Una Delirante Partita
di Treasterischi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/12/08, ore 20:35

Io mi sento una merda per non aver ne letto ne recensito prima! Accidenti mi assento per un pò e compaiono milioni di fiction strafighe ç_ç Mi ero ripromesso di leggere e commentare le tue fic in tempo reale ma non ce l'ho fatta >.< Cmq e davvero stupenda... adoro le tue demenziali! *_*

04/07/08, ore 22:29

SASUKE E'UN EMO!!! IO L'Ho sempre detto!!!!!! Gatta 6 la migliore dell'universo continua a scrivere sei grandeeeeeee!!!!!!! Deidara che si rompe i denti sul ferro... impagabile!!! HAHAHAH!!! P.S: ti ho recensito anke su Manga.it Irasshiamase! Mi kiamo Neltharion!!! Ciao continua a scrivere queste storie ultracomiche spaccabudella oppure fanffic ultra-fighe cm "Le avventure dei Malandrini"!!! In ogni modo sei grandeeeeeee!!!

10/06/08, ore 23:49

molto fiqo scommetto ke nemmeno sakuragi anamichi e kaede rukuawa sn bravi quanto loro XD

13/05/08, ore 12:59

questo capitolo conclusivo mi è piciuto più di tutti gli altri XDXD a cominciare dalla marionetta di sasori che assomiglia a pelè (tipo la prima riga) che mi è costata un ora di risate prima di poter riprendere la lettura, per continuare con sasuke e itahci che avanzano per il campo da calcio monologando e infine al finel al chiosco di ramen in cui tobi rivela la sua identità XD bellissima la scena lentissima per togliersi la maschera che fa molto uchiya!! e vedo che hai sostenuto la tua teoria secondo la quale tobi è madara che ha preso il copro di obito per sopravvivere! ^^ anche a me piace qusta versione anche se credo che non sarà quella reale sigh T_T bellissima e spassosissima come sempre comq!! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11/05/08, ore 01:59

Nessuna mancanza, divertentissimo come al solito XD Ma Sasuke riuscirà a combinare qualcosa di buono prima o poi, così dico, no, per sbaglio? O qualcuno lo ammazzerà una buona volta?? Lo sport non è nelle corde dei nostri assassini vedo... Alla fine del capitolo scorso avevo quasi temuto che finissero con una disfida di canasta XD In bocca al lupo per gli esami, spero che riuscirai ad aggiornare per il prossimo sabato! Gambattene!

10/05/08, ore 21:48

Muahahahaha!!!^^!!!Bella bella!Spero i tuoi esami vadano bene ^^

10/05/08, ore 12:28

Ma è meravigliosa!! Complimenti!! Mi piace un sacco Itachi!!

09/05/08, ore 23:21

è già finita...mi è piaciuta tantissimo!come li descrivi tu gli Emo-Uchiha non ci riesce nessuno!e poi l'ultima scena di Tobi e Naruto è troppo divertente XD bravissima ciao^^

09/05/08, ore 21:20

ciao!..tantissimi complimenti!!!...veramente bello l'ultimo capitolo...in particolare quando tobi toglie la maschera..povero!..non lo ha riconosciuto nessuno!...vabbè...tantissimi complimenti e alla prossima...ciaooo!!!^^

09/05/08, ore 20:44

Oh porco Hidan!!! *____* ( cercavi me? ò_òNd Hidan Oh, ehm... scusa ^^'' Nd DarkRose)
Dicevo... oddio ( chi ha nominato il nome di Di... STONK!! *Hidan viene preso a calci e pugni da tutti i membri dell'Akatsuki XD )... ok, mentre Hidan si gode il suo momento di gloria -oddio sono partita- io recensisco quest'autentico capolavoro! Da poco ho iniziato a leggere fic su Naruto ( e anche a scrivere, ho pubblicato la prima ieri ), e in quest'ultimo periodo ho scoperto di amare incondizionatamente l'Akatsuki e tutti i suoi membri! ( chi trova doppi sensi in questa frase, si è sbagliato. ùù Nd DarkRose Ah sì? Nd Deidara)
E, ti giuro, la tua storia me la sono letta tutta d'un fiato e mi ha fatto morire!!! Come ti è venuta quest'idea? E' fantastica!! XD Durante la lettura mi sono immaginata tutte le scene e c'è mancato poco che cadessi dalla sedia per le risate. XD Credo che i miei mi abbiano presa per pazza... macchisseneimporta! X°D
Ho adorato alla follia tutti e cinque i capitoli, specie gli EMO-flashback dei fratelli Uchiha e il "rapporto" fra Ino e Zetsu... xD a parte il fatto che mi piace particolarmente quest'ultimo, è stata davvero geniale la trovata!! E gli insetti di Shino che volevano impollinarlo, oddio... ma questa fic è tutta estremamente... FANTASTICA!
E' scontato dire che finisce immediatamente fra i preferiti. ^o^ E scrivine tante altre così che ti vengono troppo bene!
Un bacione,
DarkRose

09/05/08, ore 20:40

XDXDXDXD Mi ha fatto tanto ridere, povero Tobi nessuno lo riconosce!! T.T bhè alla fine gli Aka si sono arresi, ma come potevano fare se tutti si erano fatti male e poi Hidan e Tayuya tra un pò ritornano, secondo me si stanca del masochismo di Hidan o addirittura lui si addolcisce XD Forza Sasori vai a consolare Deidara, che ha rotto i denti, però ripensandoci la palla da basket sui denti grrhb fa malissimooo! Davvero bellissima la ficcy complimenti^^

09/05/08, ore 17:32

C.A.P.O.L.A.V.O.R.O.

05/05/08, ore 22:10

giulia che capitolo meraviglioso!!! sono quasi entrata in coma a causda dei troppi flashback ma quello di sasuke con il padre che non lo calcola e va in giro a dire che ha un solo figlio mi ha fatto spaccare come al solito! divertentissimo!! per non parlare di quando sasu finisce di parlare e si accorge che tutti si sono addormentati per la noia! XDXD due pollici bene bene in alto per la coppia più trasgressiva egrezza del secolo! tayuya/hidan!!! troppi mitici!! fantastico il rituale matrimoniale di jashin ^^

03/05/08, ore 22:34

che ridere questo capitolo XD Hidan e Tayuya sono semplicemente fantastici XD e adesso che sport sceglieranno?umh...il calcio,no forse il baseball,in Giappone è molto seguito...bho,sono curiosa di vedere,bellissima questa storia^^

03/05/08, ore 14:35

Wah, questo è il capitolo più divertente! Il falshback nel flashback è una trovata geniale, se non li avessero interrotti mi chiedo dove sarebbero andati a finire XD Certo che in Naruto il 99% dei personaggi ha avuto un passato schifoso! No, ma insomma, c'è qualcuno che porta yella, è evidente... Dovrebbero fare un'indagine.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]