Cronache della bella e della bestia
di tochan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/08, ore 21:48

Perdono perdono perdono! ç_ç Scusate se ho recensito così tardi, è ke nn avete idea di quello ke mi è successo O_o Mi si è rotto l'hardisk del computer! Ho dovuto reinstallare tutto daccapo e ci ho messo trent'anni-_- Cmq ora sono qui e voi ovviamente sapete come la penso sulla fiction e su tutti i vostri capitoli: STUPENDI! Questo in particolare mi ha lasciata sorpresa...Scommetto ke sarà Itachi a salvare la bella Ino in difficoltà appena verrà a sapere ke è stata catturata... eh sì, itachi alla riscossa! Evaderà dalla prigione e la salvera. ora vi auguro delle bellissime vacanze e vi faccio un altro complimento: Vi adoro xkè continuate a mandare la storia x le lunghe e voi sapete ke io ADORO le storie ke vanno x le lunghe^^ Un grandissimo bacio a tutte e due! Ciao ciao!

23/07/08, ore 12:03

Nooooooooooh!!!! Ed ora chi aiuterà Itachi? Sinceramente delle sorti di Ino non me ne importa nulla ma Itachiuccio-kun.....Come al solito cap bellissimo, aggiornate presto, Kiss kiss

21/07/08, ore 23:17

Bellissimo chappy!! sono super extra curiosa di sapere cosa succederà!!!!... ^_^

21/07/08, ore 14:09

oddio ki ha catturato ino?nn dirmi Tobi/madara!!oddio itachi valla a salvareeeeeeeeeee ç_______ç raga continuate prestoooooooooooo

12/07/08, ore 10:24

Bellissimo capitolo come sempre!!!^_^ sono super curiosa di vedere cosa succederà!!

06/07/08, ore 10:27

Adoro questa storia, le prospettive dei personaggi sono veramente descritte bene e riservano sempre qualche nuova sorpresa^^. Itachi sta cominciando a considerare Ino come la sua salvatrice, e questo è un bene...anke se nn ne è tanto convinto. Ma il tempo x capire ci sarà, Itachi ne ha patite tante e sarà difficile x lui tornare come una volta. Ino poi è innamorata, si vede ^__^ Ora vi saluto e spero ke Ino troverà una soluzione al più presto x nn far giustiziare Itachi, nn credo ke lo premetterà... Baci e un saluto e un abbraccio grande a tutte e due!

05/07/08, ore 16:12

oh no itachi di nuovo contro sasuke povere sakura e ino spero nn si ammazzino a vicenda ç___ç continua presto voglio vedere l'evolversi del rapporto tra ita e ino

04/07/08, ore 23:26

Capitolo bellissimo! Ehi non fate succedere nulla di male a Itachi!! Poverino proprio ora che era guarito, si ritrova nuovamente nei guai poi per colpa di chi? di quella vecchiaccia alcolizzata! Sono certa che Ino, in qualche modo, riuscirà a salvarlo! A presto, baci

01/07/08, ore 19:46

Scusate x il ritardo nella rec ma ero in vacanzaXD bellissimo il cap mi è piaciuto soprattutto xké ti fa trattenere il fiato fino all'ultimo, e poi anke xké lo scrivete in modo da nn far accadere tutto subito! (è quello ke mi piace in una storia) Non vedevo l'ora di tornare in città (e soprattutto a casa dove c'è il mio pc^^) x leggere il seguito di questa storia! Baci e mi raccomando: continuate così ke siete bravissime!

26/06/08, ore 13:07

vi prego vi prego nn fatemi aspettare troppo perkè voglio vedere cm si evolve ora la situazione ç___ç itachi ti sei svegliato finalmente ed hai fatto la prima mossa!!ma ehm ehm scusate,per caso ci sarà qualcosa di più del bacio?(se cisarà anke ql)sn una perversa XD cmq continuate così adoro l'ita ino e adoro la vostra storia kiss!!

26/06/08, ore 13:06

26/06/08, ore 09:58

Cap fantastico!!!! stavo pensando ad una cosa: Il villaggio della foglia non sa la verità su Itachi perciò lui dovrà essere punito per lo sterminio del clan. (Io spero tanto di no!!!) Aggiornate presto, ciao!!!!

25/06/08, ore 23:20

Che bello!! sono la prima a recensire...^^questo nuovo capitolo è stato stupendo.. ricco di emozioni, mi è piaciuto tanto!!! ^_^ siete bravissime...

17/06/08, ore 19:12

Sono d'accordo: qualsiasi esame mette paura! Ma basta impegnarsi e una volta ke è tutto finito la paura passa nn è vero?^^ Cmq cavolo itachi si odia veramente tanto, forse ino può aiutarlo a tornare in pace con sè stesso... Mi piace come avete descritto Ino e Itachi: il Giorno e la Notte... in fondo sono esattamente questo no? Ma dopo tutto gli opposti si attraggono. baci e aggiornate presto! (Senza trascurare lo studio ovvio^^)

17/06/08, ore 11:25

Che bello!!!! Inizia ad accadere qualcosa.... questo capitolo è davvero fantastico..^_^ complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]