Pieces.
di Jenn_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/13, ore 11:18

bella! mette un pò d'ansia ma mi piace un saccooooo!!! aggiorna!!!

15/11/13, ore 20:12

Hai capito la nostra j porcellina!! No comunque mi piace davvero tanto sia il capitolo che la storia che a mano a mano diventa sempre più intrigante e leggendo ogni capitolo mi invoglia a seguire sempre di più questa storia per capire poi cosa succederà nel prossimo capitolo!! Ci vediamo al prossimo capitolo baci❤️
-A.

15/11/13, ore 18:00

Non so perchè ma mi inquieta questa versione dei ragazzi.
"Non sapevo cosa facevano e perché lo facevano." E? questo il punto perchè? Perchè lo fanno, ed è questo che io voglio scoprire :)

E si, rating rosso si fa proprio vedere! Zayn, Zayn mi fa impazzire di curiosità, chissà che tipo è?

Bel lavoro :)

-Cece

15/11/13, ore 13:09

Oddio mi hai lasciato di stucco(?) com questo capitolo ahahahahahah sei una bravissima scrittrice e come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
-@ineedmorefood

14/11/13, ore 22:32

giuro che la statua te la faccio sul serio. Questo capitolo è djsjshj.
Zayn è un tantino nervosetto, uh?
Se fa la pimpa cattiva che gli succederà? cosa? cosa?
uuh curiosità mangiami viva.

13/11/13, ore 14:38

Devo dire che sono rimasta un pò scioccata...c'è non me lo aspettavo e poi in quella casa...povera ragazza. SONO CURIOSA E NON POCO. C'È DEVO SAPERE COME CONTINUA, oddio. giuro che ti faccio 'na statua appena lo continui, c'è jdjdbks.

13/11/13, ore 11:51

E' stupenda!!! Mi piace tantissimo che non sia come tutte le altre fan fiction, e ti prego aggiorna al più presto ;)

12/11/13, ore 21:29

Sono un pochino scioccata, che diavolo succede in quella casa?
Mi sta crescendo la curiosità.
Bel capitolo, all'inizio mi ero un po' persa ma poi ho riacquistato il filo della storia, non è per niente male ;)

-Cece

11/11/13, ore 22:01

Oddio ma? No, niente, non so cosa dire... Sono ancora troppo scossa... DEVO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO IL PRIMA POSSIBILE
-@ineedmorefood

11/11/13, ore 21:22

Mi piace, non è la solita storiella romantica (per adesso ovviamente) può funzionare come storia e davvero mi incuriosisce molto.
Secondo me hai tra le mani una bel progetto (?)

11/11/13, ore 20:27

Cioe...in confronto a te non sono niente :( Troppp bravaaaaa ❤️

11/11/13, ore 20:06

Hey ciao sono Carlotta quella di twitter...mi intriga molto la tua storia voglio leggerla tutta u.u molto brava a scrivere i miei complimenti continualaaaaaa ❤️
Questo e il mio account e le storie dimme che ne pensi grazie scrivimi su twitter ❤️

11/11/13, ore 19:50

hey.
Dimmi che continuerai presto?
Io ti giuro amo questa storia,ormai sono entrata nella storia,ho una paura tremenda quando Harry tocca dee,infatti è una delle poche storie rosse che mi piacciono.
Davvero,stupenda. Oddio,è stupendo e tu scrivi benissimo.
p.s. ti prego aggiorna il piu presto possibile c:

11/11/13, ore 19:05

Io oltre che a dirti che sei bravissima ogni volta non so che dirti!! Davvero questa storia è davvero bellissima.. Ha un qualcosa di diverso e questo capitolo mi sta facendo venire si versi dubbi... Comunque continua così bellissima baci❤️

11/11/13, ore 19:05

continua al più presto!!!! spero non finisca male, chissà che cosa ha vissuto Dee!!!!! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]