Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: justinspowah    11/11/2013    7 recensioni
Poi, lo vide.
Vide quello che gli rovinò definitivamente la giornata, la mascella gli cadde letteralmente a terra.
Sentendo la rabbia ribollire nelle vene.
"Unbreakable: la biografia di Heather Wilson."
-
Aprì il libro, cercando di mantenere la calma.
"A nessuno, perchè chi fa da sè, fa per tre."
Non era cambiata di una virgola, sempre maledettamente cinica e acida.
AleHeather|| What if?|| Future Fic ||
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heather | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unbreakable.

 

 

 

 

4.Just can't let her go.

 

 

 

La quantità di ragazze urlanti nell'edificio era assurda.

Ragazze che saltellavano ovunque, chi con un libro firmato, chi con una foto o un'autografo. Tutto quello gli sembrava troppo strano.

Da quando Heather era così cordiale con la gente?!

Sospirò, cercando di mantenere la calma ogniqualvolta gli passasse vicino una ragazzina in lacrime, che emanava gridolini di gioia.

Avranno pur guardato il reality!
Dovrebbero sapere quanto Heather odi l'umanità! Sbuffò, l'ennesima ragazzina piangente stava annoiando una donna più anziana, probabilmente la madre, con tutte le informazioni su Heather.

Tese l'orecchio, cercando di origliare quanto più possibile.

"Allora mamma!" iniziò la mocciosa. "Heather Marie Wilson è nata il 5 luglio 1995..." roteò gli occhi. Lo sguardò di Alejandro saettò verso una ragazza bionda, poco più in là di quella sottospecie di Stacy.

Ghignò guardando la maglia che indossava, c'era scritto a caratteri cubitali : #Alether chissà la reazione della sua Querida.

Era troppo impaziente di vederla, vedere i suoi occhi grigi che gli mandavano stilettate, o i suoi lunghissimi capelli neri, così lucenti.

Cavoli, il non averla tra i piedi per tantissimo tempo gli stava facendo effetto.

Il ragazzo non si accorse che mancava solo una persona al suo turno.

L'ansia si stava facendo sentire, dietro la ragazza riusciva a scorgere Heather, aveva un cappellino da baseball viola in testa, probabilmente un regalo dei suoi fans, la conosceva alla perfezione ormai, ai tempi del reality avrebbe definito quel cappellino, orrendo e terribilmente trash.

Ora no, sorrideva e elogiava quasi ogni fan, come se li stesse prendendo in giro uno ad uno.

La ragazza difronte a lui cominciava a muoversi, quando fu andata via, la faccia dell'asiatica cambiò del tutto.

"C-cosa ci fai tu qui?" le ragazze dietro di loro cominciarono a squittire, scattando foto.

"Sono venuto a farmi firmare il libro mi Amor" Heather fece una faccia schifata.

"Non lo firmo ai pezzenti." ribattè sicura di sè.

"Eppure a me sembra di si." roteò gli occhi. Non se lo ricordava così seccante, e terribilmente sexy.

"Dammi il libro Cascamuerto" Alejandro ghignò, porgendole il libro.

Heather scrisse velocemente qualcosa, per poi firmarlo. Fatto ciò, riconsegnò il libro al ragazzo.

"Al ragazzo a cui ho soffiato il milione di dollari, la fama e la bellezza, tutte in un colpo solo. BANG!

Con tanto amore (sto scherzando)

Heather xoxo

 

 

P.s 558XXXXXXXX vediamo quanti bidoni dovrò tirarti ;) "

 

La verità la sapevano entrambi, per quanto potessero odiarsi, sabotarsi e insultarsi, ci sarebbe sempre stata quella magia, che solo tra di loro accadeva.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ehiooooooooooooooh!

Scusate il ritardo ma ero piena di studio e secchionate varie lol :')

Detto questo, il capitolo è breve e patetico, ma è solo un capitolo di passaggio.

Nel prossimo capitolo vi prometto che ci saranno tanti colpi di scena ehehehe ma non mi dilungo.

Siamo già al quarto capitolo cavoli!
Ringrazio tutti come al solito questa volta volevo dedicare il capitolo a heileeyum, una ragazza stupendosissima che mi ha convinto a rivelarmi il mio nome (anche se non frega a nessuno haha nd. Heather)

Ma come siamo cattive Miss Milimonounsuperficoepoilocastro :P

La scuola mi sta facendo troppo male.

Mi ritiro, ah, un ultima cosa, chiedo venia per chiunque sti aspettando la biografia di Courtney, credo che mi metterò a elaborarla dopo aver postato questo capitolo :)

 

 

Lara xoxo 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: justinspowah