Sexual Practices
di Euly_Chan

23/01/16, ore 21:36

a me la storia piace molto (non prendermi per un vecchietto maniaco, ho 14 anni eh :') )

07/08/14, ore 03:38

Onestamente è strapiena di errori ed è scritta malissimo. Non si capisce un cazzo,non ha né un inizio né una fine,o un perché. Non mi ha fatto schifo perché onestamente ci vuole ben altro per scandalizzarmi, ma non mi è piaciuta neanche un po'. Harry sembra una maniaco sessuale,Niall una povera pecorella smarrita, gli altri 3 dei coglioni. Non mi piace.
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 03:41 am)

04/05/14, ore 21:11

Veramente ben scritta! ho letto parecchie fiction di questo genere, ma la maggior parte di esse erano directioner arrapate che non vedevano l'ora di buttare giù qualche parolina come "membro" "eccitato" "sperma" ecc. qui invece il linguaggio è molto più articolato e la fiction è molto ben scritta, complimenti!

16/04/14, ore 20:07

Stupendooo...davvero e bellissimo.. Leggetelo *-* la leggo quasi sempre*-* waao Grandee*-*:)

05/02/14, ore 19:13

Allora,è hahiabciunhbavisenrbh * - * non sei l'unica maniaca,ci sono anche io xD. Bhè che dire scrivi benissimo,penso che leggerò le altre tue storie.
Ho adorato questa storia lo giuro!
Bye :)

03/01/14, ore 12:08

Inizio col dirti buon anno e buone feste anche se passate. Parliamo della Os, allora è molto rossa e tranquilla non sei l'unica maniaca ci sono anche io ahaha c: poi devo dire che non sono amante dei narry, ma qui sono fantastici insieme, fantastici e dolciosi :3 Non so che altro dire solo scrivi molto bene e nada buone feste c:. -claudia c:

24/12/13, ore 00:24

A me è piaciuta moltissimo! Sei brava a scrivere :) Penso che leggerò anche le altre tue storie :)
Baci :)
Ash :)
p.s. Sono convinta al 100% che Liam non lo voglia sapere xD

10/12/13, ore 14:34

E abbastanza! Carina!!!!!!! :)

08/12/13, ore 22:53

give me five sistah ! ahaha non preoccuparti che non sei l'unica maniaca ;) ho solo una cosa da dire a riguardo di ciò che hai scrito ed è : sdkfhldfhòFòjafhòAFSDJHFòDSKJFJkjshlsdjkhfdsòjkfhò *^*

07/12/13, ore 16:52

è carina come storia, davvero bella ma l'unica critica che ti faccio è la scrittura piccolissimaaa ahahahha scusa non sono cecata ma stanca ;)) per il resto brava!

16/11/13, ore 16:27

AAAAH!!
*sangue dal naso*
*sviene*

_dopo un'oretta_

Sono viva! Sono riuscita a leggere tutta la fic senza morire affogata dal mio stesso sangue! :D
Brava! :3 Nonostante io non sia una directioner e non ascolto la loro musica ma bensì ho amiche fanatiche degli 1D e che non sanno della mia parte oscura amante dello yaoi, yuri e hentai (lo so sono una pervertita .__.) dettagli dettagli u.u amo solennemente le loro persone in se… forse perché queste mie amiche mi hanno così tanto influenzato che ho un'affetto per loro grande come una moneta (e per me è già tanto), la cosa strana è che, come ho detto prima, non ascolto la loro musica (sono di tutt'altro genere)
Ma ora parliamo della storia!

che devo dire?
Ah, già! Complimenti^^ sei riuscita a farmi usare tre pacchetti di fazzoletti, ed eccoti un premio… TA-DA!
Una mia recensione :3 (e in omaggio la metto nei preferiti u.u)
ok (LOL) non è per niente un bel regalo :/
*risata isterica* NON ME NE FREGA UNA PIPPA, ORA LEGGI IL TUO BELLOSSIMO PREMIO!
*sorriso dolce* brava ancora, mi sono divertita^^'
Ci vediamo
VPV ~

04/11/13, ore 00:51

OMG è fantastica, ma OMMIODDIO cioè non ho parole, davvero O.O è troppo bella, i Narry aka la mia morte

03/11/13, ore 00:45

Qualcosa di nuovo finalmente!
è scritto bene perché ti ho trovato solo ora ? ahah
i miei complimenti

03/11/13, ore 00:36

Inizio col dire che è la mia os preferita,secondo me dovresti farci una storia.
Poi la scena di sesso Narry ceh,la perfezione assoluta.Quando hai scritto 'ad ogni spinta più o meno forte entrambi gemono quasi oscenamente' sono quasi morta,comunque non preoccuparti perché è fantastica.
Sappi che ti sto amando e che mi piacerebbe un continuo :)

02/11/13, ore 16:55

Cancellarla ? E perchè mai dovresti cancellare una storia che è scritta bene ? Lol è normale vergoniarsi ma non quando scrivi delle storie che non contengono solo "hot" ma anche dolcezza assoluta , io sono Team LARRY ma questa cosa di nerry è dolcissima , mi è piaciuta sopratutto la frase "Louis non molestare il mio ragazzo " xD heheheh è molto dolce e protettivo :3 complimenti