When it's time to live and let die.
di yingsu

31/10/13, ore 16:42

La logica vuole che io inizi dal fondo, ma perchè mai? :D esattamente.
Allora.
Iniziamo dicendo che mi dispiace tantissimo per il ritardo, ma non sono buona a recensire a comando(?), e ti basti sapere che sto sbadigliando(...), ma è perchè ho sonno in generale, ecco. La verità è che stavo scrivendo di Crydee (eh), poi ho cancellato, ho ripreso, ho ricancellato e mi sono imposta di venire qui a dire anche solo "Bella, aggiorna" - ma non posso perchè questa è una shot.
E che shot! Davvero, lo sai che mi è piaciuta tantissimo, che ho pianto alla fine ma va bene così, vediamo di scrivere una perifrasi dei miei sentimenti, ecco.

❝Si rese conto di quanto il suo mondo fosse in pezzi, e del fatto che non aveva la forza di provare a raccogliere quei frammenti di un futuro che non esisteva più.
Niente Liv.
Niente matrimonio.
Niente figli.
Niente. Non aveva più niente per cui valesse la pena continuare a respirare.
Portò la mano al petto, sopra il cuore, premendo con tutta la forza che aveva, cercando un modo per attenuare quelle fitte lancinanti che gli toglievano il fiato, ma ogni tentativo era vano.
Lo avevano addestrato a sopportare il male fisico, poteva resistere con un pugnale conficcato in una gamba, ma non era in grado di reggere il dolore di un cuore spezzato.❞
Questa è stata la mia parte preferita della prima parte(?) su tre, perchè penso che rappresenti in pieno la prima fase, ovvero quella della rabbia. Particolarmente intensa è quell'elenco di "Niente" (enumerazione per asindoto(?) lol) che racchiudono tutto il mondo che lui avrebbe voluto costruirsi, ma che adesso non può avere - ed è la prima cosa a cui una persona pensa, quando accade un evento come la morte di qualcuno: ecco, è morta Liv e ora non potrò avere nulla di tutto ciò che avevo programmato con lei e per lei.
E la cosa peggiore è che non è nemmeno la fase più intensa, penso, anche perchè nonostante sia la prima, si tratta di un dolore che a primo impatto sembra il peggiore, poi fai i conti con la coscienza che assimila il colpo e poi voglio vedere, eheh </3.
Anyway, Roel scappa e va in soccorso al povero disgraziato l'amicone Hoyt, che ti giuro mi sembra a metà tra Tresh e Hoyt di Vero Sangue, non so perchè, ma andiamo oltre.
La bellissima parte dove Roel parte a ricordare i bei giorni(?), dicendo cose stupide e decidendo di rimanere fuori il coprifuoco così poi lo fustigano in stile Rosenrot - della serie, "più idiota di così non poteva essere". E in qualche modo la scena di loro due che si spintonano mi ricorda terribilmente quella di TID quando Will vede Cecily, ma non importa.
E infine l'ultima parte - oh, l'ultima parte. Tutte le mie lacrime insieme a quella di Roel cheMMIODIO non riesco neanche a scrivere, basta.

Vado a piangere in un angolino, sottolineandoti però che tra una riga e l'altra si nota della pornografia sbandierata ai quattro venti che fa esplodere il mio cuoricino in maniera terribile, e mi riferisco alle manine curiose di Roel sotto il vestito rosa di Liv, eh.
POTRESTI ANCHE FARCI UNA SHOT, SAI? 8D

Mi dileguo,
radioactive,

29/10/13, ore 16:41

Tu non puoi farmi questo ç_ç
Okay, normalmente amo l'angst, se ben fatto, però...
Okay, proverò a fare una recensione di senso compiuto.
Credo di non aver mai detto di amare Liv e  Roel come quel coso dell'Era Ghiacciale ama le ghiande (?), quindi ne aproffitterò per farlo ora.
Lli shippo come un termosifone (?)
Non ce la faccio proprio a fare una recensione di senso compiuto.
No, vabbé, come al solito scrivi letteralmente da Dio, e non ho notato alcun errore grammaticale.
-River