Un bel tacer non fu mai scritto
di musa07

07/11/13, ore 23:30

Finalmente riesco a recensire! (Ok, ammetto che l'avevo letta una notte a lucca XD) ho sperato fino all'ultimo che Deamon si infilasse nel letto di Alaude x fargli compagnia e invece niente, il poveraccio torna a lavoro... povero il mio biondo preferito, vieni qui che ti faccio compagnia io *.* errori pochissimi (fra poco nn avrai più bisogno di me, sigh!) e un errore di battitura che, però, non mi ricordo più dopo tutti questi giorni :/ bellissimo lavoro, as always! ;)

31/10/13, ore 18:33

Ma tesoro!♡ Grazie per la dedica!! Grazie a te che mantieni le promesse e scrivi queste meraviglie!!♡
Quel " che l’hanno fortemente voluta e fortemente attesa^^", sembra un po' come dire " se non vi piace prendetevela con loro, Mukuro mi ha suggerito questo", ahahah scherzo! Come potrebbe non piacere una storia del genere? Non c'è pericolo!♡ anche perché se mai qualcuno dovesse anche solo accennare una cosa del genere, prima dovrà vedersela con me ^^ * sorriso minaccioso stile Hibari Kyoya*.
La aspettavo davvero questa storia! L' hai detto e l'hai fatto, ahahah sei un mito!♡
Quello che ho pensato più volte - anzi quasi sempre- durante la lettura è: " NO!! MA CLAU MI VUOLE UCCIDERE!! MI VUOLE MORTA!!"
Ho assistito/ letto con una faccia da scema tutta la fase in cui Alaude si spoglia. A partire dai guanti, ah sì perché io adoro quando i guanti vengono sfilati, soprattutto quando si fa con eleganza ed Alaude è molto elegante!
Il mio volto ha assunto tantissime espressioni durante la lettura, tutte appartenenti alla fascia " pervertita/ maniaca".
Ma quando sei arrivata alla cerniera dei pantaloni. Ah. Lì sono morta sul serio. Non ci posso fare niente! E colpa tua ( anzi, merito tuo) se descrivi la scena in maniera così...così! che sembra che Alaude stia facendo una pubblicità di una famosa colonia, anziché spogliarsi per andare a letto! Quanti ettolitri di bava che ho perso solo a metà lettura! Ho bisogno di liquidi o mi disidrato!
Però quella vena malinconica l' avevo scorta fin dall' inizio, uhuh non mi faccio sfuggire certe cose io! E poi ormai ti conosco bene, so che le tue storie sono sempre ricche di significati! Comunque mi è piaciuta tanto, anzi tantissimo, anche questa parte più " profonda", anche se lo spogliarello di Alaude fa riflettere, eccome!! La storia è tutta profonda!
Tu e Daemon vi siete dati al sadomaso visto che volete essere picchiati da Alaude?! Ahahah mi angosciate quando fate così, però...una fic su Alaude after shower, non sarebbe male~ * fischietta innocentemente*
VOGLIO VEDERE LE FARFALLE ANCHE IOOOO!!! ♡
Dopo questa eclatante dichiarazione, fuggo a cercare le farfalle!
Un abbraccio forte!! ^^
Kyoite.

30/10/13, ore 20:31

Kyyyyya!!! Oh cielo, tesoro!! Hai scritto davvero questa fic!!! *ç* <3 <3 <3 qua ci vuole assolutamente un grazie enorme per questo regalo!! >.< dire che ti adoro non basta!! cioè, io ho sbavato per tutto il tempo della lettura :Q_ hai scritto un qualcosa di super sensuale senza scene di sesso e company.... solo la meraviglia di Alaude e del suo involontario sexy spogliarello X) hai fatto davvero un ottimo lavoro nel descrivere tutti i dettagli dei gesti, così precisi... mi sono immaginata ogni singolo fotogramma! *ç* sooooo sexy! fortuna che poi è arrivata la parte più dolce altrimenti mi sarebbe venuto un infarto con altre descrizioni del genere XD alla fine anche uno come Alaude ha un cuore e prova dei sentimenti - chi l'avrebbe mai detto? X) - e avverte il peso di quella solitudine che lui stesso ha creato con il suo carattere.... awww, mi è venuta voglia di spupazzarlo come un peluche!! XD e poi vabbè, la comparsata finale di G. e Giotto ci stava a pennello ^^ <3
beh che altro dire, carissima, una chicca come questa va di sicuro nelle ricordate, anke se nn c'è pericolo k me la scordi >.< <3 ancora tanti complimenti e un grazie per le tue storie che rendono moooolto più bello questo fandom ;) un bacione e a presto

30/10/13, ore 16:05

Ma ciaossu carissima!!
L'ha scritta... l'hai scritta! *O* e me l'hai anche dedicata :3 aww, ti adoroooooooooooo <3
Innanzi tutto, ti faccio i complimenti per come hai scritto: giuro, mi son vista tutta la scena con una precisone assurda, manco fosse un video <3 soprattutto nei momento in cui si spoglia, lo ammetto!! u///u
E poi grazie per avermi dato la bellissima immagine di Alaude con una sigaretta in bocca. *A* mi sto un pò fissando con le sigarette, non so se preoccuparmi o meno xD bah.
Inutile dire che le sue riflessioni sulla solitudine, sulla tristezza del trovare sempre il letto vuoto e freddo al suo ritorno, mi ha fatto una tenerezza incredibile. è inutile che ti dica chi ci avrei visto in quel letto, vero? ^^ Ma credo che se ci fosse stato chi dico io, probabilmente avrebbe rotto tutta la poesia del momento con una delle sue risatine inquietanti (Nufufufu... scusa? Le mie risatine sarebbero inquietanti? Ma quando mai? Nufufu...). O-k. Diciamo che visto che sto per scrivere il pov di Daemon, questo disgraziato ha iniziato a perseguitarmi .___. dici che se lo faccio investire da una carrozza sul serio la smette?
Vabbè, chiusa parentesi, torniamo alla fic. :3 aw, lo sapevo che ci avresti messo anche G e Giotto xD
Povero Alaude, e lui che pensava di potersi fare un bel sonno ristoratore xD col cavolo! Adesso gli tocca immergersi nel lavoro per non sentire i due colombelli che si coccolano u///u. Aw, Alaude, ti faccio compagnia io se vuoi.... >.>
Tra l'altro, voglio precisare che mi è piaciuta la parte in cui la Nuvola si sfila i guanti di pelle e poi li getta con noncuranza nella poltrona lì a fianco. Seeexy. *-* per non parlare di quando si sfila il mitico trench (scena che tutti aspettavamo con impazienza). <3
E se vuoi fare anche una fic di lui che si fa il bagno, sappi che la leggerò sicuramente u///u ehm, se c'è ancora posto sull'alberello fuori dalla sua finestra xD
Ancora compliementi: hai scritto benissimo e sei riuscita a dare un bel quadro di Alaude, sia dal punto di vista umano che "visivo".
Un bacione grande grande e alla prossima.
Fra <3 <3 <3