Bohemian Rhapsody
di Simply_Switz

11/09/08, ore 01:00

Iniziamo col dire che adoro i Queen e l'inizio è stato semplicemente fantastico, ma la storia che ho adorato di più è stata "You're my bestfriend". Dire che era fantastica, sublime, ecc ecc sarebbe molto ripetitivo, anche se è la realtà dei fatti. Ogni storia aveva qualcosa di affascinante e magico, e nel loro complesso, fanno una raccolta di song-fic davvero eccezionale. Ho sognato con ogni storia. Fammi sognare ancora...

02/09/08, ore 00:13

bella, come tante altre tue storie, unica come ciascuna di esse. Continua così sister, la tua sempre affezionata Erin

10/08/08, ore 12:30

anche se sono una slash-fan, e quindi normalmente contrario alle HarryGinny, questo capitolo mi è piaciuto molto e mi è dispiaciuto per Ginny.
Penso sia facilmente intuibile che sono una fan dei gemelli sia come coppia sia come fratelli.
P.s Non lo sapevo che "let me live" era dedicata all'aids, ma so che avevano preso spunto da "piece of my heart" di Janis Joplin. Non come coppia mi piacerebbe leggere una song-fic su Harry/Voldemort.

01/08/08, ore 21:44

Uh che belle queste storie! chissà perchè me ne accorgo solo ora! Ovviamente la mia preferita è quella su Bellatrix^^ Continua continua! e complimenti!!! baci ciau

01/08/08, ore 20:48

Oooh, che bella! Povera Ginny!! Sì, hai ragione, è una delle mie coppie preferite... beh, che ti posso dire se non "è stupenda"? Congratulations! Ely

29/07/08, ore 20:57

Povero Sev!!!!! E' bellissima e veramente straziante! D'altronde, se si pensa che ha sofferto tanto per anni, è narturale soffrire :( comunque, complimenti, bellissima comme al solito! Continua così! Ely

29/07/08, ore 17:55

ps: grazie x aver recensito la mia storia!!!:)

29/07/08, ore 17:52

Quanto è triste!!!!T_T Povero Sev...la Rowling non ha avuto pietà con lui...è davvero bellissima e poi "Somebody to love" la rende ancora più tragica, anche se quelli della pubblicità l'avevano messa come sottofondo della mulino bianco! Continua così!!!un bacio!

28/07/08, ore 20:40

Beella! Anche questa storia è perfetta! Grazie, perchè comunque mi piacciono tantissimo le Ron/Hermione. A prestissimo! Ely

21/07/08, ore 19:24

anch'io sono un'appassionata dei queen!!!! e le storie sono favolose!! all dead mi piace tantissimo. caspita, io li ascolto praticamente sempre i queen, ma non mi sono mai accorta di qnt potessero avere in comune con i personaggi di harry potter. non vedo l'ora di leggere qlcs altro!! un bacio

20/06/08, ore 18:36

Ciao! Anche io adoro i Queen e le tue storie sono bellissime, perfettamente in linea con i brani. Mi sono piaciute tutte moltissimo, in particolare quella con "You're my best friend" che è la mia canzone preferita. Questa ultima è un po' insolita: non pensavo a Bellatrix, ma il risultato mi ha sorpresa! Complimenti, e aggiorna presto! Ely

20/06/08, ore 16:41

sisteeeeeer!!storia fantastica come sempre; è riuscita persino a distrarmi dal caldo soffocante di questi giorni e dalla malinconia per la tua partenza;)cmq i sentamentalismi alle principesse indifese,noi siamo Queen!salutami Londra,a presto sempre tua Quors.

19/06/08, ore 15:51

molto ma molto bella!! davvero!! continua così presto leggerò gli altri capitoli

07/05/08, ore 20:22

sob!dire che ti ho attaccato malinconia e tristezza è un delicato eufemismo;)cmq è bella,mi piace;i gemelli restano sempre al top ma lei si ricordi questo sister;qualunque cosa che hai scritto e scriverai sarà sempre unica e per questo bella.E se è vero che è bello ciò che piace,a me le tue storie piacciono quindi sono belle^^ dp questo abile inciso psikopatico metto fine a questo commento inutile(con l'aiuto del pollice prensile:),a prextissimo mia Freddy

21/04/08, ore 22:56

Grazie xavermi recensito... La tua fic é bella bella!mi è piacìuta proprio..m sn kommossa!! Cmq t volevo dr ke nn è 1 sir/rem ricordi. Ho 1sakko d idee ma nn so dà ks kominciare..k vorresti vdere kn i prox kapitoli?1bacio