Imagine me & you
di _Trixie_

24/09/14, ore 17:28

Ciao, finalmente posso leggere un altro dei tuoi fantastici capitoli! :) Adoro questa raccolta, non posso farne a meno.. Ogni volta che entro spero che ci sia un tuo aggiornamento. ;)

24/09/14, ore 17:08

-sta sbavando -nostra figlia non sbava, emma! bwahahahahahahahahahahah fantastica questa ff!
-Le farà spuntare una seconda testa? La farà diventare verde come sua zia? La farà diventare una mutante? ahahahahahahahahahahahahah questa è quella che mi ha divertito di più! Sto immaginando anais mutante e mi sto sbellicando!!! ahahahahahahah grazie per questa dolcissima one-shot!!! ^^

24/09/14, ore 17:02

Povero Henry in minoranza,tra tre donne in preda alle risa,le avrà prese per pazze.Però ha fatto smettere il pianto di Anais,meglio di tutto quel sbrodolamento,peggio di una lumaca in amore,un boxer con l'acquolina,insomma un incubo.Quindi è meglio farsi gli addominali con una sana e grassa risata.Che tenere! Ciao e grazie.

21/09/14, ore 21:44

rimanere non andare.... e il ricordo sempre presente del passato doloroso di regina...daniel, il padre , la madre cora, robin e roland, quante ne ha passate questa donna, e tu qui hai descritto tutto MAGISTRALMENTE ! la soluzione è stare , e ciò coincide con emma , il suo lieto fine ! ti rinnovo i miei complimenti per questa oneshot superlativa, sul personaggio che io amo particolarmente, per avere descritto alla grande il suo doloroso ma onnipresente passato e il suo presente tanto meritato... e per vederla finalmente felice :) Trixie, complimenti, anche per l'idea delle iniziali dei vari paragrafi che compongono la soluzione ! waow!

21/09/14, ore 21:43

le due dopo 16 anni sono ancora li e più unite che mai, fantastica la scena di emma sul letto, ti scappa un sorriso solo nel modo in cui la descrivi ^_^ cavolo il ragazzino ora ha già due figli, bello il quadretto familiare descritto in casa swan-mills, ma cosa nasconde regina ?!? fantastico il ricordi di emma e la pernacchia al ristorante ahah mi hai fatto ridere davanti al pc ! ah la boccaccia di mary margaret, ma emma che trova un rimedio e in aiuto in gold...fantastico il regalo di regina e poi beh il bigliettino ahah la adoro :) ahaha quello di emma il top, soprattutto la dedica finale :D bello come sempre, brava brava trixie !!

21/09/14, ore 21:42

cioè waooow, uno dei capitoli più intimi e profondi ! la scena dei baci di regina è strappalacrime, sono l'amore, il vero amore e poi beh la magia più forte di tutte ha fatto il loro effetto, regina incinta *.* henry e regina alleati , il parlare di emma alla figlia , awww la dolcezza... chapeau Trixie, è perfetta , loro due lo sono !

21/09/14, ore 21:42

ooooh le due che provano ad avere un bambino , emma e le mille domande e curiosità e la paura di regina di "fallire" ...per la paura di perdere tutto ancora una volta ! eheh gold ha ragione, ma questa volta a non credere è regina, e la reazione della bionda spiazza tutti :) bello bello e vado a leggere subito la 2 parte...complimenti !!!

21/09/14, ore 21:41

nonno e nipote al campeggio e una regina agitata, calmata dalla bionda..ce le vedo proprio ahah !...il figlio in gita e loro al mare ahah, grande emma a cancellare gli appuntamenti del sindaco ! Emma che sceglie un posto tutto loro per passare la giornata più lunga dell'anno col sindaco, romantica la bionda ! e poi quella proposta waooow, la bionda ha spiazzato tutti questa volta ! complimenti a te, sempre ottimamente descritte entrambe e bhe il loro rapporto è super ♥

21/09/14, ore 21:40

fantastica regina, l'adoro nella serie e nel modo in cui te la descrivi, hai fatto centro ! ce le vedo propria una emma malata e una regina che si prende cura di lei, come fosse un altro figlio eheh ! la tenerezza la bionda, e il ringraziare regina per quello che nessuno prima aveva mai fatto per lei ..e beh regina semplicemente perfetta :) le adoro :) brava , brava, fantastiche !

la piccola Anais *:* henry che c'è la con la madre, emma le spiega il motivo e regina che si sente in colpa e responsabile della situazione per entrambi :( che brutto leggere di una regina così triste e piccola nelle braccia della bionda, la sua confessione riguarda a henry poi è qualcosa di molto profondo, toccante ! il discorso henry-emma a ricordare quanto la bruna sia importante e fondamentale per entrambi, e commovente il ricordo del primo compleanno della bionda insieme ai due , come una famiglia ! "sei la migliore famiglia che avrei mai potuto desiderare", ottimo henry ti sei fatto perdonare ^_^ il scattare la foto e la scena finale sono la perfezione, la loro famiglia ♥ complimenti, oneshot molto profonda :) bravaaaaaa :)

21/09/14, ore 21:38

ahah emma combina guai, corrente elettrica ovunque tranne in casa swan-mills ahah ! carinissime le due nello scantinato, le adoro ! ahah divertentissima la discussione sul telefilm e il sarcasmo di regina, sempre il top ! dolcissima la richiesta della bruna di avere un bambino dalla bionda, team swan-mills in procinto di aumentare in famiglia :) bella bella, loro due sempre perfette, bravaa !

21/09/14, ore 21:38

ce li vedo propria emma e henry litigare davanti alla tv per un telecomando, caratteri molto simili e nessuno dei due vuole cedere, anzi la bionda ancora più bambina ahah, e poi arriva regina haha e li mette in riga ahah la adoro ! emma combina guai ahah , profondo il rimarcare il "nostra" riguardo la loro casa ♥ e beh le adoro, regina fantastica ^_^ bravaaaaaaaaaaa !

21/09/14, ore 21:37

la solita routine con una emma in ritardo , ce la vedo proprio ahah, così come mi immagino la prima scenetta del risveglio della bionda da te descritta ! e poi ne susseguono altre, una più bella dell'altra, momenti di vita, della loro nuova vita, insieme ! che bella la scena finale ♥ veramente ben fatta e originale, brava brava !!!

21/09/14, ore 21:36

ahah fantastica la scena dell'etichetta del medicinale, regina ascolta emma ahah :) il figlio malato, loro in salotto a stuzzicarsi, come una qualsiasi coppia :) e regina alla fine cede e deve dar ragione alla bionda, ma tanto sta bene anche con gli occhiali eheh..fantastica la frase finale di henry :) le adoro, complimenti a te :D

21/09/14, ore 21:35

"Forse è una cosa genetica, quella di cercare l’amore nel nemico" eheh emma docet ! regina che non sopporta la cannella tanto adorata dal figlio e dalla compagna, a mali estremi , estremi rimedi, infine in un modo strano ma tanto dolce, la assaggia anche lei ahah :)
"Era il profumo della cannella, era il profumo di Emma." "Profumo di mela, profumo di Regina"♥ "Profumo di casa e famiglia" bellissima !! originale !!! bravisssima !