You can't stop me
di Lirah

28/10/13, ore 22:25

Bene. Ora tu ti devi sbrigare, pubblica immediatamente il prossimo capitolo!!! *alza e agita le braccia con la faccia incavolata*
Ufff, dopo questo piccolo sclero, eccomi qui, tornata normale ^^ beh, che dire, adesso la curiosità sale ancora di più! Chi diamine è veramente il ragazzo che somiglia a Jacky e perché si è inoltrato nel bosco? Ma sopratutto... È STATO LUI A TRASCINARE NEL LAGO LA MIA ADORATA KAYLEY???? Se è stato lui, lo ha fatto solo perché era caduto e gli serviva un appiglio per uscire, o lo ha fatto apposta?
Wow, non avevo mai scritto così tante domande in una sola recensione... Eeeeh, certa gente (intendo solo me stessa xD) è proprio folle...
Vabbè, lasciamo perdere me, che qui non serve a niente parlare di me u.u
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Valix97

P.S. Io. Adoro. Lo zio Jamie <3 è dolcissimo :3

27/10/13, ore 22:40

bentornata!! ^O^
aspettavo questo capitolo e hai fatto bene ad aspettare se non sapevi cosa scrivere ^^
molto bello,davvero!
chi sarà questo sosia di jack? be, le sue supposizioni sul fatto che sia il nostro jack, sono sbagliate!
sarà lei l'umana che dovranno proteggere i guardiani?? cosa succederà?? =(
aspetto il prossimo capitolo^^
ciao!!

27/10/13, ore 13:37

oddioo mi piace tantissimo questa storia ^_^ sei davvero brava a scrivere ^_^ complimenti è davvero bellissima, aspetto con impazienza il prossimo capitolo mi raccomando ;)
buon lavoro
FeniceAzzurra