Angel or Human?
di Kirara90

28/07/09, ore 22:11

bellissimo capitolo! lunghissimo *ç* aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!

28/07/09, ore 19:02

Mi sembrava strano non si svegliasse..dico...aveva tutti in camera! =_= Che capitoli intensi!! Un vera lotta per il piccolo Naruto...Jiraya lo rivuole talmente tanto da arrivare perfino a calpestare i loro sentimenti e mettere in mezzo l'Hokage. Inoltre..per lo stesso motivo anche Neji e Kiba potrebbero avere dei problemi. Sono quasi drammatiche le notti di Naruto, i suoi incubi incupiscono anche me..e mi fà piacere che Itachi se ne sia reso conto ( la scena in cui Naruto cerca Sasuke stringe il cuore davvero..)..separarli ( o rinchiudere Naruto in una gabbia dorata..) equivale senza dubbio ad ucciderli! Ora sono veramente curiosa..sono d'accordo col primogenito Uchica...qualcosa tragia in tutto questo!! Alla prossima!

28/07/09, ore 18:01

Questa storia mi piace: mi piacciono Sasuke e Naruto, mi piacciono insieme, e mi piacciono gli angeli. E mi piace la trama di questa storia, sìsì. Davvero bella. Ora ti chiedo di scusarmi se non riesco a fare un commento più sensato di questo, ma c'è caaaldo...
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Baci, xev

28/07/09, ore 17:57

Ciao, ho letto tutta la tua ff tra ieri e oggi e mi è piaciuta molto.. hai molta fantasia ed è una storia davvero originale. Mi piace il carettere di Sasu: serio ed innamorato fino alla fine... :) ..vediamo un pò Ita cosa riesce a fare ora per salvare questa bella coppia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo con la confessione di Naruto e l'intervento di Itachi..aggiorna presto e COMPLIMENTI^^ ..Klà..

28/07/09, ore 17:50

tesoro! un capitolo lunghissimo, ma che per me è sempre troppo corto! ^_^ Mi dispiace x il calo di recensioni, ma tranquilla non affatto colpa della tua storia, io ad ogni capitolo mi emoziono veramente tantissimo e sono sempre in trepidazione, vedrai che finita l'estate ritorneranno ad aumentare i commenti. Sono contenta che tu abbia passato l'anno, dai 63 non è male come voto! una scuola x fumettiste che bello! poi quando diventi famosa ricordati di però eh?! ti devo chidere già adesso l'autografo?! anche a me sarebbe piaciuto un corso su lingue orientali, ma poi amando molto i bambini ho optato x psicologia... passando al capitolo, MA QUANTO SONO BELLI! ma come si può solo pensare di dividerli, quei due morirebbero l'uno senza l'altro e sebbene NAruto l'abbia dimostrato più palesemente entrambi soffrono e poi il moro è stato troppo dolce quando ha fatto la descrizione del SUO dobe ad Itachi e poi come si preoccpa x lui, sarebbe bello se anche lui e l'Uchiha senior chiarissero, Itachi è deciso a parlare con l'Hokage spero abbia fortuna! intanto i nemici stanno x attaccare oddio e io dovrò aspettare fino a settembre x sapere cosa accadrà?! mi sento male, non c'è mezzo x poterti covincere a postare prima vero?! *Ryanforever fissa l'autrice con sguardo implorante* cmq sia ti auguro delle buone vacanze e di divertirti P.S. x quanto riguarda The ring, anche io sono una patita dei thriller e dei film horror e confermo le 2 versioni japponesi sono molto peggio... Spero al più presto possibile, scusa x il lungo commento, ma quando leggo le tue storie non riesco a trattenermi! ^_^ un kiss

19/06/09, ore 20:10

Ciauuuu!!! Muahahahhahahahah hai aggiornato finalmente, era ora, mi stavo stancando!!! Ahahahah scherzo non temere, lo so benissimo che io sono l'ultimo essere sulla faccia della terra che può dire una cosa simile, visto e considerato che sono il n.1 dei ritardatari eheh U___U... inoltre ti devo fare le mie scuse per non aver recensito l'ultimo capitolo, ma è stato un periodo di m**** e ho finito per dimenticarmene, beh cercherò di non scordarmene più!!! Veniamo al capitolo... ma nuuuuuuuuuu ç_____ç non li possono separare non è giustoooooo, se metto le mani addosso a quel maledetto hokage giuro che gli faccio passare veramente dei bruttissimi momenti e anche su Itachi se si azzarda ad allungare le mani su Naruto, direi che la castrazione è quanto di meno gli possa capitare *____*, ma ne ho anche per ero-sennin che in questo capitolo avrei voluto strozzare come si fa con le galline e sentirlo starnazzare finché non stramazzava definitivamente al suolo muahahahahh!!! Ma veniamo a Sasuke... mi ha fatto una pena poveretto ç___ç, ma come possono separarli solo x si sono innamorati, non è giusto e spero veramente che Sasuke in quella settimana riesca ad escogitare qualcosa, anche se vista la situazione dubito che accadrà e credo anche che questo allontanamento da Naruto potrebbe pure permettere la cattura del dobe da parte dei cattivi chi lo sa ihihihih, sarebbe un bel calcio in culo sia per l'hokage che per jiraiya ahahahh e spero accada, così gli sta bene, non si separano i due pucci!!! Naruto mi sembra ancora un po' ingenuo, però credo che quando saprà che lo dovranno separare da Sasuke non starà zitto e spero faccia un bel casino, penso inoltre che quel mondo non è adatto a Naruto, lo vedo come in gabbia proprio come dice Sasuke, quindi spero che alla fine di tutto se ne andranno da li e che si fottano gli angeli tsè!!! Ci sarà almeno una lemonuccia prima che si separino??? Dai *_____*, su su su lemonuccia... a proposito di lemon, ma cosa vuol dire che il rating non è rosso??? E' nèèèèèèèèèè io voglio lemon ben descritte come quelle che hai sempre fatto per cui non azzardarti a non farmele nèèèèèèè *______*... non fare arrabbiare la shinkuccia!!! Avrei una domanda da farti, ma in parte mi sembra strana e poi se mi rispondi faresti spoiler x cui te la vorrei chiedere quando ci sentimao in chat, solo che tu vieni davvero poco, quindi io te la faccio comq. se tu hai pietà di una povera curiosa cronica mi rispondi sulla mail magari... allora l'hokage dice che la sola cosa peggiore di innamorarsi del protetto è avere un figlio con un umano o col proprio protetto, quindi mi sono detta non è che Naruto essendo mezzo angelo pur essendo maschio resta incinta di Sasuke??? (ti dico che se così fosse ne sarei pure felice, come ti avrò già detto amo Naru incinto del teme, se così non fosse niente) Beh, forse le mie rotelle hanno iniziato ad andare male, però la domanda mi è sorta spontanea e ora sto morendo di curiosità per cui ti prego rispondiiiiiiiiii *________* !!! Byebye kissssss

19/06/09, ore 20:09

19/06/09, ore 15:16

ciao! grazie Naruto x la statua sei adorabile! *RYanforever corre a spupazzare Naruto*, che bello tesoro hai aggiornato finalmente! non vedevo l'ora! però COME SAREBBE A DIRE CHE SASUKE NON E' PIU' L'ANGELO CUSTODE DI NARUTO?!!! NON PUO' ESSERE! no dai non è giusto! è una legge idiota quella di non potersi innamorare dei protetti! spero almeno che Sasuke dica a NAruto come stanno realmente le cose, non può allontanarsi senza dirgli niente lo farebbe soffrire ancora di più e inoltre magari se è Naruto ad imporsi Jiraya volendo acconetentare suo nipote potranno fare qualcosa x cambiare la situazione, insomma non può occuparsene Itachi!!! mi raccomando faia la brava e cerca di aggiornare più presto che puoi, adoro troppo la storia e sto morendo di curiosità ed ansia! certo che potrai contare sempre sul mio aiuto, qualsiasi cosa tu abbia bisogno che sia un consiglio, il postare la storia e di tutt'altro genere! io non riesco a capire se ti ho aggiunto in msn o no e non trovo il tuo contatto non è che potresti aggiungermi tu il mio contatto è nl89@tiscali.it mi faresti un grande favore! inoltre in bocca al lupo x la maturità! P.s. sai già dopo che università fare? aspero di risentirti al più presto, come al solito mi sto dilungando! un kiss

21/04/09, ore 00:02

Oddei!!Mi credi se dico che mi sono incollata allo schermo e non mi sono mossa finchè non mi sono sparata tutti gli unidici capitoli in successione??!!^^E' una storia davvero bella, qualcosa di tremendamente affascinante e particolare..vedere i personaggi di Naruto in vesti così diverse e pure alquanto vicine a quelle del manga..Non posso che complimentarmi!!E, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, assicuro..anche se ti capisco, la scuola è micidiale per certe cose>.

28/03/09, ore 01:14

Stai dicendo che dovremo aspetare altri secoli e secoli?? =_= Da umani passiamo ad angeli pure noi.. Vabbé..comunque stato un capitolo appassionante!! Anche se non capisco più accidente..ma perché l'hanno attaccato se poi lo aiutano?? Speriamo solo che guarisca presto.. Alla prossima autrice..spero non nel 2011..

27/03/09, ore 14:03

ciao! ecco perchè non notavo che l'avevi pubblicato perchè sostituendo il capitolo non risulta come nuova pubblicazione! cmq sia: Ciao! Tesoro finalmente sei ritornata! Sono stra felice! Anche se adesso scomparirai di nuovo per un periodo di tempo! Maledetto esame di stato! Ci sono passata anch’io l’hanno scorso e quindi so cosa significa e ti faccio un grosso in bocca al lupo! Però adesso che andrai una settimana in gita divertiti mi raccomando e rilassati più che puoi! Passando al capitolo sono felice di poterti essere stata d’aiuto nel postarlo, se hai bisogno anche x i prossimi non esitare a chiedere! Sai mi sono permessa di leggerlo in anteprima quando me l’hai inviato! Scusami ma ero troppo curiosa! Povero Naruto come si l’ha ridotto Deidara! Grrrrrrrr maledetto bombarolo da strapazzo! Meno male che è arrivato Sasuke a salvarlo e l’ha portato da Tsunade che lo sta guarendo! Il moro è davvero preoccupato x il biondino, sono sta belli insieme troppo teneri! Mamma mia quando durante la scazzottata Sasuke si è trasformato mi ero preoccupata anch’io! È vero Naruto non è come Neji che sa aspettare e concedere a Sasuke i suoi spazi, ma Naruto è innamorato del moro e poi anch’io avrei fatto qualcosa x far reagire Sasuke, è davvero difficile vederlo così assorto e perso! Inoltre ora Jiraya ha scoperto ch suo nipote è vivo cosa farà? e Itachi? Sono davvero curiosissima spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile! Ancora in bocca al lupo! Un kiss

26/03/09, ore 22:46

ciao! non ci credo allora non sei un miraggiO! sei davvero tu e hai aggiornato che bello! ^_^ in effetti si questo pezzettino di capitolo è venuto tutto attaccatto! però si legge anche se è meno scorrevole, purtroppo nons o aiutarti con word 2007 anche perchè io x pubblicare scrivevo i capitoli in word ma poi li copiavo in nvu... cmq spero di legegre presto il seguito! bentornata! Kiss

01/01/09, ore 02:24

Ehi Kirara-chan. Ho letto tutta in una volta la tua FF e la trovo estremamente.... MAGNIFICA!!! Adoro la trama e le lemon che hai scritto *___* sei un mito!! Comunque AUGURONIIIII passa un felice Capodanno!!! Ciao, un bacione ^^

13/12/08, ore 14:51

ciao Kirara90, non sono molto brava a fare recensioni ma ci tenevo a farti sapere quanto mi sia piaciuta la tua fic, è veramente entusiasmante!! veramente bella e originale l'idea degli angeli (in particolare sasuke-angelo-nero...) e sono molto curiosa di quello che accadrà: cosa significa l'arrivo di itachi? quale era la sua missione segreta? c'entra con naruto, vero? oh come sono curiosa! Attendo il seguito con ansia. Nel frattempo buone vacanze e buon Natale! Ciao e grazie.

12/12/08, ore 22:22

Che carino il modo che ha usato sasuke per svegliare naruto. Hihi! Molto ingegnoso! Mi è piaciuto anche il modo di Neji per dichiararsi a Neji: va lì e tac! BACIO! Così si fa! Cambiando argomendo, chissà cosa succederà adesso con l'arrivo di Itachi...peccato che mi tocca aspettare fino a gennaio! SIgh! Beh, allora non mi resta che dire: goditi le vacanze anche per me, perchè io non so quande le avrò! ç_ç Alla prossima! BYE