Il caso Mackenzie
di lithium

07/06/15, ore 12:12

Wow!
Capitolo splendido, amo come sei riuscita a descrivere lo scatenarsi di queste potentissime forze magiche, sia dentro di Audrey che nel Ministero. Credo che tu stia gestendo divinamente i manufatti e le magie che hai magistralmente inventato, tutto sembra organico e funzionale.
Inoltre questo capitolo è anche molto adrenalinico! Volo al prossimo ;)

05/11/13, ore 17:06

complimenti! è la ff migliore che io abbia mai letto... mi hai lasciato col fiato sospeso sin dai primi capitoli e ogni giorno controllo il sito per scoprire un tuo eventuale aggiornamento! mentre leggevo questo capitolo ho iniziato a tremare come quando leggevo della battaglia ad Hogwarts... FAVOLOSO. Ancora complimenti :*

02/11/13, ore 23:29

Ciao,
noooooo! cioè me lo interrompi così? e io come faccio? sono qui che mi sto mangiucchiando le unghie come quando avevo dieci anni, ancora una volta Harry aveva ragione a essere preoccupato.
mi è piaciuto questo capitolo dove il precipitare degli eventi è stato visto (come al solito) da tutti i vari protagonisti nei loro punti di vista che comunque si intercalano splendidamente tra di loro.
dal punto di vista stilistico, complimenti davvero. dimostri di avere i personaggi sotto controllo.
per ora aspetto il prossimo capitolo
spero presto.
baciotti
Grazia

02/11/13, ore 17:48

Diodora si conferma mia cattiva preferita: la sua sì che è un' entrata in scena! La parte in infermeria mi è piaciuta, e il dolore straziante di Percy nel vedere la donna che ama ridotta in quel modo è reso magnificamente! La resa dei conti si avvicina... non vedo l' ora! Resterò col fiato sospeso in attesa del prossimo capitolo! Serpentina