You're my port
di Preh

23/05/14, ore 23:53

Vado in pace e con felicità :) l'ho adorata! Davvero carina e divertente è devo ammettere che mi hai fatto scendere qualche lacrimuccia ehheh, comunque mi è piaciuta molto

23/02/14, ore 19:08

E' finita bene! Evvaiiiiiiiiii *-*
Quanto amore è Harry?! (...voglio che tu sia il mio porto...) Anche Louis è dolcissimo! Sono una coppia perfetta! PER-FECT
Mi piace come scrivi! Sei bravissima!
Zayn e Niall che fanno di tutto per farli stare insieme! Che amori! Zayn e Niall for presidents! haha
Nick e "Don Giovanni" statene fuori!!!! haha

18/01/14, ore 13:55

Ti odio così tanto. Questa fan fiction è fottutamente stupenda, non ti do il permesso di pubblicare cose così c.c
La adoro, sul serio, sia il modo in cui scrivi, che è sublime, sia l'ambientazione del tutto.
Ormai è inutile dire che sono, ovviamente, una Larry shipper lol
Sei fantastica <3
PS: ho trovato questa OS perché hai postato il link nel gruppo When blue eyes met green eyes... "Hii!"-"Ops!". ♥ c:
baci, xhoranschef.

18/01/14, ore 13:48

Ok, è fantastica!
L'idea della crociera mi piace davvero tantissimo e avrei tante altre cose da dirti su questa os, ma adesso devo andare a mangiare ee

Devo leggere le altre **

16/01/14, ore 21:09

Ohw, dolci i miei Larry. Aww, è bellissima! *-*
Asdfhg, ma quanto li posso amare? :3

Ciao! ♥

13/01/14, ore 17:58

Allora, mi devo sbrigare perché mia mamma mi sta alle calcagna. BEEEEELLLIIIISSSIMMMAAAA One-Shot, penso di non averne mai viste così. Scrivi di un bene! Regalami un quarto della tua bravura, per favore! La scena rossa è davvero splendida. Ma anche la trama in sè! E' originale e PERFETTA!

Cara, Pré, quando ti decidi a scrivere un libro? Eh?
Baci
Tua Laù

20/11/13, ore 21:35

Awwww, è bellissima. Adoro i larry, hanno un senso di paffutezza, dolcezza, ammmore e coccolosità che mi fa sempre awwwware. Stanno insieme anche nella realtà, ma, vabbè, questi sono altri discorsi! Complimenti davvero è scritta davvero benissimo, tranne per qualche piccolo, minuscolo, superabile, errore di battitura. Il rapporto di Harry e Louis è descritto divinamente, si evolve piano piano e awwww fanno l’amore e li ho adorati <3 E poi Liam... Cristo, Liam. L’ho amato. Complimenti ancora, te li meriti! ** Adorabile, adorabile. Brava!

06/11/13, ore 22:01

Ok sono di nuovo io, la rompi palle anti fest!
Avevo già letto questa ff e non so per quale motivo non l avevo recensita ( ho la testa tra gli Ziam e larry).
QUI di che ci hai messo il cuore e devo dirti che l'ho adorata. È un idea originale se ne vedono poche di ff dove uno dei due protagonisti è ricco ( anche se in questo caso di riccone c'ha solo l amico) e un cameriere ( o maggiordomo a dir si voglia).
Ho amato (oltre ai protagonisti) il personaggio di zayn perché per una volta non è il solito spaccone a un dolce e premuroso coccoloso ecc...
Ok non mi dilungo toppo quindi ora mi sciolgo e tolgo il disturbo!

Con affetto
Panda

P.s quando scrivi ff ti chiderei di essere aggiornata tramite un messaggio in posta. Non farti strane idee, ma mi sono affezionata a te ( ok troppo smieloso)

05/11/13, ore 15:58

Aaaaw questa storia è dolcissima..
davvero mi stavo anche commovendo!
Complimenti,bell'idea!
Baci,
Juliaxx

02/11/13, ore 15:22

Ciao Splendore!! Ti ho appena scoperta e già mi sono innamorata delle tue storie, scrivi benissimo e attravero le tue fan fiction trasmetti tante emozioni, amo questa tua One shot, mi ricorda Titanic ma mille volte meglio perche la vera definizione di amore è LARRY, Harry e Louis insieme sono l'amore in persona... Voglio leggere tutte le tue altre one shot perche davvero amo il tuo modo di scrivere** Alla prossima E complimenti ancora Ele**

01/11/13, ore 16:26

Questa short è una delle più belle che abbia mai letto..
La trama della storia,il modo in cui è scritta è qualcosa di djewuid.. Non ho parole..
Ora sto piangendo come un ebete cwc

01/11/13, ore 12:16

È FOTTUTAMENTE PERFETTA.CAZZO,MI HAI FATTO PIANGERE E NESSUNO CI RIESCE,SEI BRAVISSIMA

01/11/13, ore 01:22

Sto avendo un attimo di sclero. Mi ricompongo. Allora, primo sono la prima a recensire(mi faccio paura da sola:-)) poi amo questo scritto, la larry e mi sto facendo un mucchio di film mentali su come potrebbe continuare. Sei molto brava. Continua cosí