Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lucrezia_Ferri    12/11/2013    1 recensioni
E' lora di madare tutto a fanculo e vivere una vera avventura, una vera storia ... solo per INIZIARE UNA VITA.
Genere: Dark, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Iniziò tutto da una crocchetta di pollo...

Appena appoggiati i vassoi, afferrai la borsa e "per sbaglio" scontrai le crocchette rovesciandole sulla camicia di Harry.

"Ops" Esclamai divertita.

Era mia intenzione, ma mentii divertendomi.

"Questa me la paghi Smith."

Nemmeno finì la frase che iniziò a prendere l'insalata dall'hamburger e a tirarmela addosso.

Così presi il panino della ragazza accanto e lo tirai a

Styles mirando alla faccia. Si scansò e colpii la commessa che subito iniziò ad alterarsi.

"Pazzi!! Siete pazzi!!"

Styles non le fece finire il discorso che mi tirò l'hamburger... mi abbassai e beccò il vetro in pieno.

Quando mi rialzai vidi la commessa,dietro Harry, arrivare con la scopa in mano, non ce l'aveva per pulire, ma bensì per tirarcela addosso.

"Corri Styles!!!"

Fu l'unica cosa che mi venne in mente in quel momento di panico.

Immediatamente uscimmo dal fast food.

Ci infilammo in macchina il più velocemente possibile, mise in moto così veloce che pareva fosse James Bond.

"Ahahahahah"

Non smettevamo più di ridere.
________________________________________

Ci fermammo accanto al London Eye.

"Ora facciamo il bagno"

"Sei pazzo?"

Mi tirò il polso e mi prese in braccio.

"Che cazzo fai!!?? Metti subito giù!"

Si diresse verso il bordo della strada e salì sul muretto.

Fece finta di buttarmi giù.

"Ti diverti?" Gli chiesi incazzata.
_____________________________________

Mi ritrovai in acqua non so come. Quando aprì gli occhi non vidi più Styles, subito mi sentì tirare un piede.

Si avvicinò sempre di più, fino ad arrivare quasi a sfiorare le mie labbra.
Appena realizzai ciò che stava succedendo ritornai in superficie, tirai su il mio ginocchio e "per puro caso" finì nei coglioni di Styles.

Voleva bacirmi? No io non approvo.

In lontananza vidi uno Yot, feci cenno per farmi venire a prendere.

Appena salì mi fecero accomodare in una camera, mi diedero dei vestiti. Pensai finalmente

"Styles è scomparso!"

Quando sentì bussare alla porta... andai ad aprire e APRITI CIELO SPALANCATI TERRA rieccolo lì, sulla soglia della porta ad esclamare

"Mi volevi abbandonare così Smith?"
______________________________________

Non ci potevo credere, con il suo sguardo furbo mi veniva voglia di prenderlo a schiaffi.

"Cazzo ci fai qua?"

"Ci hanno dato la camera insieme..."

Tranquillamente si accomodò sul letto rimboccandosi anche le coperte.

"No, forse hai capito male... tu dormi in terra" dissi con voce decisa.

"Avresti troppo freddo senza di me"

Disse maliziosamente.

"Allora dormirò io per terra." Risposi.

“Non fare la sciocca.”

“Pensala come ti pare, io con te non ci dormo.” Dissi.

Presi delle coperte dall’armadio e mi preparai una specie di letto in terra poi sdraiandomi esclamai …

“Cazzo la scuola!”

Styles spalancò gli occhi, si tirò su di scatto e disse

“Già, dobbiamo andare.”

Uscimmo dalla camera e chiedemmo informazioni su dove trovare il proprioetario, poi lo raggiunsimo e gli dicemmo che dovevamo assolutamente tornare indietro.

“Brava Smith"

Mi sorrise quel coglione.
__________________________________

“Portami a casa per favore, mio fratello sennò si preoccupa.”

Ormai si era fatta quasi l’una di notte.

Londra era tutta buia, o meglio, era illuminata dalle luci dei palazzi e dalle insegne sui soffitti.

Styles fece in fretta ad arrivare davanti casa mia, così scesi e lui dicendogli

“Non ti posso dire… “GRAZIE PER LA CENA” quindi ti dico; bravo coglione che mi hai buttato nel Tamigi !!”

Mi sorrise e rispose

“Di nulla, quando vuoi.”

Entrai in casa e mi diressi subito in camera mia, dove mi buttai sul letto e caddi in un sonno profondo.
___________________________________________

La solita sveglia mi fece alzare da quel letto, solo che quella mattina ero più stanca del solito.

Mi vestì velocemente e non feci neanche colazione, mi precipitai verso il pullman.

Arrivai a scuola e vidi Liam che preoccupato mi chiese …

“Ieri sera ti ho cercata tutto il tempo, ma non rispondevi … stai bene?”

“Si, sto bene; sono solo stanca, molto stanca.”

Presi i libri dal mio armadietto e vidi Styles che passandomi accanto esclamò:

“Ieri eri fantastica”

Ma che cazzo diceva?? Questo ragazzo ogni giorno diventava sempre più scemo.

Non capendo lo fermai alterata.

“Cosa stai dicendo?”

“Non ti ricordi dello Yot?”

Tutte le ragazze mi guardaron stupite, Liam fece un passo indietro per vedermi negli occhi e dirmi..

“Non me lo sarei mai aspettato, non da te All”

Styles, quel fottuto bastardo aveva sparso delle cazzate, troppe cazzate su di me; non poteva passarla liscia e così nello stesso minuto vendicai anche Samantha.

“Styels, forse in quel cervello non ti è ancora chiara una cosa … Io non verrò mai a letto con te, sei solo un bambino che non sa fare altro che cambiare giocattolo ogni giorno, ma se ti immagini me come GIOCATTOLO … stai solo sognando!!”

Subito, senza peli sulla lingua rispose

“Ottengo sempre ciò che voglio Smith.”

“Fottiti”
Dissi questa parola sfogando tutta la mia rabbia.
___________________________________________

Non capivo più nulla, non volevo capire nulla.

Così stava finendo anche l’ultima ora, pensai immediatamente

“Oggi c’è la mensa, che palle devo pulirla con quel coglione!!”

BELLISSIME RECENSITE COSì POSTO L'ALTRO <3
LU
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia_Ferri