Somebody To Love ...
di mary_mary72

04/03/14, ore 20:25

È molto bella,anche se gli errori non mi fanno capire alcune parole ma vabbè perchè è PERFETTO!
Ti prego continuaaaaa

02/03/14, ore 14:11

Ei sono nuova di qua è ti devo dire che sei davvero brava,spero che aggiorni presto perché sei davvero brava e poi perché sono abbastanza curiosa

01/03/14, ore 10:16

Sei super brava,aggiorna presto mi raccomando sono curiosa ❤️

01/03/14, ore 09:48

Buongiorno,sei FAVOLOSA,davvero continua al più presto mi raccomando

01/03/14, ore 09:38

Giorno bella,sei super brava,se riesci aggiorni oggi?? Sei davvero brava te lo giuro

01/03/14, ore 09:35

Sei bravissima,continua al più presto per favere,sono curiosissima

27/02/14, ore 20:36

Ei delle  amiche mi hanno detto di passare allora eccomi qua,sei bravissima continua presto mi raccomando non farmi aspettare tanto per favore

27/02/14, ore 20:32

Ciao dolcezza,per fortuna hai aggiornato perché questa storia mi é rimasta molto tempo intesta,spero che aggiorni presto

27/02/14, ore 20:28

Elia per fortuna hai aggiornato,mi stavo annoiando,spero tanto che aggiorni presto,sei bravissima e ti dico già che non me la cavo in italiano quindi non ti posso dare consigli,aggiorna presto mi raccomando ciao bella ❤️

27/02/14, ore 20:25

No ma scusa io che ho aspettato tutto questo tempo e mi lasci così senza parole,ma perché ??? Va beh dai aspetterò,sei bravissima,continua presto e farmelo sapere ❤️

27/01/14, ore 18:26

Ei per favore continua al più presto sono abbastanza curiosa,daii spero tanto che aggiorni sta sera o domani ciaooo ❤️❤️

27/01/14, ore 18:22

Ei ciao ho appena letto tutt'un fiato la tua ff spero tanto che continui  perché sei davvero brava continua al più presto per favore,e ti dico che se poi mi piaceraanche il prossimo capitolo dico a delle amiche di seguirti,non mi deludere anche se so che non lo farai per favore continua..anzi chiedo se recensiscono adesso così potrò sapere di cosa ne pensano,e spero tanto che aggiorni al più presto per favore fammi sapere se hai almeno letto la miarecenzione

31/10/13, ore 15:55

Questa storia può essere migliore.
Attenta alle doppie, alla e con l'accento e ad altre parole che vanno accentate. Tra Ashley e Sel non vedo differenze: Sono tutte e due buone ma se le fai arrabbiare diventano una bestia. Inoltre stai attenta alle virgole che non usi quasi mai.
Non sono una tipa critica, però se vuoi che la storia sia più visitata, riscrivila meglio.. stà più attenta. Anche a me capita molte volte di sbagliare qualcosa...però qui ci sono troppi errori.
Ovviamente, non prenderla come una critica, so che puoi migliorare.
Baci

29/10/13, ore 18:11

continua assolutamente questa storia voglio assolutamente sapere come continua!!!!!! se continua per favore me lo scrivi?? grazie ancora per la disponibilità