FOR US THERE WILL BE A HAPPY ENDING?
di Directioner DB1D

17/01/14, ore 23:35

I'm here, hi.
VOGLIO I CAPITOLI PIU' LUUUNGHI.
MI PASSANO TROPPO IN FRETTA QUESTI!
Anyway, a parte i miei scleri. Me piasa molto il capitolo..
possibile che Harry non si ricorda minimamente di lui?
Però il suo corpo 'reagisce', insomma le sue emozioni sanno già di conoscerlo.
Quindi, boh boh.
E Lou? wtf!?
'' Ohh Styles ... preparati ... ti farò passare l'inferno che mi hai fatto passare tu. ''
WTF?! Okay,okay, appena puoi fa un fischio!
Ti aspetto!
Del resto, tutto bene??
A presto, (:

03/01/14, ore 12:32

Ehy ciaoooo!! La tua storia è stupenda e non vedo l'ora di sapere come continuaa!! I primi quattro capitoli, ad eccezione di quando Harry viene adottato, sono la dolcezza assoluta. Awwwww *----* Ma vedo che si sono già rincontrati!! Bene, bene, bene, muahahahah. Quei due non possono stare lontani. Chissà cosa succede ora che sono entrambi cresciuti e sono quattordici anni che non si vedono... Scrivi molto bene e il testo è scorrevole, complimenti. Bene, al prossimo capitolo, allora. E non ti azzardare a cancellare questa storia , intesi?? *sguardo malvagio*. Bacioniii, Ale xx.

03/01/14, ore 00:30

Hi!
Yeeeeeeeeee, finalmente!
Che figata, che figata assurda. Non vedo l'ora di sapere il continuo.
Comunque quando in cima ho letto 'la famiglia Smith' ho pensato subito..
ma intende Will Smith? QUELLO SMITH? ahaha
E poi questi vuoti di memoria? :o
A presto, Je xx

15/12/13, ore 00:24

Hi!
Beh il capitolo mi piace.
Non credo sia facile da accettare, soprattutto perché era il tuo solo ed unico migliore amico.
Niall è stato dolcissimo, quando l'ho visto in tv mi è venuto da sorridere anche a me.
Loro son troppo.. akjlhsjjhas, capiscimi. ahah
Una cosa.. tu nei prossimi capitoli farai un salto nel tempo..cioè andrai avanti di qualche anno
o pensi di scrivere giorno per giorno? :3
A presto, e complimenti.. a me piace! :D

13/12/13, ore 15:50

Nooo!!! Lo sapevo io, lo sapevoooo!! L'avevo detto io che Harry sarebbe stato adottato, porca l'oca, mannaggia a me e quando faccio il veggente. Storia sempre stupenda, scrivi benissimo!! Mi dispiace per il nostro Lou :'( Spero che aggiorni presto, cara, perchè non posso aspettare per sapere cosa succederà. A prestissimo, baci Ale xx.

06/12/13, ore 21:19

Oh no!! Nononononooo!! Perchè ho la brutta, BRUTTISSIMA sensazione che la "bella notizia" di Suor Maria, che sarà molto probabilmente la causa della tristezza del nostro Lou, sia che Harry verrà adottato da qualcuno?! Noooooo!! Dimmi che non è così, ti preeegoooo!!! Ehm, ok... la smetto ^-^ La tua storia è stupendaaa *---* Mi sciolgo a pensare a Harry e Lou bambini: così cucciolosi e teneri!! *---* Awwwww, è così stupendoooo <3 <3 Spero che aggiornerai presto prestissimo, perchè voglio proprio vedere come si sviluppa la storia e se la mia ipotesi è fondata o no (spero proprio di.no, non voglio che si separino). Al prossimo capitolo. Baci, Ale xx. P.S. Spero di essere il primo ragazzo a recensire la tua storia u.u <3

15/11/13, ore 15:49

Hello!
A me piace tantissimo, sicuramente non deve esser semplice per
Harry, però credo che con Lou piano piano il dolore si affievolisce.. anche perché
son un sacco teneri! *^*
Spero di vederti presto, ciaaaaau bella