Infinito gioco
di CheshireClown

10/07/08, ore 15:56

Uh, kiaruzzola, una bella... *rabbrividisce* LightL... sìsì. xD Complimenti!
Bea.

14/05/08, ore 13:07

Bella fanfic perché fa percepire il desiderio che hanno entrambi di non sopraffarsi l'un l'altro per non scrivere la parola fine ai loro giochi psicologici e non solo! Beh, complimenti e scusami nel caso in cui ti risultasse poco chiara questa recensione, se non mi sono espressa in tutta la bellezza di questa fic! Complimenti ancora!! ^^

18/04/08, ore 15:24

Davvero carina, hai espresso benissimo il rapporto tra L e Light in poche righe, e la fine mi è piaciuta particolarmente, davvero adatta! Brava! ^^

16/04/08, ore 17:25

molto carina! hai espresso bene quel loro rapporto da cane e gatto, sempre a inseguirsi! in effetti sembrava non dovesse finire mai, hai reso bene l'idea di loro che pensano di rincorrersi per sempre e non pensano che effettivamente prima o poi sarebbe finita. complimenti

16/04/08, ore 16:58

è la tua prima fic su death noteO__O? allora complimenti, sei davvero bravissima!!Mi è piaciuta davvero molto, in poche righe sei riuscita a descrivere perfettamente il rapporto tra questi due personaggi.mi piacerebbe davvero leggerne altre tue.un kiss8

16/04/08, ore 16:06

Carinissima la tua ff *-* Davvero complimenti,spero di poterne leggere altre tue ^_^