An Unexpected Journey
di Mentos E CocaCola

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/13, ore 20:13

COME VOLEVASI DIMOSTRARE: HARRY ERA MEZZO NUDO!
SBAAAAAAM.
Benissimo. Sono un'indovina. Una veggente. Una mita.
E Maria ha fatto una figuraccia pessima, come avevo previsto! Amami, ho i poteri.
Louis sa tutto di Maria e Maria sa tutto di Louis, eheheheheh, prevedo scintille. Forse dovrei smetterla di prevedere le cose, mi rovino il finale :(
No, vabbe', Niall che si ingozza, Louis che fa battutine, Steph che muore, Harry che vola sul pavimento, Zayn che sorride, Steph che resuscita e muore di nuovo. I just...can't. *feels like Abnormally Adam*
E quelle gif alla fine del capitolo, ceh, mi vuoi morta?!
Prolungherei la recensione, ma mia nonna ha iniziato a sbraitare, perché è pronta la cena e se non mi siedo a tavola entro trenta secondi il mio computer volerà dalla finestra e finirà in giardino.
Bel capitolo, complimenti. Leggerò il continua tra circa...non so. Ma stai pur certa che continuerò a leggere ;)

31/12/13, ore 20:00

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, scleeeeeeeeeeeeroooooooooooooooooo!
No, scusa, è che ho visto la pubblicità di un gioco di Adventure Time prima dell'inizio del capitolo, dove di solito c'è la pubblicità di qualunque cosa. Capito, no? Va beh, passiamo al capitolo.
Si vede proprio che le protagoniste sono italiane :')
Maria(?) la immagino un po' come una ragazza con i capelli perennemente spettinati che fa figuracce pessime dalla mattina alla sera, non so perché :')
Assomiglia a qualcuno che conosco...*si nasconde*
Poi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che entreranno in scena i ragazzi. Prevedo molte figuracce :')
Come avrai sicuramente notato (almeno credo), questa faccina ":')" la scrivo dappertutto. Bene, tu non farci caso, è solo un'abitudine :') <--
Boh, sembro noiosa, ceh. Tutto il contrario di "Steph, la scrittrice di Girl, you're a screwed up mess". Sarà che sono a casa di mia zia, seduta sul pavimento freddo, perché mia nonna mi ha praticamente cacciata dalla cucina, visto che stanno preparando il cenone di Capodanno. Odiosa.
Non sto neanche qui a raccontarti le figuracce che quella donna mi fa fare ogni giorno, perché sicuramente preferiresti sapere cosa ne penso del capitolo.
Me piasa anche questo, quindi siamo a posto(?).
Penso che per Elena sarà una sfida non riuscire ad appiccicarsi ad Harry come una piovra. Insomma, è Harry, senza tener conto del fatto che SICURAMENTE andrà in giro per casa, se non nudo, in mutande.
Poi, povera Maria, costretta ad uscire per prima dall'aereo in quello stato. Le è andata decisamente di sedere, visto che ad aspettarle c'era quello psicopatico che si diverte ad uccidere le persone (D:), al posto dei ragazzi.
Bene, continuo a leggere e spero tanto che il pavimento si riscaldi, ma i miracoli accadono solo a Natale..
Viva gli unicorni.

31/12/13, ore 19:42

Sciauz(?)
Ogni tanto aggiungo la zeta alle parole e invento cose strane, yep.
Anyway(?), queste One Directioners hanno davvero un grandissimo ... sedere, ceh, vivranno con i ragazzi, non so se mi spiego *improvvisa una faccina perversa che la fa assomigliare all'ubriaco del quadro in Box Office*
Ho visto che nel banner ci sono anche i The Wanted e mi chiedo se ci siano anche loro nella storia, ma penso sia una cosa ovvia, altrimenti non li avresti messi nel banner, no? Sarebbe alquanto strano :')
Le protagoniste mi sembrano tutte molto simpatiche e la storia continua a piacermi *alza i pollici*
Wow, le mie recensioni sono noiose e insensate. Continuo a leggere che è meglio :')

31/12/13, ore 19:27

Ehilà! Mi avevi chiesto di passare non so quanto tempo fa, ed eccomi qui.
Scusa il ritardo, non ho nemmeno risposto alle recensioni, ma cercherò di farlo nei prossimi giorni.
Ovviamente non ti interessa :')
Già ti immagino mentre leggi la recensione e pensi "ma cosa scrive questa? Non c'entra niente con il capitolo".
Bene, inizio (spero solo che non venga fuori un poema insensato):
Me piasa.
Non ho ancora letto una fan fiction del genere, quindi penso che mi piacerà continuare a leggerla. Poi, scrivi bene, quindi non ci sono problemi.
Mi viene da ridere, perché quando ho letto che senza Margherita sareste un branco di pupazzi di neve ubriachi ho pensato davvero a quattro pupazzi di neve ubriachi. E stato...strano :')
Tipo quatto pupazzi di neve (senza Margherita) che ancheggiano con una bottiglia di birra in mano (sempre che un bastoncino di legno possa essere considerato come mano).
A proposito, Margherita è la stessa che si rotolava quando leggevate il capitolo di "Girl, you're a screwed up mess"? No, perché ho immaginato anche quella scena, il che è insolito, perché non idea di come siate fatte tu e tua sorella :')
Ok, non fare caso alle idiozie che ho scritto.
Tornando al capitolo, la storia mi sembra interessante, quindi continuo a leggere.

23/12/13, ore 21:04

BELLO! BELLO! BELLO!
Ahahah povera Maria, ma lei deve litigare in ogni capitolo con Louis? :,)
Posso chiederti un piacere? Mi piacerebbe che leggessi una storia che sto scrivendo (indovina su chi?!ahahahah)
Comunque bellissimo capitolo! Spero che aggiornerai presto!
Buon Natale! :)

13/12/13, ore 20:05

Bellissimo capitolo!!! <3
Ah ah, sospettavo che sarebbe entrato in scena Nathan e chi, meglio di lui, potrebbe incasinare ancora di più le cose?! ahahahaahahah
Aspetterò con ansia il prossimo!!! ... <3
A presto..! :)

13/12/13, ore 17:54

Whattt'ss up baby? Hahaha allora.. questo capitolo mi piace davvero, le descrizioni, i personaggi, le scene.. TUTTO. Ma ciò che mi piace davvero è il tuo modo di scrivere, che è like 'o mio dio', davvero troppo, vorrei poter scrivere come te! ❤️❤️❤️
Spero continuerai presto perché non penso di poter aspettare a lungo! ❤️❤️

07/12/13, ore 20:34

Holaa! Indovina chi e'??? La solita rompiscatole! Ahahaha
Oh brava finalmente hai messo anche i the wanted (anche se indirettamente!)
Comunque la penso eaattamente come Maria riguardo a molte cose! Ahahahahaha
Aspettero' cn ansia il prossimo capitolo!

03/12/13, ore 16:47

La tua storia mi piace un sacco... L'idea non e' x niente male e sono curiosa di veder che ruolo avranno i The Wanted nel rapporto delle protagoniste con i ragazzi... Continua presto mi raccomando!!!! <3<3<3

10/11/13, ore 13:30

Alloraaa... Il capiolo mi piace tanto, lo sai? ** Coomunque... sono curiosissima di vedere come entreranno in scena gli 1D e i TW c:

06/11/13, ore 23:55

Stavo girando un po' per EFP quando mi sono imbattuta nella tua ff. L'idea mi piace molto, è davvero bella. Insomma, se ne vedono di davvero poche ff in cui ci siano i ragazzi e i The Wanted. Come ho già detto, mi piace tantissimo quest'idea, dovresti assolutamente continuare, dfsdfg

04/11/13, ore 17:04

Ohhhhh che dolce grazie mariò!! Ahahhhahahah lol una ff dedicata anche a me wow!! *-* comunque ti devo dire due cose allora la prima è che questa ff me gusterá un casino anche se non ho finito di leggerla su carta ma va bè aspetterò e secondo come è andata a Lucca? Io mi sono divertita un casino ed ho visto anche lo stand dove c'erano i sosia dei protagonisti di hunger games in più ho comprato anche i primi due libri e se non mi sbrigo a finirli impazzirò ahahahahahahh lol vabè ce vedemo venerdì sera ciao fratella! Yo! Ok basta addioooooooooo!!!!!
PS: TI VOGLIO BENE ANCHE IO RAGAZZA! :3♥

01/11/13, ore 16:30

Allooraaa... L'idea dell storia mi piace, è orginale e non vedo l'ora che "appaiano" i TW e gli 1D! Mi raccomando, continuala perchè l'idea è davvero buona. ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]