Ed eravamo sempre in due
di Blooming

18/11/13, ore 17:28

Ma questo capitolo è davvero stupendo, la storia del diario mi ha tenuta incollata allo schermo e le pagine di diario a fine capitolo mi sono davvero piaciute tantissimo, hai come sempre molta fantasia e col tempo lo dimostri sempre di più.
Un'altra cosa che come sempre hai dato modo di saper padroneggiare è la descrizione introspettiva. Come hai parlato della storia di Fiona , il modo in cui hai raccontato la storia, un po' una sintesi della sua vita. Anche se solo attraverso poche lettere, sappiamo molto di lei adesso. sei un genio e ti adoro. SONO TROPPO CURIOSA DI VEDERE COME CONTINUA, A TRA POCO.

01/11/13, ore 10:22

Mi dispiace di essere riuscita a passare solo ora nonostante aspettassi un aggiornamento di questa storia da tanto, ma alla fine ce l'ho fatta ;)
Beh come sai, essendo stato il mio compleanno pochi giorni fa, mi sento ancora nell'ottica giusta per capire appieno il protagonista. Effettivamente, lo si capisce anche durante tutto 'anno, quando arriva il compleanno sembra una soglia, passata quella la tua vita cambierà e tutto sarà diverso, in realtà non è così. Questo lo sappiamo tutti :)
Mi piace il fatto che voglia aiutare Scott con la storia del padre, ma ho paura della reazione di Fiona o dello stesso Aidan, magari negli anni è cambiato e si è pentito di non averla aiutata... ma potrebbe anche non andare così, e se lo trovano Scott potrebbe rimanerci scottato (si ok l'ho fatto apposta Scott/scottato XD sono scema!)
Del resto mi piace molto come questa amicizia continua ad andare avanti, ognuno dei due cerca sempre il meglio per l'altro, proprio come dovrebbe essere. E da adesso potrebbe esserci una new entry :) Janelle in fin dei conti sembra simpatica, anche perchè scherza da sola sui suoi disagi sociali XD
Vedremo come va :)
Per adesso complimenti e un bacio! Io vado a spupazzarmi il mio Jens personale U.U