Le risate dopo la battaglia
di kamy

18/11/13, ore 19:44

Ciao kamy!!
Non so se ti sarai stancata di sentirtelo dire, ma devo ripetertelo, mi spiace: anche quasta fic è davvero bellissima! XD
Ho sempre ammirato il profondo rapporto di amicizia che lega Merry e Pipino e tu sei riuscita a renderlo al meglio! Quei due si conoscono talmente bene che potrebbero essere considerati fratelli! :-)
La scena che hai scelto è descritta molto bene e in un modo che rende molto fluida e piacevole la lettura! Ho solo una cosa da segnalarti: alla riga numero cinque hai scritto "Ingiottì, si leccò le labbra sentendo il sapore del male e socchiuse gli occhi..." e, probabilmente, hai sbagliato scrivendo male anzichè maiale. Se la tua intenzione era proprio quella di scrivere male, ti chiedo scusa per la segnalazione sbagliata.
Un saluto e buona serata! :-)

28/10/13, ore 13:51

troppo dolci sti due!!! come due bambini che non prendono (quasi) mai niente sul serio!!! a parte l'amicizia!!!

27/10/13, ore 19:45

Anche qui sole e gioia a non finire *^*. Dopo aver letto di infiniti tormenti e profondissimi dolori (?) posso affermare che qualcosa di allegro e spensierato fa sempre bene!Ti segnalo unicamente di esserti dimenticata una maiuscola a "Barbalbero".
Dunque cosa aggiungere se non un sincero "continua cosė"? Alla prossima e imbocca al lupo, spero davvero che i miei prompt continuino a farti scrivere tante belle fanfiction <3.
Baci!
PM.