A Nightmare on Elm Street....Il Corvo degli Incubi
di fraviaggiaincubi

08/11/13, ore 17:42

zaaaaalve (!!!)
allora, premetto che in genere sono contraria alle pubblicità, però ero curiosa di vedere il tuo lavoro e quindi eccomi qui!
allora, ci sarebbe da parlarne per ore. in generale ha dei buoni spunti, ma gli errori sono abbastanza frequenti e abbassano di molto le potenzialità di questa storia, a parer mio. alcuni sono trascurabili, magari dettati dalla distrazione o magari perchè non ti trovi bene con il programma per pubblicare (ogni tanto succede anche a me) ma alcuni sono decisamente pesantucci. comunque, non sono venuta qui per criticare e di certo questo non è nè il momento nè il luogo adatto (detesto fare la maestrina) perciò passiamo a cose più importanti. se ho ben capito, in questa storia tieni conto degli eventi esclusivi del primo film. ora, vedo un'abissale differenza tra la nancy del film e quella che presenti in questa situazione, forse è voluta o forse no, ma questa Nancy, perdonami l'abito brutto, mi sembra molto meno combattiva di quella di "dodici anni prima".
sopratutto non capisco perchè, conoscendo il punto debole di freddy, ovvero che se quest'ultimo entra nel mondo reale può effettivamente morire, non decida di sfruttarlo, ma magari hai in mente qualcosa di rivoluzionario e allora me ne sto zitta XD
io spero che vorrai accettare queste critiche con positività, in fondo vedo che è la tua prima fanfiction e inoltre sei iscritta da poco, quindi essendo alle prime armi è normale che tu debba affinare la tecnica, e ciò è possibile solo provando e provando e provando (anche P!nk lo ha detto: "you've gotta get up and try, try, try"!)
intanto, metto la storia tra le segiute, perchè voglio vedere come finisce. e se hai bisogno di qualche dritta, io ci sono U-U
Tec,
XXXXXX