Wolf inside me
di OperaIncompiuta

16/03/14, ore 10:04

ciao!! allora, questo momento d'intimità mi è piaciuto ^_^ non vedevo l'ora, che tu aggiornassi il capitolo !! ma chi avrà osato disturbare quel momento d'intimità ??? forse, ne ho un'idea , ma aspetterò il prossimo capitolo.
Ciao ^_^

14/03/14, ore 22:22

Ciaoooo!
E' la prima volta che recensisco la tua storia ma l'ho trovata pochi giorni fa e non ho ancora avuto tempo ma adesso eccomi qui! :D
Okay inizio con la recensione se no inizio a straparlare come il mio solito ahahahha
Comunque ti devo dire che mi piace tantissimo la tua storia e beh... adoro Kane e Amanda e infatti... perchè qualcuno doveva interrompere il loro momento??
Cioè... chi ha osato?? ahhahaha ero tutta contenta che era finalmente il loro momento ma... il capitolo si è interrotto... :( :(
Comunque bello il capitolo, davvero, e anche la storia :)
Scusa per la recensione corta ma sono di fretta,
un abbraccio e un bacio,

ladyselena15 :)

24/02/14, ore 13:25

bella la storia di Janice !!! ti giuro, per tutta la storia ,ho avuto gli occhi attaccati allo schermo così O.O.Comunque, gli anziani sono stati troppo cattivi nei confronti della famiglia di Janice.
Ci vediamo al prossimo capitolo,

23/02/14, ore 11:42

Ciao, ho scoperto la tua storia ieri e l'ho divorata... la storia è particolare e nulla è scontato. i personaggi sono credibili e il tuo modo di scrivere spinge i lettori a continuare la lettura. Conti uerò a divorare i capitoli, che spero arrivino prest, per ora inserisco questa storia tra le mie preferite. Alla prossima!

15/02/14, ore 18:22

yheeeeeeeee!!! finalmente Amy si è trasformata ^_^ io al posto della protagonista all'inizio della trasformazione non sarei stata così calma U.U comunque, il capitolo mi è piaciuto come sempre ! ci vediamo al prossimo capitolo,

05/02/14, ore 11:44

Mi piace tantissimo! Amy mi rispecchia come carattere! Spero che riaggiorberai presto voglio vedere come continua, e voglio scoprire di più sull'origine di Amy quindi aspetterò, sono in balia della curiosità!!
comunque mi piace tantissimo la trama, il modo in cui scrivi mi piace molto. Spero che non rimarrà incompiuta dato il tuo username..
Ci vediamo al prossimo capitolo recensirò di sicuro! Bye-bye

24/01/14, ore 18:03

scusami nn ho capito una cosa, quali sono questi ndue occhi che sente che la osservano????' nn l ho capito, di chi sono???

17/01/14, ore 22:03

No ti prego devi continuareeee,già mi immagino che faccia farà Kane quando scoprirà che in realtà il ragazzo è Amy ahahahah XD cmq continua ti prego
BACI Jennifer

04/01/14, ore 12:35

ciao, ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che è bellissima!! mi piace anche l'idea delle spiegazioni che dai dei vari tipi di branchi tipo dizionario!! mi piace molto il carattere della protagonista! continuerò di sicuro a seguire la tua storia!!

10/11/13, ore 19:52

ciao mi piace molto la tua storia. Ho notato che ci sono un po di errori ma per il resto è carina, se ti va leggi la mia è solo al secondo capitolo.

28/10/13, ore 20:33

Ciao, la tua storia mi piace molto!! la trama è lineare non ho notato errori, e la punteggiatura va bene, seguirò di certo la tua storia (ma non commenterò ogni capitolo)
spero che aggiornerai al più presto
Anna