Closer
di Vals Fanwriter

18/12/13, ore 21:19

Speriamo molto meno silenziosamente, perché voglio sentire anche tanti e tanti gemiti ;)
Mi è piaciuta molto questa fan fiction e, nonostante sia un amante di Glee, questo random non lo conoscevo, ma devo dire che è davvero ispirante ^_^
Davvero brava, storia scorrevole e molto intrigante - oltre che dolcissima.
Leggerò sicuramente anche le altre, ma per ora ti faccio i complimenti per questa.
Danyel x3

P.s.
Sono il tuo Babbo Natale segreto, con un dono più che positivo.
XOXO

05/12/13, ore 21:34

Sono in una specie di ritardo colossale e me ne scuso immensamente! ç___ç
Ho amato questa shot, perchè adoro vedere Sebastian geloso - anche se solo a piccoli livelli - così come adoro vedere Thad che alla fine lo lascia sempre vincere.
Mi è dispiaciuto un po' per Nathan, il povero è stato bocciato in meno di dieci secondi dall'arrivo di Smythe, ahaha!
L'idea mi è piaciuta tantissimo, e avrei ucciso per vedere un vampire!Sebastian e Thad travestito da dottore *-*
Un bacione,
​Tatiana.

01/11/13, ore 23:30

Tanto per cominciare: Nathan, fuori dai piedi! :v
La cosa più divertente è che tutto il mondo cade ai piedi di Sebastian a parte Thad. E chi desidera Sebastian? Ma ovviamente Thad! xD
Thad con le bretelle è un'immagine più o meno equivalente a quella di un gattino con un berretto a sonagli: sto awwando selvaggiamente davanti allo schermo al sol pensiero! E Sebastian vampiro è super azzeccato, perché giuro che due giorni fa ho rivisto il video su youtube del meglio di Sebastian Smythe e credo che non ci sia nessuno più affascinante e ammaliante e pericoloso di lui al tempo stesso.

‹‹Sai cos’altro fanno i vampiri?››

Nym: scopano selvaggiamente contro un muro?

‹‹
Baciano››

Nym: ah, no ok... ma c'ero andata vicino ._.

Comunque a parte le cavolate, l'ultima frase mi ha un po' uccisa. "Thad e Sebastian si sarebbero amati un po’ meno silenziosamente, per quella sera." credo che tu abbia riassunto l'essenza praticamente di tutta la letteratura thadastianer in una frase sola. Cioè, davvero... loro sono molto skinny love e quella frase rende bene l'idea, perché Thad può negare finché vuole, ma la verità è che la sua persona speciale sarà sempre Bas e viceversa.

Cucciolini <3

Halloween ti fa bene :v

(Recensione modificata il 01/11/2013 - 11:30 pm)

31/10/13, ore 17:02

Amo amo amo. E non soltanto perchè me l'hai dedicata (e sei troppo dolce okay), ma anche perchè l'avevamo promptata così, random, colte da uno spirito halloweeniano, e tu la trasformi in una fanfiction fluffossima che io ho adorato. Sai che oggi sono abbastanza provata emotivamente, poi ti ci metti anche tu ad esere così....così e basta. Nessuno mi aveva mai dedicato una storia, e non è vero che ti ho aiutato tantissimo a scriverla, perchè se avessi saputo che l'avresti tramutata in fanfiction mi sarei impegnata un po' di più nel promptarla LOL È bellissima comunque, e ogni tanto in mezzo a tutto questo angst una bella boccata d'aria (di fluff (?)) ci vuole. E poi tu sai il mio debole per Sebastian geloso. Lo sai. Dannati punti deboli. Ora devi (e devo) peparati psicologicamente alla week, perché sai che sarà il delirio, e avremo tante belle fanfiction da leggere. So, mettiti all'opera e non dubitare mai delle tue capacità, che ci sono sempre io a supportarti e a sclerare per un biondo a caso. Isa <3

31/10/13, ore 15:06

Oh, che cosa carina, a partire dal pipistrello! *-* XD ♥
No, davvero, è così bella, sono così carini questi Thadastian che si odiano/stuzzicano :D
Cosa fanno i vampiri? Mordono. E baciano. Bravo Smythe, così si fa(?)
Nathan, tesoro, Thad è di Sebastian, okay? Okay.
Sì, tutto questo non ha senso, perdonami - tutte le mie recensioni non ce l'hanno - ma mi mancavano i Thadastian e leggere di loro mi rende sempre una fangirl all'ennesima potenza *-* E mi fanno sempre comparire un sorriso sulle labbra *-*
Carinissima, brava! :D
Buon Halloween Vals ;)
Marta_Gleek

31/10/13, ore 14:31

Awww! Bellissima! Complimenti!
Sebastian vestito da Dracula, avvolto in un mantello, vestito di nero e i canini è decisamente un'immagine idilliaca! Sbav :Q__
Thad vestito da Dottore è troppo nerd e tenero e, come si poteva immaginare, non è immune al fascino di Seb (come dargli torto!)

Uhhh che bel finale che non lascia molto spazio all'immaginazione! ;)
Buon Halloween!
Un bacione