Ascabryh- la custode
di Ninriel

28/03/14, ore 00:01

Hahahahaha povera Allison! Ti devo confessare che invidio la tua capacità di creare luoghi e personaggi di grande effetto dal nulla! La storia continua a piacermi un sacco e spero che le cose si aggiusteranno per il meglio

02/11/13, ore 16:44

All'inizio era scettica ad iniziare la tua storia.. Eri già a capitolo 27 e leggerli tutti mi sembrava tanto.. Ma poi ho cambiato idea e l'ho letta! E non mi pento di averlo fatto! Sono arrivata qui e se ci sono arrivata è perchè mi piace :) Scrivi in modo semplice e corretto. La tua storia è intrigante, e non riuscivo più a smettere di leggerla. Non vedo l'ora che continua a scriverla,
a presto!

02/11/13, ore 01:29

Fino ad adesso è forse uno dei capitoli che mi piacciono di più. Un po' perchè è lungo, un po' perchè si incomincia a capire bene in cosa consiste il ruolo della custode. Con gli ultimi due capitoli si è entrati nel vivo della storia, una mini~critica rispetto ai capitoli precedenti è che erano tanti ( nel senso che ci hai messo una ventina di capitoli per arrivare al "punto" ).
In ogni caso non è mai stato pesante leggerli, quindi in realtà questa è una mezza critica. Niente detto questo continua a scrivere perchè sei stra brava! Se sono arrivata fino al 27esimo capitolo è perchè ne vale la pena :)

31/10/13, ore 23:57

Non lo so' ma mi é appena venutauna curiosità : cosa succederebbe se chiudessimo in una stanza Trevor e Allison con Scarlett e Nathan LO SAPEVO AHAHAHA *balla la samba* sono una veggente u.u . Okay, io stavo già affilando i coltelli per venire a minacciarti invece ho trovato questo regalo. Brava, brava, con le minacce ti sei data da fare e ne é uscito un capitolo bello bello bello. Comunque Raho ha capito tuttissimo(?) cioè, anche un cieco noterebbe quanto quei due siano uno attratto dall'altra. Ne vedremo delle belle, ne sono più che sicura, e io mi divertirò da matti ihihihih. Comunque grazie di avermi citata ahahahaha.
Non lo so' ma mi é appena venutauna curiosità : cosa succederebbe se chiudessimo in una stanza Trevor e Allison con Scarlett e Nathan?