And I am telling you I'm not going
di pallina90

09/11/13, ore 21:40

questo capitolo mi ha colpita molto, edward è molto ma molto meglio di quello che vuole far credere e finalmente abbiamo scoperto qualcosa di più sul suo passato.
anche lui è molto coinvolto e prova qualcosa di forte per bella e di sicuro aver scoperto il suo sentimento (cattivo edward però non si origlia :D) ha aiutato molto. sono molto molto curiosa di leggere i prossimi capitoli... soprattutto adesso che bella ha fatto un passo indietro e sta a lui riacchiapparla.
spero ci saranno ancora pov edward, è interessantissimo ;)
un bacio forte tes :D alla prossima

30/10/13, ore 15:32

Bellissimo capitolo!!!
Adesso sappiamo qualcosa in più su Edward e quello che ha passato e posso comprendere che perdere la persona amata + molto doloroso....
Ma spero davvero tanto che presto possa andare avanti e smettere di soffrire ^^
La confessione di Bella, poi, mi ha lasciata..... non so dirti come, ma sono contenta che lei comimci a provare qualcosa :)
Al prossimo aggiornamento!!!

30/10/13, ore 15:16

Ciao Paola!!!!
oddio questo capitolo mi è piaciuto da morire!!!!!!il pov di Edward mi piace sempre tanto perché mi fa capire veramente cosa pensa di tutta la situazione...e poi leggendolo sono riuscita a capire qualcosa di più sulla sua situazione.. deve aver sofferto veramente tanto dopo la perdita di tanya e continua a soffrire visto che ha abbandonato tutto e tutti per rifugiarsi in quello che doveva essere il loro nido d'amore...la rivelazione di bella mi ha lasciato cosi O.O!!!!ahahahahah!!!!!!sono contenta che lei provi qualcosa per lui anche perché è riuscita a scalfire un po di quella corazza che lo circonda...inoltre anche lui ha ammesso che gli ha fatto battere di nuovo il cuore e che avrebbe fatto di tutto per trattenerla no???
sono proprio curiosa di vedere cosa farà per nn farla scappare!!!!!!
cmq quando vedo che aggiorni sono sempre super felice perché questa storia mi fa impazzi!!!!!!
e nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!
un bacio
Ilenia

ps figurati come ti ha gia detto mi piace fare le copertine!!!!!