Breathe Me
di SkyFullOfStars_

29/10/13, ore 21:42

ciao! buon halloween anche a te! :-) capitolo interessante.. Blaine ancora titubante su quello che prova per Kurt e Kurt invece totalmente cotto.. hehe! XD Ma aspetta un attimo.. sono un tantino confusa.. Nel capitolo 29 o 30 se non sbaglio (domani mi rileggo tutta la storia giuro) mi pare di ricordare che Blaine chiedeva a Kurt quando incontrerà il suo ragazzo.. avevo dato per scontato che entrambi sapessero il loro orientamento sessuale e quindi la chiacchierata al parco (o meglio la frase "Si, sono gay anch'io" di Kurt) mi ha lasciato un po' stranita.. Però poi Blaine geloso di Alex!! Giuro di aver urlato "uhlala" stile Chandler (non lo sopporto ma nel Tele Film quando lo ha detto mi ha fatto morire dal ridere). Una scena di gelosia ci sta ti prego ti prego ti prego!!! Blaine DEVE combattere per avere Kurt!!!! Mpf! No a parte gli scherzi.. Ha ragione ad essere arrabbiato per il fatto di non poter camminare, il coma e praticamente è tutta colpa di Kurt ma non lo può trattare male.. Mica l'ha messo sotto apposta.. Quindi! Blaine deve sudare un pochettino (o almeno pensare di non avere Kurt subito). Detto questo.. Al prossimo capitolo! XD ps 32 capitoli? Wow! non mi ero accorta fosse così lunga.. Per curiosità, sai già più o meno quanto sarà lunga? :-)