A Day to Honour
di mikeychan

02/11/13, ore 09:24

Da molto non recensisco le tue fiction, mikeychan, così ho deciso di farlo oggi. Noto che la tua produzione letteraria si è spinta alla coppia yaoi, e sinceramente non amo per niente questo genere sulle tmnt, tuttavia ho letto questa e ti dico che: l'atmosfera triste è ok, considerando l'attuale data, e la drammaticità che esprimi, nella descrizione dei pensieri dei personaggi e dei contesti, sei riuscito a renderla tua completamente. Noto anche un miglioramento nella qualità di scritta, e di ciò non posso che complimentarmi. Tuttavia, per puro gusto personale, licenzio completamente l'uso dello yaoi fra le quattro tartarughe, le quali riesco a intenderle solo come famiglia molto unita, ma non in questo senso :D
E discrimino anche non l'atto sessuale (che, specifico, non mi turba il fatto che sia yaoi, ma che si svolga fra questi determinati personaggi) svoltosi in un cimitero, in tal data. Ecco, ritengo che in tale contesto (morte di Mikey, turbamento e tristezza di Raph) non fosse necessario una svolta della storia così radicale: da triste e spirituale (molto affascinante l'idea della comparsa dello spirito) a descrittiva e sensuale.
Spero quindi che, oltre allo yaoi, tu possa deliziarci con nuove avventure delle tmnt come quelle di prima. A presto! :)