Fuck off
di Lucrezia_Ferri

17/11/13, ore 16:00

Tadaaan !! Eccco questo capitolo me piasa , avvertimi quando aggiorni. .... styles è sempre il solito  coglione !
va beh , a presto.
Xxx Holly

17/11/13, ore 15:47

Se Styles e All continuano cosi' , finirà che morirò dalle risate e non è uno scherzo ! Amo quando ci sono questi momenti tra due personaggi !
XxxHolly

17/11/13, ore 15:35

TAdaaaannnnnn ! Eccomi qua ! Bene , allooora. Il capitolo mi è piaciuto, il tu modo di scrivere,  se pur moolto diverso dagli altri è  scorrevole e piacevole . Il capitoo è interessante ora psso a leggere gli altri :)
XxxHolly

30/10/13, ore 16:42

Questo capitolo mi piace moltissimo, specialmente per il tuo modo di scrivere diverso, originale ed interessante. Mi piace anche come hai descritto i personaggi e i caratteri che li hai attribuiti! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo o un altra tua storia:)
mi facenbe molto piacere se passassi nella mia storia, l'ho appena cominciata e mi sento una novellina, per questo mi renderebbe felice avere delle critiche e un tuo giudizio! questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️