Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

16/08/15, ore 18:02

La tua storia è bellissima..ho cominciato a leggerla oggi è missa Che continuerò. .a volte penso a questa ragazza..povera Valéry..oltre ai suoi problemi si aggiunge pure Alexander..Ah Ah..spero che continuerà a lungo perché sono troppo curiosa

26/10/13, ore 20:34

Hey, eccomi qui!
Adoro questo capitolo, mi ha fatto ridere quando Valery ha dato di matto quando ha saputo che la madre aveva deciso di fare un duetto a quattro mani con Alexander! :)
Attenta a qualche errore di battitura ma non sono poi cosi gravi, te lo dico solo per non rifarli in futuro. ;)
Continua presto, devo assolutamente sapere cosa succederà tra Valery, Lily e Alexander!
A presto,
sofy98drew

26/10/13, ore 20:12

Questa bambina deve farsi i fatti propri? mmm, il titolo è decisamente interessante, mi immagino già cosa può voler dire... Comunque sembra proprio che Valery, almeno per il momento, le brutte notizie si stanno accumolando sempre di più, almeno secondo il solito punto di vista di questa ragazza... la storia dell'albero mi è piaciuta molto ma il comportamento di Alexander è sempre più intricante... E così il prossimo capitolo prevederà un'altro pov? Sono curiosissima di leggerlo, sento che sarà sorprendente!!
Alla prossima!!
Mary