Angel or Human?
di Kirara90

03/05/08, ore 20:27

Bellissima, poi letta tutta d'un fiato è fantastatica e tu sei bravissima a scrivere. Quindi spero che continuerai presto la tua splendida fiction... (scusa ma non sono molto brava nelle recensioni)

29/04/08, ore 14:12

questa storia mi piace sempre di più*_*...bhe che il comagno di stanz fosse sasuke su questo non c'erano dubbi..però il loro incontro è avvenuto in un momento molto delicato: sasuke a torso nudo...mi sembra strano che naruto non sia arrossitoXDXD...siccome prima solo a vederlo era arrossito mentre ora bedere un bel ragazzo a torso nudo...non succede niente...stranoO_O....XDXD brava continua così...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

28/04/08, ore 17:12

Nee-chan stupendo!!! *OO* questo capitolo m ha fatto sbellicare dal ridere XD naru e kiba ke raccontano balle! Ahahahaha! X°DDDD bravissima, nee-chan, questa fic mi piace troppo *OO* non dimenticarti di "Una nuova vita" però XD tadb taaaaaanto tanto!! Bacioni dalla tua nee-chan!

28/04/08, ore 10:04

ciauuu^_^!!!waaaa bellissimo il capitolo, divertentissima la parte di akamaru e degli alieni... hehe kiba ha già intuito che naru è attratto da sasu ^___^ e bravo kiba!!!!Sasu è abbastanza chiuso e scontroso, ma è giusto così mi piace un casinooooooooo e non vedo l'ora di vedere quando il rapporto tra sasu e naru si farà più stretto ahahaha^_____^!!!!ciauuuuu^_^

27/04/08, ore 20:01

ciao!! la fic è meravigliosa!! bellissima e l'idea delle nuvolette sulla tasta faecva morire super! mi chiedo però dove Sasuke abbia il tatuaggio...come nel manga sul collo?magari lo avevi scritto prima ma non l'ho notato quondi ti prego ripetiti per me povera mortale^^ aggiorna presto

27/04/08, ore 19:43

ciao! davvero bellissimo il capitolo ahahha troppo divertente la storia degli alieni e di Akamaru, beh quei due si sn incontrati ed è subito odio-amore, aggirona presto sn curiosa di leggere come continua kiss

27/04/08, ore 16:31

bellissimo! Sei una favola! Mi piace Sasuke scontrosissimo, però oltre a essere scontroso è pure antipatico...vabbò, bravissima aggiorna pretso! BACI

27/04/08, ore 15:48

Mi piace moltissimo!! E' stracarina! Versioni colleggiali abbondano ma le vene di originalità un po' meno..angeli ed una scuola speciale! Alcune definizioni mi hanno portato alla mente Angel Sanctuary (bello...ma nero, crudelissimo..brr!! _ _"" Me trema al pensiero..)..sono molto intrigata!! Attendo con ansia il seguito! ^^

27/04/08, ore 15:27

Bello il capitolo! Esatto comunque, Naru è sempre quello coi nervi a fior di pelle! Sasu invece è più serio e ponderato... ma Naru può volare? Perchè anche se è mezzo angelo dovrebbe avercelel le ali o no? Comunque Sasu in versione "uccellin di bosco" che vola per la città è proprio carina, brava, continua cosi! ^O^ seguito seguito seguito!

18/04/08, ore 16:23

e ho trovato una ficcy bellissima da seguire*ç*...kira questo è bellissimo...anche se non conitnui con l'altra...per ora mi accontento di questa*_*...l'idea di angeli mi piace molto>_<...e poi piccolo naruto...che in relatà tanto piccolo non è....ma devo essere una sotria bellissima..basta che non vada a finire tristemente come la storia del padre e della madre di narutoç_ç...per il resto tutto bene*_*...un bacione kira^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

18/04/08, ore 15:33

ciao, bellissimo anche questo secondo capitolo e così i due si sono icnontrati/scontrati, ed è subito rivalità anche se credo che abbiano già fatto colpo, cmq chissà cosa combineranno aggiorna presto sn curiosa kiss

18/04/08, ore 13:50

Che brava che sei^^.....questo chappy ti è venuto benissimo....ma una cosa....Itachi intralcerà il lavoro di Sasuke con Naruto???Cmq aggiorna presto...baci

18/04/08, ore 10:48

ciauuu^_^!!!stupendo anche il secondo capitolo, l'incontro mi è piaciuto tantissimo e poi anche quando sasu viene presentato alla classe, dove ovviamente tutte le ragazze svengono quasi hihihihi. Aquanto pare naru non si fida molto di sasu xchè lo ritiene falso, son curiosa di vedere come sasu gli farà cambiare idea e cosa farà naru quando se lo ritroverà nella stessa camera ^___^!!!!ciauuu^_^

18/04/08, ore 10:40

ciauuu^_^!!!bellissimo come inizio, mi intriga un casinoooooooo. Sasu angelo che deve vegliare su naru e guidarlo...stupendissima come trama, ovviamente spero che alla fine naru decida di diventare un'angelo come sasuke, in modo che possano stare insieme hihihihi ^______^!!!!Per ora mi accontento di vedere il loro primo incontro che spero arrivi prestooooooooo ^______^ li lovvo troppo insieme sono un'amore sasunaru forever!!!anche kibaneji non mi dispiacciono affatto ^_____^!!!!ciauuuu^_^

17/04/08, ore 21:27

Kiraaaa!! *Shika che corre con le lacrime agli occhi e salta addosso alla Kira* ma quanto sei dolceee *-* arrivi addirittura a pubblicare prima per me..mi vien da piangere...ti voglio un bene immenso lo sai vero?! te ne ho voluto dal primo momento in cui ci siam conosciute e te ne vorrò sempre...^^ parlando del meraviglioso capitolo..questa storia davvero mi piace da impazzire... e poi sei supermegaiperultrabravvissima! XD ..E' servito moltissimo mio Mignolo..mi ha tirato su il morale..grazie davvero... Ti Amo mia Kira.. infiniti milioni di Kisu solo a te^^ dalla tua unica e vera Shika^^