Fobie da camera
di Starlet

13/01/14, ore 16:35

Ahahahaha è stupenda davvero, mi ha fatto ridere un sacco =D

01/11/13, ore 22:54

Ciao cara!
sono sempre molto contenta di accogliere nuove scrittrici Sanji-Nami: benvenuta nel gruppo! siamo troppe poche, dobbiamo incoraggiarci tra noi.
Molto carina la tua ideadi basare la storia su uno degli aspetti che i due piccioncini hanno in comune: la paura degli insetti. Anche se un ragno è un aracnide ma... fa poca differenza in effetti, anzi forse è ancora più brutto.
La scena è stata davvero esilrante, soprattutto pensando a tutto ciò che hanno dovuto affrontare, ai nemici che hanno battutto ma... del resto ognuno ha i suoi proprio punti deboli (chissà quanto li avrebbe presi in giro Zoro...).
Comunque, io spero che non sia la fine... 712 sono davvero tanti! ma non nasceranno tutti mi auguro... altrimenti co vorrebbe un'impresa di disinfestazione!
Ma spero che non sia la fine soprattutto perché mi auguro che tu voglia ancora scrivere su di loro, o continuando questa storia o con nuove fan fiction. Io ci sarò a sostenerti!
Un forte abbraccio, a presto!
Namirami.

01/11/13, ore 13:06

Mi è piaciuto molto il contesto, con Nami e Sanji che si sono sposati e dirigono un ristorante nell'All Blue... ovviamente il cuoco si spacca la schiena di lavoro e la navigatrice si occupa delle questioni finanziarie XD
L'idea del ragno non è tra le più originali, ma fa comunque sempre lo stesso effetto... :D poi Nami e Sanji hanno un modo tutto loro di affrontare le situazioni che non puoi non ridere XD nel finale sei stata davvero imprevedibile... chissà come se la caveranno i due coniugi con 700 ragnetti in giro per il ristorante, ahahaha XD
Complimenti anche per lo stile e l'IC dei personaggi, alla prossima.

Soly Dea

27/10/13, ore 18:35

Ciao!!
Sono davvero contenta che hai pubblicato anche questa storia!! XD
E' davvero molto bella e divertente! Soprattutto il finale! Chissà quanti urli lancerà Nami al vedere tutti quei ragnetti in giro per casa! E il povero Sanji dovrà usare tutti i suoi preziosi fiammiferi per ripetere il fantastico piano per liberarsi di loro? Probabilmente gli verranno le lacrime agli occhi quando starà per accendere l'ultimo! Poveretto!
Lo stile migliora di storia in storia! Ne sono felice! [Anche perchè così ho meno lavoro da fare! XD (Ovviamente sto scherzando!)]
Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Te li meriti tutti!!
Alla prossima recensione!!
Buona serata!

27/10/13, ore 11:15

Ciao ciao Starlet!!!! =)
Che bella storia!!! la scrittura è ottima come sempre e il resto è ottimo!!!
La mia parte preferita è.... non so perchè è tutta bella!! però quello che dice il ragnetto è stupendo!! Però non so che cosa faranno Sanji e Nami quando vedranno tutti i 712 figli!!=)
Sono molto contenta che hai scritto un'altra Sanami!!^_^ Spero che ne scriverai altre!!!=)
Un bacione, una abbraccione e un salutone!! Ciao ciao!!!! =)
e alla prossima!!!
P.S. continua così!!! ;)
Sanjina99
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 02:00 pm)