The curly boy who stole my heart
di Hush_Hush

03/10/14, ore 22:04

Bellossimo! Ma è corto... Non finisce piu sta storia! Trova un modo per farla finire seno diventa troppo pesante.. É un consiglio naturalmente

16/03/14, ore 17:54

Alloraaa... Questa ffè abbastanza bella ma è un po' banale ... C'è ho previsto quasi tutto... Ma comunque è molto scorrevole e bella da leggere... Ma forse la avresti dovuta fare più originale ... Però detto questo mi piace abbastanza

27/01/14, ore 14:43

No, basta. È uno strazio, cazzo.
Non faccio mai critiche, ma questa e anche qualcosa di più. la trovo tremendamente imbarazzante e alquanto odiosa, nonché banale.
Ma quanti anni hai ? 10? no, se è così ritiro tutto!
Ma li rileggi i capitoli prima di pubblicarli ? partiamo dal fatto che non esiste il Big beng... Ma poi, neanche ci sei sta londra! Non ci sono parchi intorno al Big Ben!
Passiamo oltre.
Cosa sono questi punti esclamativi messi così, a caso? Ho capito che conta la trama, ma così è illeggibile! Poi non ci sono descrizioni, non ci sono tempi da rispettare, non c è ritegno né uso di grammatica. perché, bisogna dirlo, la grammatica a quanto pare è andata a farsi benedire.
La trama poi... cosa c è di più comune? Troppo scontato, figlia mia! Ma poi già si innamorano al 6 capitolo... My goodness.
Spero solo che tutte le altre lettrici non ti abbiano preso per il culo o che tu non sia andata in giro a chiedere recensioni.
"O MIO DIOOO È STUPENDISSIMAAA CONTINUAAA"
I'm sorry, but you will never read it from me.
Se ti dico tutto questo è anche per aiutarti, non vedermi solo come la strega che ha fatto una critica. Cerca qualcuno che.possa rivisionarla, che possa aiutarti a migliorare. più di questo non so che dirti...
Ah! un ultima cosuccia uccia uccia, Cambia il titolo della storia. Potrebbero, POTREI, denunciarti per copia non autorizzata, a meno che tu non abbia il permesso.
Bhe, ho già detto troppo.
Ciao ciao, May.scusa gli errori ma sono da cell con il T9.
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 02:46 pm)

27/11/13, ore 19:38

Penso che la storia sia vuota.. :c se non erano per le canzoni era cortissima quasi inesistente.. ma mi piace,dai,però vedi di cambiare un po' c.c ceh fallo più lungo DDD: ..<3 spero che lo continui presto,anche perchè avevo aspettato tanto questo momento..
Baci..xx