Dragon Ball - La storia mai raccontata!
di GhostFace

09/04/18, ore 13:35

Quando ho letto questo capitolo ho pensato solo una cosa: geniale.
Geniale per il fatto del torneo di arti marziali, che corrisponde esattamente con l'arrivo dei cyborg.

Mi piace davvero pensare che sia andata così!
E poi mi ero sempre chiesta come mai c19 ma sopratutto c16 non erano mai comparsi nel futuro :)

07/10/14, ore 22:31

Oh no, so perfettamente cosa significano quell'ora, quella data e quel luogo, i cyborg, spero che arrivino dopo che Kaja ci ha rivelato il motivo per cui partecipano al toirneo !!! Per il resto ottimo combattimento, molto bello, sapevo che avrebbe vinto Ramen, sarebbe stato più bello Gru vs Tartaruga, aspetto con ansia di finire il prossimo capitolo.

28/10/13, ore 22:03

Complimenti un torneo fin qui molto bello ed avvincente. Probabilmente è la parte migliore della storia, soprattutto perchè nella storia originale questi eventi non vengono citati, quindi fino all'ultimo sarai tu il deus ex machina della situazione. L'accenno finale al dott. Gero infine, fà notare quanto ormai siamo alla fine di questa splendida storia, che comunque darebbe spunti per altre storie. (ad es. che cosa farà Creezer in futuro e come gestirà il suo impero). Sono molto curioso di leggere come racconterai gli ultimi tragici eventi di questa linea temporale.