Gli occhi di una teenager
di Carly1D

20/11/13, ore 20:08

ciao Carly! la tua storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito! quindi per favoreee sbrigati a pubblicarla!!
ti voglio bene!!

K.

12/11/13, ore 20:10

ehii
il capitolo mi piace molto!
E' bello l'incontro con le altre mixer.
ei riuscita bene a integrare i biscotti della fortuna nel testo!
Perrie sembra proprio stressata della sua vita eh!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Ila
xoxo

09/11/13, ore 18:03

Ciao, bellissimo il primo capitolo, lo adoro. Non avevo mai pensato ad una cosa cosė, č molto originale. Non vedo l'ora che tu continui *^*
Baci

06/11/13, ore 17:21

adoro la tua storia e no vedo l'ora che l'aggiorni

05/11/13, ore 21:55

Ehi ciao, sai chi sono ? Dai che lo sai! Sono Vale! Finalmente posso leggere la tua storia, e scusami se ho recensito in ritardo ma non avevo proprio tempo di entrare su efp.
Comunque meglio tardi che mai no? Allora, volevo dirti che sarò molto schietta perchè questa storia mi piace molto e ci tengo che sia perfetta perchè secondo me potresti andare davvero lontano.
Vorrei darti dei consigli sempre se ti interessano, sei libera anche di non seguirli :)
Stai molto attenta quando usi le virgole, i punti esclamativi, interrogativi e i punti fermi.
Es:
[...] Caterina invece è perfetta,alta,magra il giusto,bionda con gli occhi verdi,e simpaticissima.
Se noti, dopo la virgola non hai lasciato alcun spazio, il che non è un errore gravissimo ma attenta a non ripeterlo troppe volte perchè potrebbe diventare scomodo da leggere per il lettore
Questo ovviamente vale anche per gli altri segni di punteggiatura ( . ! ? : ; ecc... )
L'altro consiglio è...no ho finito ahahah la storia ripeto mi piace moltissimo e sono curiosa di come si svolgerà.
BEEEENEE... Ora metto la tua storia fra le seguite e le preferite perchè merita di essere fra queste u.u
Ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Much love
By Titta :*
Ps. SEI BRAVISSIMAAA CONTINUA COSì !!! : D

26/10/13, ore 11:11

ehiii
come inizio mi piace moltissimo! E' molto originale e mi ha appassionata molto! Mi rispecchio molto nella protagonista della storia, Caroltta, anche io quando si parla di cibo sono un pozzo senza fondo e amo anche io l'inglese ed č la mia materia preferita! Mi potresti avvisare quando aggiorni?
Kisskiss
ila <3