Simbolo
di salasar18

11/05/11, ore 17:28

ma draco prima o poi impara o continuerà a dover rimediare? bhè meglio tardi che mai no?
stupenda, davvero dolcissima!!!

12/10/10, ore 21:08

Che teneri!!
Io ADORO Draco, adoro come scrivi e adoro quello che scrivi!!
Sei Grandissima!

Baci, Krestèn

18/06/08, ore 15:57

Bellissimaaa** E poi Draco è così tenero... E' una fanfic molto dolce... Complimenti^^

05/06/08, ore 20:24

kawaiiiiiiiiiiii >////< ma ke teneriiiiiiiiiiiiiiiii.... draco caro 6 un amoree *__* kawaiii >///< chu

18/04/08, ore 19:07

Quando ho finito di leggerla non ho potuto evitare di dire ad alta voce "è bellissima..". Poi mi sono guardata intorno, e ho scosso la testa meravigliata dalla mia stessa demenza. Beh, credo che avrai capito che mi è piaciuta da morire.
Il Simbolo.. hihih. L'immagine di Draco che disegna un enorme cuore con la bacchetta nel centro della Sala Grande mi rimarrà nella mente per giorni. E poi Harry che si alza e lo bacia davanti a tutti... che rooomantici, mi si stanno cariando i denti.
All'inizio, Draco che si disgusta nel pronunciare la parola coccole mi ha fatto sorridere. Vuole fare il duro, ma ci ha ampiamente dimostrato di avere un cuore, eccome. Certo, un cuore Serpeverde, ma non si può avere tutto dalla vita, no?
E ha fatto bene Harry ad accontentarsi. Che poi, accontentarsi? Potessi io accontentarmi di uno come Draco! Mi piace pensare che il nostro adorabile biondino stia solo aspettando il momento e la persona giusta per dire finalmente 'ti amo', ma forse è sperare troppo. ^^
Morale della storia, brava, mi è piaciuta davvero. Dolce e romantica ma non troppo, e come sempre scritta benissimo. Un bacione, spero di risentirti presto. Michi

17/04/08, ore 17:54

molto-molto-molto carina. Draco più di così non può proprio fare ed è giusto che Harry lo accetti. Adorabili. ciao miria

17/04/08, ore 15:35

stupenda cm tutte le altre che scrivi ^_^ davvero bella...complimenti ^^

17/04/08, ore 13:57

Un altro piccolo capolavoro. Brava salazar (o preferisci corvonero?), ancora una volta mi hai fatto amare questi due ^__^. Forse (anzi, di sicuro) ancora non lo sai, ma le tue ff mi fanno amare le Drarry, ho cominciato a leggerle dopo una tua shot consigliatami da London (ora come ora non ricordo il titolo). Non ricordo neanche se ho mai recensito, il mio tempo lascia spesso molto a desiderare, ma visto che non vedevo una tua fic da un po' mi ha fatto piacere scorgere il tuo nick tra gli ultimi aggiornamenti. Ancora complimenti, HermyKitty.

17/04/08, ore 13:16

ooooh ma che teneri!!
davvero carina questa ff, divertente e pucciosa!
e poi mi hai fatto morire dalle risate quando Draco ha dato una sberla a Blaise che diceva vologarità, per non parlare di quando dice a Harry delle COCCOLE, mi sono immaginata subito la sua faccia e mi sono sbellicata dalle risate!!
complimenti... ciao-ciao

17/04/08, ore 12:48

Waaaaa che bella!!!!! Sei stata bravissima (e poi hai messo Blaise che è il pg preferito, solo per questo sei unica). Brava, brava e ancora brava. Non ho altre parole! La tua fic scivola direttamente nei miei preferiti -.^ Complimentissimi! Kiss Gaki