Imagine me & you
di _Trixie_

24/12/15, ore 21:06

Ho mama quanta dolcezza!Però con tutta quella cioccolata capisco perché Emma attacca la virtù di Regina,si sà che il cioccolato sia un eccitante ed anche un pò afrodisiaco.Nell'esibizione di Anais ed Emma potevano ricreare l'atmosfera del film,le capacità le avevano,sarebbe stato un momento perfetto.Come loro.Ciao e grazie per il regalo.

24/12/15, ore 21:04

Sei riuscita a fare un'allusione sessuale, in italiano, su "Winter is coming". I miei complimenti.
E ben tornata, cara!
Mi mancavano le tue storie e mi mancava moltissimo anche la piccola Anaïs. Cucciola, certo che Anna e Elsa si amano, proprio come lei ama (e sfrutta) il suo fratellone.
Grazie mille dello splendido regalo di Natale! È sempre un piacere leggerti!

07/12/15, ore 21:12

Bellissimo! Non riesco a smettere di ridere! Le citazioni di Harry Potter sono veramente geniali! Grazie mille per aver scritto tutti questi episodi, mi hanno veramente rasserenato le giornate 😊 sei molto brava continua cosi!!!

28/12/14, ore 17:46

niente tradizionale natale a casa mills...ahah emma e il vino e la proposta da parte di quello della crociera.."«Come se fosse motivo di vanto avere un pirata nell’albero genealogico" <= ahah io la amo :) "Regina. Hai abbastanza palle per prendere il comando" true story e la bruna che si fa convincere.."Trascorreremo il Natale a bordo della barca dell’ex-fidanzato di mia moglie e ci sarà persino Biancaneve" ahah oddio xD stupenda l'immagine delle due in direzione del porto , lgi oggetti fluttuanti e i discorsi sulle macchine e harry potter ahah le adoro e la tenerezza di quel bacio sotto i primi fiocchi di neve *.* top emma e questione fondoschiena ruby ahah regina non può che annuire =P ahah l'abbraccio tra regina e il pirata e emma che immortala il tutto con una foto e pronta a spedirla ai figli ahah ! ahah il tempismo di MM che blocca le due ..arrivo dei charming che non passa inosservato ahah..stupenda la scena tra i due fratelli :) non da meno il ricordo con snow e l'abbraccio tra le due :)..divertentissima la scena dei diversi modi di scartare i regali ahah :) ahah harry potter again con la promessa di leggere il libro .."«Sapevo che eri la donna giusta" ahah! e via ai baci sotto il vischio, versione speciale, che idea originale :)..e finale col botto :) ..bellissima os, e bella lunga,,,adoro ben scritta e a tratti divertenti....brava ..e buone feste e 2016 a te ! complimenti :)

28/12/14, ore 07:05

Capitolo natalizio fantastico!dai capitan charming a emma bambina dentro,regina che stupisce tutti prima con harry potter poi con quel completino che-te-lo-dico-a-fa!henry sempre super timido riguardo le dimostrazioni d'affetto delle mamme ma chissa che gli ha detto beth per "rianimarlo"dal pranzo..non vedo l'ora del seguito!

28/12/14, ore 01:32

Emma, vino a cena. Chi è questa? E protesto formalmente contro la tua/vostra avversione contro il mangiare la neve. Cosa PERFETTAMENTE normale e divertente. E gustosa e refrigerante.
Però potresti QUASI essere perdonata data la presenza di Elphie e G(a)linda. Quasi. u.u
Coooooooomunque, sai che ho particolarmente amato Emma che "balla" con Regina prima dell'arrivo traumatizzante di MM? E' dolce.
Salto a pie' pari tutti gli auguri di Natale e le bellissime parole sullo Spirito Natalizio. Non perchè non mi siano piaciute. Tutto il contrario. Sono descritte... Troppo bene.
Commento il dettaglio meraviglioso del solstizio d'inverno con due parole: Sapphire Smoke. LOL
Lo scambio dei regali è forse il momento più bello, perchè, insomma. Davvero. Regina che non ha mai letto/visto Harry Potter quando PERFINO HOOK LO CONOSCE. E' meraviglioso che persino MaryMargaret la giudica lol Seriamente. L'unica cosa insensata: credo che, dopo tutto quel tempo, Emma gliel'avrebbe già fatto leggere, HP, a Regina. Non così tardi.
E subito dopo... CAPTAIN CHARMING! CAPTAIN CHARMING! CAPTAIN CHARMING! CAPTAIN CHARMING! CAPTAIN CHARMING! CAPTAIN CHARMING! CAPTAIN CHAAAAAAAARMING!
DAI *^* Che appena ho letto di Hook che gli si avvicinava l'ho pensato, e ovviamente l'hai fatto, perchè le pensiamo uguali.
SULLA ONESIE DI EMMA MI ESPRIMO IN DISACCORDO CON REGINA PERCHE' LE ONESIE SONO FICHISSIME.
Ma che purtroppo cade nel dimenticatoio in confronto al completino secsi di Regina. Che ha lasciato... Parecchie bocche secche, immagino. Ora però voglio sapere cosa succede immediatamente dopo, if u know what I mean...
Come sempre... Bravissima. Davvero. E' scritta magistralmente e è... Bella.
Un po'... Così, da leggere, ma bella.
Una delle migliori che hai scritto, per tante cose.
Grazie.
Love you.
Cla

27/12/14, ore 15:00

Ahahah! Wow! Da nemici a "uscenti" a consuoceri... spero solo che hook e emma non abbiano mai fatto sesso, a differenza di regina e hood... sarebbe ancora più imbarazzante...
Ma la cosa di Harry Potter è uno scherzo tra te e cla o è esclusivamente una cosa tua?
Cmq mi hai scioccata con la cosa del bastone su per il culo... e pensare che un tempo mi sembravi una ragazzatimorataddiddio! e invece... no, scherzo. Mi hai fatta divertire un sacco! Ma ci sarà anche una seconda parte?
Ok, so che questa recensione non ha né capo né coda ma mi hanno interrotta 6 volte in 5 righe. Quindi solito: bravissima, grazie mille, a presto!

27/12/14, ore 15:00

Bellissimo.... credo ke aggiungere altro sarebbe uno spreco... questa storia mi piace davvero tanto. Partendo da Emma e Regina ke sono troppo cucciole 😍😍 e con il resto della banda formano un quadro perfetto.... poi il tuo modo di scrivere, di esprimere e descriverci le emozioni è davvero unico.... sembrava di essere lì cn loro... quindi grazie per la meravigliosa storia. p.s. ma lo dovevi per forza finire lì il capito?!? No perché sai com'è.... Regina in veste "natalizia" mi interessava leggermente... ok basta.. la smetto... non vedo l'ora ke arrivi il prossimo capitolo.... baci

27/12/14, ore 11:44

Io concordo appieno con Regina..Passare il Natale su una bagnarola è alquanto ridicolo se per di più questa bagnarola è quella di Hook beh allora gettatemi in mare e lasciatemi al mio destino!!!
Ma figuriamoci se non bisogna fare ciò che dice Emma visto che quando si mette in modalità stalker non la fermi più, l'unica arma che può usare Regina è farla andare in bianco come ha fatto all'inizio del capitolo!! Peccato sia un'arma a doppio taglio :-(
E ora cosa mi tocca vedere..Emma che si improvvisa mago merlino mentre va le valige x andare al castello di Semola??? Le ci vorrebbe una bella zuccheriera dispettosa..Quanto vorrei che ci fosse veramente.
Ok..Prima scena preferita, Emma che tenta di mangiare la neve dai su non la biasimo, l'avrei fatto pure io!!! Ha ragione a volte Regina dovrebbe togliersi il bastone candito (visto che siamo sotto le feste ci sta) dal dietro le quinte!!!
Il sedere di Miss Lucas..Uscita rischiosa quella di EMma, fortuna vuole che anche Regina l'ha notato e non può permettersi di dirle molto!!!
Guarda in questo capitolo mi hai fatto apprezzare molto Hook, cosa non facile, è divertente al punto giusto :-)
Non poteva mancare il momento dolce ma non troppo (diciamo un dolce x diabetici) tra Regina e Snow..carinissima la scena.
La scena però che vale l'intero capitolo senza ombra di dubbio è quella dove tutti guardano con shock e a tratti del disgusto Regina x non aver letto Harry Potter, il tono di M.M lo sento persino nelle mie orecchie :-) e il monologo di Emma è da mettere in un libro come le massime di Phil Dunphy.
Meno male che il momento piccante c'è stato, di sicuro non da parte di Emma e del suo pigiama!! Però le corna da renna avevano un suo perchè.
Mi sa che ti devo rimproverare, era da così tanto tempo che non aggiornavi che mi ero dimenticata che Anais era quasi una signorina ed Henry un uomo sposato (si porta le mani ai capelli e tenta di strapparseli) e infine ma non meno importante...Noto che nonostante il capitolosia dolce e sobrio, hai voluto per forza inserire una nota di terrore ai tuoi lettori, si hai letto bene terrore, puro e semplice terrore...se non sai a cosa mi riferisco ti spiattello tutto e subito..
L'inquietante voce di Mary MArgareth appena salita sulla Jolly Rogers!!! :-)
Grazie x qst regalo inaspettato.
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 11:46 am)

26/12/14, ore 22:09

Mi sono più che rotolata dalle risate quando Hook ha baciato David,comunque ha ragione,le tradizioni vanno rispettate.Nel caso di Emma e Regina il vischio deve aver fatto come il mais che diventa pop corn.Non sono gli unici che hanno mangiato come maiali,mi sono difesa abbastanza bene,bevuto quello no.L'unica cosa che non ho avuto dal natale è il pigiama fatto a renna e soprattutto una regina con quel magnifico completino.Emma è sempre la solita fortunata.Una piccola soddisfazione è stato il racconto.Grazie,ciao e auguri.

26/12/14, ore 16:29

Ahahahahahahaha tutto il capitolo è stato divertentissimo ed il finale l'ho adorato!!! XDXDXD Emma vestita da renna mentre Regina era in intimo sexy AHAHAHAHAHAHAH bellissima!!! XD Buon anno anche a te e grazie per il nuovo capitolo! ^^

13/10/14, ore 20:52

Credevo di aver recensito almeno questa D: Ma evidentemente mi confondo con i betaggi.
Eh oh.
Duuuuuuuunque.
Solo la sosia di Emma Swan avrebbe potuto chiamare un capitolo Il primo (DISGUSTOSO) dentino. E infatti...
Poveri bambini, a volte sbavano! Anche io sbavo. Anche tu. Insomma. Anche i cani. Ok. Cancella l'ultima.
Il fatto che Emma si metta fare le linguacce è...Canon, diciamo. Ma Regina. Regina. REGINA E BOCCACCE. Insomma, è tipo qualcosa di epico. Avresti dovuto calcare di più sull'epicità del momento.
Giuro.
Per il resto, Henry che guida -mamma mia- e le tre squinzie di casa SwanMills che ridono come cretine per un motivo inesistente. Boh, perfetti. Famiglia perfetta. Non della Mulino Bianco, molto meglio.
Quindi bon. Devi aggiornarla più spesso, questa raccolta u.u
Bravissima, long story short. Or whatever.
Cla

25/09/14, ore 12:31

Noto che le vecchie abitudini sono dure a morire ma nel caso di Emma Swan sono degli Highlanders vedi la giacca rossa e il maggiolino, certo che serve scriverlo ormai lo sanno pure i sordi!!!
La scena di Regina che scenda le scale disperatamente mi fa pensare ai vecchi film di una volta, chissà se disperata com'è ha sceso le scale con classe ed eleganza..Mm..anche qui cosa lo scrivo a fare, E' OVVIO che è scesa con classe ed eleganza :-)
Vorrei spezzare una lancia a favore di Emma..Si....i bambini sbavano punto e stop e Anais non è da meno certo poi Emma è sempre così maledettamente tragica che preferirebbe avere una figlia a due teste o qualunque cosa la magia richieda..Dio questa ragazza non ha mezze misure..Comunque a proposito di lance, vorrei passare alla sezione frecciate e quella di Regina sul fatto che anche il cuscino di Emma a volte (e secondo me molte volte) sia sbavato beh è da manuale, dritto dritto al centro!!!!
Almeno il problema pianto isterico è stato risolto in modo tradizionale, una buona esana risata è sempre la cura migliore...

P.S.Certo che come titolo del capitolo è un pò spaventoso, appena l'ho letto ho pensato agli alieni verdi de I Simpson :-)
Grazie x l'aggiornamento veloce e inaspettato.

24/09/14, ore 23:53

cara la mia bionda, bisogna sempre ascoltare la saggia regina ahah :) comunque adoro la scena del maggiolino giallo *.* povera anais con la comparsa del primo dentino e povere le orecchie e pazienza delle due donne xD ahah il gioco che non funziona e una emma disposta a tutto pur di farla zittire ahah ! e poi la magia di un sorriso risolve la situazione , bellissima scena e il modo in cui descrivi la loro routine familiare è troppo realistico, complimenti , come sempre!!
..ripeto, sei una garanzia ! bravaaaa

24/09/14, ore 23:52

Questo capitolo è dolcissimo. I dentini che spuntano, aiuto. Io sarei una pessima madre, non sopporto il pianto dei bimbi. Ho un'amica con due gemellini e ti giuro che è un incubo. Ma torniamo alla storia, mi piace il modo in cui descrivi, per non parlare del carattere di Regina che, trovo perfetta.
Scusa, ma non riesco a recensire tutti i capitoli, leggo sempre tutto però.
Baci Azzurra.