The end of everything.
di _smile

03/11/13, ore 23:55

Wait wait wait, cosa le hai fatto fare? Oddio santo, io non ne avrei avuto il coraggio. Più che altro non lo avrei fatto con un coltello, non so, avrei cercato di tenermelo da parte e poi usarlo per uccidere loro, non me. Poi al massimo se la cosa non funzionava mi sarei uccisa io, ma non avrei fatto finire tutto senza combattere.
Detto questo, so che lo hai fatto per far finire la OS, quindi ti perdono(?) hahaha

Allora, diciamo che ho notato vari errori grammaticali da non sottovalutare, perché comunque rendevano la lettura poco scorrevole e a tratti incomprensibile, dato che non riuscivo a capire qualche frase da tanto che era intricata o con parole o aggettivi sbagliati. Cerca di ricontrollare perché sono errori abbastanza gravi che dovresti tener conto, i lettori anno un minimo di due errori di solito prima che si annoino o pensino che non valga più la pena di leggere un'os e se ne vadano, e io ne ho trovati molti di più di due..
Comunque la storia mancava di contenuti, hai descritto sia i sentimenti della ragazza che l'atto sessuale vero e proprio in modo freddo, e forse un po troppo scontato. Non hai inserito molti sentimenti rilevanti ma troppi aggettivi scontati. Dovevi lavorare di più sulla forma, mi sembra più un'abbozzo di OS che una finita.