Unbreakable.
di justinspowah

12/11/13, ore 14:27

¡Buenos dias chica!
*Fine del mio spagnolo.*
Ah no, aspetta, so anche Mi amor.
Fine hahaha <3
Sono la solita Moony - sempre la stessa sclerata, é chiaro.
Ma che capitolo carino e coccoloso :3
Quella fan con la maglietta #Alether mi assomigliava proprio!
*Corre a farsi fare la maglietta*
Scherzo cara, scherzo.
Ce l'ho già quella maglia.
(Magari!)
However... Adoro come hai descritto Heathy - era lei al 700%.
E Aljandro... Ecco la tua occasione! :3
Quanto li amo.
Complimenti ancora cara - brava <3
Baci aletheriani (??)
Moony :3

12/11/13, ore 08:18

bellissima, non ho notato errori di punteggiatura o di grammatica, quindi fantastico!!!
la sto seguendo come una pazza questa storia. :) bacioni, continua così.
julie

11/11/13, ore 22:55

Ed è arrivato l'incontro...ma-ma-ma che è successo ad Heather...sembra quasi una persona normale, all'inizio! o.O
Scherzi a parte meno male che è tornata se stessa e ci ha regalato un po' di Alether come piace a noi: flirt e insulti contemporaneamente! We love it <3
Sono proprio curiosa di sapere che succederà adesso: vincerà l'amore o il desiderio di vendetta...
Hai interrotto al momento perfetto per creare la suspence, complimenti *alza cartellone con sclitto applausi*
*pubblico applaude*
Insomma, la storia mi sta piacendo e mi sembra, come al solito, scritta bene. Complimenti

11/11/13, ore 21:17

Sìììììììììì finalmente sei tornata! :D
Non vedevo l'ora di leggere un'altro capitolo sull'alether *_*
E questo,anche se è corto,è terribilemte meraviglioso,davvero! <3
La dedica la adoro letteralmente:
"Al ragazzo a cui ho soffiato il milione di dollari, la fama e la bellezza, tutte in un colpo solo. BANG!
Con tanto amore (sto scherzando)
Heather xoxo"
Ho letto con tanto amore e sono praticamente caduta dalla sedia,poi ho visto il sto scherzando e mi sono
un pò depressa XD Ma niente di grave, tranquilla, anche perchè fortunatamente c'era il tuo finale fantastico a tirarmi su il morale! ^_^
Ora devo andare, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ciao,Zoey

06/11/13, ore 16:56

Ciao e grazie per aver aggiornato ma....basta tenermi sulle spine, le mie unghie stanno soffrendo per colpa tua, lo sai? LO SAI?! T.T
*sclero mode off*
Il capitolo come al solito è scritto bene, tranne per una frase, in cui hai messo un congiuntivo di troppo:
"anche se non ne avessi" non è grammaticalmente corretto. O scrivi "anche se non ne avevo" oppure togli in qualche modo quell'"anche" che ci stona un po'.
Scusa questo piccolo appunto e sappi che aspetto con ansia la bigrafia di Courtney!

06/11/13, ore 15:48

SONO STATA NOMINATA!!!!!!!!!!!!!!
*Inizia a saltellare per la stanza come la persona poco sana di mente che è sempre stata.*
Quasi non ci credo! <3
Ma prego caro, prego. :3
Grazie a te per questa storia!
Questa storia copiata??? Chi ha osato farlo??
Andrò alla ricerca della testa di codesti furfanti - possibilmente staccata dal resto del corpo.
Ok, i Promessi Sposi mi fanno decisamente male - e non credo che le persone normali tifino per quel birbone di Don Rodrigo.
Ma in fondo, sono mai stata normale???
Tralasciamo le domande esistenziali, e passiamo al tuo capitolo.
Fantavoloso (come al solito)! :3
Heather che incontra i fan... Suona un po' OOC, ma sono sicura che c'è qualcosa dietro - probabilmente macchinazioni.
L'unico ragazzo che ha mai amato?
Certamente parla di Alejandro, vero? VERO?????
Potrei sclerare - come se non fossi abbastanza fuori di mio.
Ideona quella di metterci il caro Josè - mi amor por la vida, today tomorrow toyota.
Va bene, finisco questa ennesima recensione senza capo ne coda ma ovviamente positiva, e ti saluto.
Moony <3

05/11/13, ore 21:22

Meow :3
che capitolo emozionante :') spero che quei due mettano da parte l'orgoglio una buona volta, lolz.
(Perchè non limonate e basta? Nd. Blaineley) Ho pochissimo tempo perchè devo andare a ripassare inglese.
Perciò mi rifarò in una recensione più lunga nel prossimo capitolo!
Baci
P.s Ti capisco, neanche a me piace il mio nome!

05/11/13, ore 21:18

Ehi splendore!
Amo questo capitolo, e spero che i due si possano incontrare al più presto *-*
Awww! Quanto mi piace l'idea della biografia di Courtney!
Il titolo è perfetto (un)perfect!
Cavoli tu mi vuoi far sclerare!
Perchè non ti piace il tuo nome? Sono sicura che hai un nome bellissimo!
Detto questo, ti saluto.
Ciao bellezza xoxo

05/11/13, ore 21:06

Ciaooooo come stai? ^_^
Povero Al"mi guarda male"ejandro però ;( e fatti una vita tua Josè! :P
Come sempre,Heather non si smentisce mai.La parte sui suoi corteggiatori è stata bellissima! XD
Anche se sono d'accordo con Alejandro:l'unico che ha amato è sicuramente lui u_U
Ora devo scappare! Ancora tanti complimenti e biscotti (?????) XD
Ciao,Zoey

05/11/13, ore 20:36

What an interesting story *-*
Mi sto incuriosendo, ed entra di diritto tra le ricordate, perchè io AMO la Aleather ^^
Detto ciò capitoli cortini (COSCIENZA : Perchè tu fai dei mattoni eh -.-), ma servono ad aumentare la suspence *-*
Quindi attendo con furore il prossimo chappy, anzi, quello dell' "incontro"... E voglio una bella ficcy amorosamente amorosa *-* Tenera e romanticosa ovviamente u.u Ma non troppo stile "panda cuccioloso ricoperto di miele e marshmallow (sono fissata con miele e marshmallow o.o)", più un "panda cuccioloso, punto."... Chiaro :D ?
JUSTINSPOWAH : Ehm... No...
Chissene, tanto non riuscirei a spiegartelo ahah! Shiau!
_Rainy_

05/11/13, ore 19:59

Ciao TesoVo!
Che bello quando una storia che ti piace viene inserita sulla pagina di efp, guarda, una vera emozione.
Sono felice di essere la prima stavolta.
...
Forse xchè arrivo all'ora in cui tutti mangiano, ma vabbò, l'importante è farlo!
Ahaahh anche io come Heather avevo degl'ammiratori.
Tranne alle medie. per ora.
Aspetto ancora per il liceo.
Ma alle elementari ai voglia!
Che bel periodo quello, tutti mi bramavano ^^
Ok la smetto di raccontare i miei unici bei tempi.
Non vedo l'ora che Ale vadi da Heather, LO DESIDEROOOOOOO
Josè è il solito bastardo, ma nella storia OGGI (Solo oggi)  è stato un bravo bambiVo.
Tieni il croccantino!
Josè. -.-'
hasta la vista!
maty

03/11/13, ore 15:29

Secondo me è una bella idea la biografia dei personaggi del reality. Sicuramente sarebbe interessante quella di Alejandro e di Duncan, ma anche quella di Gwen e Sierra (sarebbe carino vedere come è iniziata la sua passione/mania per i protagonisti del reality).
Il capitolo mi è piaciuto molto, si vede che Alejandro è ancora stra cotto di Heather e la sua biografia è semplicemente stupenda! Aggiorna presto! Un bacio.

03/11/13, ore 13:20

Sono in ritardo sono in ritardo sono in ritardo! *salta nella buca del bianconiglio(?)*
Questo capitolo è stato carino come transizione, visto che ci ha regalato squarci interessanti della vita di Heather. Giuro che quella storia dei capelli rossi non me l'aspettavo! xD
Tornando alle cose serie come sempre hai scritto bene, mi piace tutto di questa fic.
Continuala presto e, se ti va, regalaci anche qualche altra biografia. VOGLIAMO DETTAGLI IMBARAZZANTI! *risata malvagia*
IMmatura
PS Vorrei esserci quando ad Heather arriverà la bambolina mandata da Al! Scommetto che sarà una scena incredibile ;)

03/11/13, ore 09:30

Eccomi qua! Scusa x il ritardo ma avevo un po' di cose da fare.... Quindi arrivo ora ^^ Mh... Heather a fare hip-hop?' Questa si che è nuova, ma anche molto originale... Dopptutto Heather fa sempre quelle che vuole e non si sottomette da nessuno.... Sopratutto dalla madre! Sai, anche io sono in quel periodo in cui il parere di mia madre non vale una cippa, non credo peró di essere l'unica. Le stagioni che hai citato.... Quelle che adesso non ricordo ul nome, non ci sono veramente? Be' nella sesta x forza essendoci il cast nuovo, ma nella settima? Non son presenti? Che tristezza...;_( Comunque si, mi pare carino fare una serie che narra la viya dei personaggi attraverso una autobiografia. Ti saluto! Maty

02/11/13, ore 19:42

Eccomi, lol.
Questo capitolo lo amo, anche perchè io AMO Heather e amo il suo cinismo, si lo so, è strano.
Detto questo! Anche io voglio Courtney con prossima biografia, o magari Gwen.
Aspetto con ansia il continuo

baci <3