GIORNI CONTATI
di remsaverem

20/06/13, ore 22:59

bello veramente tanto mi piace ho letto tutti i capitoli, coinvolgente fino alla fine i miei complimenti

05/04/12, ore 11:40

questa fic è assolutamente magnigica! hai creato un Gideo perfetto, davvero.
mi pareva di sentire anche il suono della sua voce mentre leggevo la fic. non sai per quanti anni ho sperato che Gideon tornasse, anche solo per un episodio, e che potesse parlare ancora con reid e vedere com'era diventato.
mi hai commosso moltissimo con questa fic, è stato davvero bello laggerla :) complimenti di cuore.

28/08/11, ore 20:14

Mi sono commossa!!!
Ci sono riusciti ancora una volta! E' incredibile!
L'irruzione mi ha messo un'ansia! Pensavo avesse sparato Gideon!
Invece per fortuna no!
La scena tra Spencer e Gideon era bellissima!!!
Il modo in cui lui lo perdona... stupendo!
L'abbraccio ci stava alla perfezione!
E anche le lacrime!
Le parole che avete usato sono così dolci!!!
Sto piangendo!!! :')
Ok... piango anche di tristezza perchè è finita! :'(
Gideon e Spencer sono dolcissimi insieme!!
Complimenti a entrambe e grazie per averci(penso di parlare a nome anche degli altri!) fatto vivere questa esperienza fantastica!
Baci=]

17/03/11, ore 13:11

Non ho parole! Non ci sono parole per dire quanto fantastica sia questa Fic! Davvero, meravigliosa!! La cosa che mi è piaciuta di più è stato il fatto che mai nulla era prevedibile! Nel senso che Bird avrebbe potuto consegnare Reid, ma avrebbe potuto benissimo imbrogliare! Gideon avrebbe potuto ucciderlo, ma avrebbe anche potuto non farlo, insomma 10 capitoli letti tutti con il fiato sospeso!! Non elenco tutti i pregi di questa storia e dell'ottimo modo in cui l'avete scritta perchè non mi basterebbe una vita per farlo! Complimenti, siete state grandiose! =)
Debbie.

05/01/11, ore 21:12

bellissima!
a volte mi sembrava di sentire le urla di Reid.. povero il mio adorato dottore!

mi piacerebbe davvero vedere questa fic interpretata dagli attori nel telefilm!!!

01/07/09, ore 12:58

Letta tutta d'un fiato per quanto è bella! Davvero complimentissimi. Le descrizioni sono accurate ma senza dilungarsi troppo, i personaggi sono perfetti e la trama è fantastica e coinvolgente come il modo di scrivere. Spero di avere l'opportunità di leggere al più presto altri vostri lavori (se poi c'è il Dr. Spencer Reid tanto meglio ^^).

16/12/08, ore 21:03

E' Dicembre e posso dire di aver avuto la fortuna di leggermi tutti e dieci i capitoli di filato!! Davvero una storia fantastica! Sarebbe bello il rientro, almeno per un episodio, di Gideon, comunque anche Rossi non è male. L'importante è che per quanti Gideon e Rossi possano alternarsi in CM la colonna portante di Aaron Hotchner non manchi mai!

16/04/08, ore 19:09

Bellissimo finale. Assolutamente perfetto. Non vedo l'ora di rivedervi (o meglio rileggervi) all'opera.

16/04/08, ore 19:00

Che dire? Un finale perfetto! L'ultima scena, quella fra Reid e Gideon è davvero dolcissima! Mi dispiace moltissimo che sia finita ma non avrei potuto immaginare una fine migliore! Aspetto la vostra prossima creazione! Complimenti!

16/04/08, ore 11:13

Fantastico capitolo complimenti ^^!!!!!!!!!!!!!!!