You Stole My Heart
di Alue

14/06/14, ore 08:34

Saaalve :) rieccomi qui! Mi scuso in anticipo se leggerò la storia con un po' di lentezza, ma ho tantissime altre storie da leggere e tanto da studiare, quindi il tempo scarseggia un po' :( comunque, ho trovato il capitolo davvero bello ed emozionante. Soprattutto perché hai scelto, per la gara, le mie due canzoni preferite dei due gruppi : Love ya e Lucifer. Le amo, davvero! Love ya, poi, è la mia canzone k-pop preferita in assoluto, mi emoziona e mi dà carica, quindi ciò ha contribuito a farmi apprezzare ancora di più il capitolo. E poi, Hyun Joong in quel video è qualcosa di eccezionale, con quello sguardo magnetico e quella voce da urlo *.* comunque, Hyun Jun è davvero dolcissimo, mi dispiace un po' per lui. Beh, non vedo l'ora di scoprire il seguito :D ti faccio tantissimi complimenti! Al prossimo capitolo!
P.s. In alcuni punti ho notato che hai scritto "hai" invece di "ai". Credo siano errori di distrazione che non vanno a modificare il mio giudizio positivo, ma mi è sembrato giusto segnalarli :)

27/10/13, ore 18:15

:3 carino, mi sta interessando. Da quello che ho capito la storia si basa sulla gara fra i due gruppi, ma immagino che ci saranno tanti casini dentro XDDDD basta guardare quello che è successo con Hyung Jun :3 carino lui che si preoccupa per Ilaria * sogna la stessa cosa * bene bene bene aspetterò il terzo capitolo :D un saluto cara . alla prossima recensione!! * sparisce in una nuvola di fumo*

27/10/13, ore 13:53

:3 si voglio sapere come va avanti!!! aspetterò il III capitolo u.u