The end of everything.
di _smile

31/08/14, ore 12:09

mi piace, ma sono curiosa di sapere come andrà dato che la tipa si è uccisa.
continua presto, ti prego

27/04/14, ore 01:05

Bellissima nn ho parole nell'ultima parte mi sono anche messa a piangere x favore ti supplico fai una storia che tratta questo argomento del one shot che ho appena letto xk è fantastico se la fai avvisami xk questa è fantastica
Bacioni

21/03/14, ore 19:16

Ehiii♥
è bella OMG *-*
ma la fine troppo straziante non ci avrei mai pensato a lei che si sarebbe uccisa...poi per come racconti te mi sono immaginata anche il dolore che sicuramente ha provato eh oddio povera. Mi piace che Justin sia il cattivo della storia,perché ci sono quasi sempre quelle storie sdolcinate in cui Juss è da diabete,e per fortuna questa è differente.♥♥
ciao bellissima��

16/11/13, ore 23:14

Zalve!
Wow, mi ha colpito veramente molto questa storia. Non è come quelle della serie 'e vissero tutti felici e contenti', mi piace. Nel senso che mi piace come è scritta non di certo per come va a finire.
Però già dal titolo si poteva intuire qualcosa, direi che è molto azzeccato!
Ma l'hai scritta bene e ho avuto un colpo al cuore alla fine.
Non ho notato errori grammaticali o di ortografia.
L'argomento di cui parli in questa One shot è molto delicato, e solo il fatto che queste cose accadono veramente... Mi fa stare male.
Ho fatto un salto a vedere anche la tua bio.
Secondo me scrivere la bio è molto importante perché fa capire qualcosa di te. Mi è piaciuta anche la tua 'presentazione' e anche le citazioni alla fine.
Bene, ora posso anche andare
Love
-Amy

03/11/13, ore 23:55

Wait wait wait, cosa le hai fatto fare? Oddio santo, io non ne avrei avuto il coraggio. Più che altro non lo avrei fatto con un coltello, non so, avrei cercato di tenermelo da parte e poi usarlo per uccidere loro, non me. Poi al massimo se la cosa non funzionava mi sarei uccisa io, ma non avrei fatto finire tutto senza combattere.
Detto questo, so che lo hai fatto per far finire la OS, quindi ti perdono(?) hahaha

Allora, diciamo che ho notato vari errori grammaticali da non sottovalutare, perché comunque rendevano la lettura poco scorrevole e a tratti incomprensibile, dato che non riuscivo a capire qualche frase da tanto che era intricata o con parole o aggettivi sbagliati. Cerca di ricontrollare perché sono errori abbastanza gravi che dovresti tener conto, i lettori anno un minimo di due errori di solito prima che si annoino o pensino che non valga più la pena di leggere un'os e se ne vadano, e io ne ho trovati molti di più di due..
Comunque la storia mancava di contenuti, hai descritto sia i sentimenti della ragazza che l'atto sessuale vero e proprio in modo freddo, e forse un po troppo scontato. Non hai inserito molti sentimenti rilevanti ma troppi aggettivi scontati. Dovevi lavorare di più sulla forma, mi sembra più un'abbozzo di OS che una finita.

01/11/13, ore 22:20

Ciao ho letto la tua fanfiction e mi è piaciuta un sacco spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come continuerà... Mi piace il justin diverso da come lo hanno sempre descritte nelle altre fanfiction il tipico "bad boy" qui è violento e uno stupratore che picchia ragazze senza pietà mi dispiace per la ragazza non si merita tutto ció che le sta facendo justin!! Come ho già detto sei veramente brava a scrivere questa fanfiction e spero che aggiornerai presto un abbraccio ;)