Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: mary_mary72    03/03/2014    6 recensioni
questa storia parla dei jelena non sono famosi sono solo dei normali teenagers spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Somebody To Love ...






POVJUSTIN…

 
Io e i ragazzi eravamo già da tanto tempo in discoteca ovviamente non mancavano le fighe più belle del locale ma che posso farci sono un maschio e non posso stare senza ragazze . Come al solito vedo Zac che beve solo drink non alcolici perché domani lavora e noi andiamo a scuola . Sinceramente non so cosa stia facendo Selena in questo momento perché io mi sto divertendo mi sa che per lei provavo solo attrazione perché a guardarla e bellissima e non puoi negarlo di certo . Mentre stavo bevendo e parlando con una bionda di nome Anne se non mi sbaglio , e carina e ho saputo che verrà nella mia scuola , non si sa mai visto che oggi non potrà venire con me a casa per colpa di Zac e della scuola avrò un'altra possibilità .
 
J- Sai che sei davvero carina !!
A- Grazie anche tu lo sei , e sono davvero contenta che verrò nella tua scuola non si sa mai .
J- Ehh già , sai non  fa male conoscere gente e farsi amici o magari qualcosa di più ( gli faccio l’occhiolino)
A-(diventa rossa e mi da un colpetto giocoso sulla spalla)
J-Andiamo a ballare ?
A-Certo , adoro ballare
 
Mentre stavamo ballando  osservo un ragazza che mi sembra di conoscerla ma non si vede bene con queste luci che cambiano ogni 3 secondi non si capisce niente , mi avvicino lentamente ad Anne e la bacio dopo di che lei approfondisce il bacio e limoniamo per 5 minuti sui divanetti lei in braccio a me ed io con le mani sulle sue cosce scoperte .
Ad un tratto vedo Alfredo parlare con Ashley l’amica di Selena e vedo anche Zac che balla con Vanessa allora credo che anche Selena sia qui ma non la vedo .
Io ed Anne ricominciamo a baciarci e quando mi stacco vedo Selena che ci guarda  male ma perché dovrebbe visto che lei dice di non volermi .
 
S- Justin che ci fai tu qui e chi e lei ?!?
J- Potrei farti la stessa domanda e lei e Anne !!
S-?!?
J- Cos’è che non capisci !?!
S- Che sei un idiota !!
J- Io sarei l’idiota e sentiamo perché ?
S- Non mi va di parlare con te idiota e non parlarmi mai più stronzo !!
J- No dai Sel non volevo , però sei starna quando fai cosi .
S- Senti non roviniamoci la serata diverti con questa !!
A-Sai ho un nome !!
S- Ah si e quale fami pensare …….  Giraffa?!?
A-NO e Anne Ross
S- NO e Giraffa e un modo un po’ più garbato per dire Puttana.
A- Io non sono una puttana !!
S- Meglio che ti guardi allo specchio per bene tesoro
J-Ragazze basta , dai Sel lasciaci soli e non roviniamo la serata
S- Scusami tanto , non volevo disturbarvi
 
Vedo Selena che se ne va incazzata nera , volevo seguirla ma poi avrei perso Anne ma tanto so che alla fine sarà mia .
 
A-Era la tua fidanzata ?!?
J- No , tranquilla , sono single !
A- Andiamo a ballare
 
POVSELENA …
 
Ma guarda un po’ questi due , quella giraffa non mi rovina i piani tanto meno tocca uqllo che ho visto prima io , cioè non nel senso che Justin sia mio ma perché nessuno mi può parlare cosi ! Ma perché ho avuto questa reazione non capisco . Justin per me non esiste più non so chi sia d’ora in farebbe bene a strami lontana ma molto perché sono arrabbiata e non sa quanto ! E va bene lo dico tutta sono stata gelosa perché mi piace un pochino va bene non brutto anzi proprio bello !
Quella Giraffa ma te la vedi e una puttana di sicuro al quale vestito aveva ,  poi nemmeno mia nonna lo metterebbe andiamo  un po’ di stile .
 
A-  Sel che c’è ?
S- Niente e che una puttana mia fatto incazzare , e me la pagherà
A- Ma dai sentiamo che ha fatto ?!?
S- Mi ha appena fregato il ragazzo , io non lo tollerò
A- e chi sarebbe??
S- Justin!
A- Cosa ?!? Ma non dicevi tu che non ti piaceva ?
S- Si lo detto ma sei io voglio una cosa la ottengo!
V- Sel , Ash andiamo ?!?
S-si ci sto non mi piace questo posto pieno di puttane ruba ragazzi ( lo dico gridando per farmi sentire da Anne )
A- Andiamo a salutare i ragazzi
S-V- Ok
 
Andiamo dai ragazzi e saluto con un abbraccio Zac e Alfredo e Justin non li rivolgo nemmeno uno sguardo e quando mi allontano guardo male Anne e Justin e c’è ne andiamo via di li .
Arrivate a casa vado a farmi la doccia e mi metto subito a dormire .
 
6:00a.m.
Cazzo di minchia di sveglia , la odio mi alzo lentamente dal letto e mi vado a preparare mi vesto con un pantaloncino corto a vita alta e un maglia corta con una tigre sopra e mi faccio i capelli ondulati , mi trucco con un po’ di eyeliner,mattita e mascara anche esso nero .
Scendo giù e faccio colazione vedo che anche Ashley e vestita con dei jeans chiari e una maglia rossa e un cappello , Vanessa invece era vestita per il suo lavoro.
Vanessa ci sta portando a scuola , dopo circa 10 minuti arriviamo e scendiamo dalla macchina e tutti mi guardando e io gli ignoro ma un commento fi fa girare le palle che gli faccio il medio ‘’ Che bel culo che scommetto che la dai a tutti ‘’ Ma che coglione . Vado nelle segreteria con Ashley e prendiamo il numero dell’armadietto il mio e il 109 e quello di Ashley 119 , io vado al mio e mi ritrovo ………………………….
 
BOOMMM  scusate ragazze so che e orribile ma mi farò perdonare , promesso comunque  ho cambiato il nome della storia spero che la seguirste lo stesso continuo a 5 reccensioni
E mi scuso per eventuali errori . baci baci <3 

Ecco lei e Anne Ross:
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: mary_mary72