Red Dress
di Lori_Tommo96

28/11/13, ore 21:52

é una fanfiction piú che perfetta! Sei bravissima, continua a scrivere perché lo fai davvero bene! Alla fine mi sono messa a piangere! Semplicemente Batter then words!  Complimenti !!
Lovvie_directioner xx

27/11/13, ore 18:32

No peccato che è già alla fine comunque complimenti,hai scritto una delle migliori fan fiction che abbia mai letto,sei veramente bravissima,continua così!!!! ^_^

28/10/13, ore 19:07

E purtroppo anche questa meravilgiosa fan ficiton è arrivata alla fine *piange*. Non potevi scrivere capitolo più bello, la storia è finita proprio come DOVEVA finire! A happy ending <3
C'è Londra, Harry, i genitori di Giulia, Hope, il piano... è tutto al completo! davvero un gran bel finale.
Mi dispiace di non aver recensito mooolti capitoli, ma vorrei cominciare a leggere l'altra tua fan ficition....quindi quando la leggo lascierò un recensione per dirti com'è il capitolo, anche se so già che non mi deluderai :)
ora vado, mi aspetta scienzeee (uff)
a prestooo
-Vero xxx

28/10/13, ore 09:31

E' finita!
Non ci posso credere!!!
Forse perchè ormai vedo tutto red, ma mi sono davvero tanto affezionata alla tua ff.
Che dire, fantastica, meravigliosa, sono senza parole sul serio anche se questo non era il finale che mi aspettavo.
Bello, bello davvero.
Grazie per averci regalato questa storia bellissima.
Alla prossima,
xx Lilac_

27/10/13, ore 22:54

Aaaaaah adesso mi commuovo :')
Siamo già alla fine, e se vuoi sapere la verità è uscita proprio bene.
Anche io ti adoro ma non ho fatto niente di che.. Ho solo pensato che questa storia era davvero, davvero troppo bella per rimanere nel tuo computer e essere letta solo da me provando le altre ragazze di tale piacere.
Hai visto che bel discorso? HAHAHAHAHA. No davvero sono contenta che tu abbia iniziato a scrivere.
Sai già cosa penso di questo capitolo e della storia in generale quindi direi che posso lasciarti e andare a leggere il capitolo due di quella nuova. A dopo❤ un bacione.
-GaMalik