi anni scolastici in cui lei e Harry non si sono quasi mai visti.
Molto interessante l'idea della favola; ha aiutato a capire meglio quello che Cho provava per il ragazzo.

Brava,

Sevilla.

07/06/10, ore 09:31

Stavo curiosando tra vecchie storie e l'ho trovata poco fa, così, per caso.. più che caso la chiamerei fortuna. Questo perchè è molto bella. Semplice, senza confusione, diretta. Semplicemente rispecchia perfettamente ciò che ho sempre immaginato fossero i pensieri di Cho rispetto Harry.. bel lavoro, e anche se magari non leggerai, ti faccio i miei complimenti =)
(Recensione modificata il 07/06/2010 - 11:06 am)

14/04/08, ore 14:38

Scritta bene e molto scorrevole...Mi è piaciuta. Bacio

14/04/08, ore 14:05

Ma è bellissima questa lettera!! Tutta la storia vista da Cho, di come i genitori alimentavano questo mito, di come poi ha scoperto che non era solo un mito, ma la realtà, di come poi ha scoperto scioccata che il ragazzo sopravvissuto si era infatuato di lei, di come lei stessa alla fine si sia resa conto di provare lo stesso sentimento!! Senza discussione tra i miei preferiti!!