Solo tuo padre
di taisa

01/02/12, ore 23:39

Complimenti, davvero una bella fanfic, pur se breve. Devo dire che il rapporto fra mirai Trunks e suo padre è forse uno dei più interessanti dell'intera saga, fatto com'è di orgoglio, di silenzi, di frasi taciute. Vegeta e Trunks sono, a modo loro, molto simili. Ed è sempre un piacere leggere qualcosa che li riguarda, e vedere l'orgoglio del padre negli occhi di Vegeta. Brava davvero! ^^

17/05/08, ore 17:41

molto carino ma un pochino corto

21/04/08, ore 00:09

Bellissima questa scena. Piena di significati nascosti, perché Trunks non ha mai pronunciato la parola "papà" se non a quello del suo passato e sapere che non può chiamarlo così, gli fa male. Vegeta dal canto suo ha già capito tutto del figlio, e penso che sia stato in effetti così: lo avrebbe comunque sentito dall'aura simile alla sua. Ma qui l'importante è il rapporto che si andrà poi a creare, quella speranza di avere una minima parte da quell'essere arrogante e presuntuoso che lo ha amato e che ha amato Bulma. Una drabble indubbiamente dalle milla sfaccettature. Complimenti vivissimi, cercavo qualcosa da leggere in questo fandom e l'ho trovato. Baciotti Tua Chiaretta

18/04/08, ore 16:57

...il principe dei Saiyan, aveva già capito tutto. Eppure tutti gli altri sono convinti che il principe dei saiyan sia l'unico a non aver ancora capito o, meglio, l'unico che non sa ancora. Questa è una delle (tante) scene in Dragon Ball che Toriyama ci ha lasciato appena intravedere, una di quelle scene che ci fanno capire la vera natura di Vegeta (e dei personaggi di DB), senza raccontarci mai nei minimi dettagli quello che Vegeta pensa veramente, semplicemente basta quel "è il nome di mio figlio" o quel "in fondo è sangue del mio sangue" per sapere che lui ha già capito. Nessuno glielo ha detto e, forse, sono proprio gli altri che non hanno ancora capito come sia davvero Vegeta. Nemmeno Trunks, solo che lui, a differenza degli altri, vuole farlo e spera di poterlo fare. Bello il riferimento alla speranza, che per Trunks ha più di un significato. Bella questa drabble, racconta una scena, il resto è tutto da "leggere fra le righe". Brava, ancora una volta^^. Baci, lilac.

18/04/08, ore 15:10

I miei più vivi complimenti! Anche questa volta con poche frasi hai delineato la situazione in modo impeccabile. Un altro tuo splendido lavoro. Sei un' autrice straordinaria, spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo! Un bacio^^ Ale

17/04/08, ore 23:34

Mi lasci senza parole con ogni tua storia: poche parole che racchiudono un grande significato...un altro lavoro ben riuscito e degno della sua autrice!

17/04/08, ore 22:38

wow,molto bella...Mirao Trunks è uno dei personaggi che preferisco,soprattutto per come si è conquistato il rapporto con Vegeta...!complimenti,mi è piaciuta moltissimo

17/04/08, ore 22:34

Mirai Trunks è sinonimo di speranza e quella di potere chiamare Vegeta papà (come così dovrebbe essere per natura) diventa per lui una difficoltà incredibile anche perchè è costante in lui la paura di essere rifiutato e allontanato ... E' una fortuna che alla fine (anche se tra mille peripezie) sia riuscito a conquistare il grande principe dei Sayan. E' anche merito suo se Vegeta è diventato un'uomo capace di amare ... Ora stò uscendo troppo!!! Complimenti però, la fic è davvero molto bella!! Ti saluto _scImMIA_